Cosa amate del corpo di Atem?
Poll choicesVotesStatistics
Gli occhi10 [38.46%]
Lo sguardo10 [38.46%]
altro...4 [15.38%]
Il sorriso1 [3.85%]
Il suo di dietro1 [3.85%]
I suoi muscoli0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Cosa amate del corpo di Atem?

« Older   Newer »
  Share  
BLUESKYGIRL
view post Posted on 10/4/2009, 17:02




QUOTE
X BLUESKYGIRL: I love ALL of Atem *-* like you and Atemina! But I like the most his eyes, 'cause are so sexy ^__- {sorry for my bad english ^^"}

DON T WORRY MY ENGLISH IS ALSO BAD

I REALLY UPSED??
ALL OF YOU ARE OK??
I READ IN THE NEWSPAPER AND WATCH IN THE TV THAT IN ITALIA WASS BE AND EARTHQUAKE ???TERREMOTO??
HOW ARE YOU?? FINE
AND I VERY CONCERNED
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 27/3/2010, 22:33




occhi SICURAMENTE gli occhi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cittmt.gif: javascript:; :cittmt.gif: :cittmt.gif: :cittmt.gif:
 
Top
zerolove^:^
view post Posted on 7/9/2010, 21:29




sono indeccisa fra occhi e muscoli......... dopotutto mi ha colpita per la prima volta gli occhi...quindi ma si gli OCCHI!!
 
Top
atem la mia vita
view post Posted on 11/9/2010, 16:53




io ho votato gli occhi perché generalmente sono gli occhi che mi colpiscono in un ragazzo io suoi sono magnifici profondi!!!!! ma di lui mi piace tutto il corpo e amo il suo carattere quanto vorrei che un ragazzo cosi esistesse veramente nella realtà!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:38
Avatar

Advanced Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
2,201

Status:


Io ho messo altro... xk nn c'è una parte che preferisco in particolare... lui è bello tutto!! Sia fuori che dentro...
Se qst anno nn sono salita in altezza siam pure alti uguale... 1.63 giusto? (correggetemi se sbaglio...)
Che altro posso dire? .......... Atem 6 bellissimo!!!! :ulè: :ulè:

Saito: Che fai Miharu mi tradisci?
Miharu: Ma no, figurati... :onionhead_037.gif:
Saito: Sicura?
Miharu: Certo amoruccio mio bello!!! :kiss.gif:
Saito: :369220a3hjk9pcg9.gif:
(sclerate dal mio manga)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 17/11/2010, 17:46
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Io adoro il suo sguardo!
 
Contacts  Top
light yami
view post Posted on 18/3/2011, 22:31




Io di atemuccio o yamucceto alla caffe
Atem:Ora sono pure un caffe' =_=.
Light 1 Yami:Si moun amor.
Atem:=_=....^_^ Pero' ti amo.
Light 1 Yami:Anchio.
adoro tutto:gli occhi che mi fanno sognare,i muscoli che mi fanno impazzire il suo sguardo da far mozzare il fiato i suoi occhi accativanti da saltarlgli adosso comunque Atemuccio e' mio solo mio stai attenta atemina che sono una rivale temibile

RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!COMUNQUE ATEMUCCIO E' MIO SOLO MIO
 
Top
light yami
view post Posted on 19/3/2011, 10:36




E poi del mio chupa al cafelatte adoro la sua voce sexy e arrogante.
Atem:=_= Ora sono pure un chupa-chupa per di piu' al caffelatte.
Light yami:Si e per il nostro matrimonio il mio testimone sara' Yami Bakura.
Atem:0_0 Matrimonio?Thief tuo testimone?+_+
Yami Bakura:Tuo matrimonio?Io testimone?Scordatelo.
Light yami:Eddai baku-chan.
Yami Bakura:=_= Ma perche' tutti mi chiamano come un emerito idiota?
Ishizu:Forse perche' lo sei.
Light yami e Yami Bakura:Zitta cornacchia del malaugurio portasfiga.
Ishizu:c_c.
Atem:E sentiamo chi sara' il mio testimone?
Light Yami:Marik.
Atem:+_+.
Marik:Sono felice per te Light Yami.
Light Yami:Grazie.
Atem:Io invece no,perche' loro come testimoni?
Light Yami:Perche' sono i miei personaggi preferiti dopo di te e Joey.
Joey:Evvai sono primo in classifica.
Light Yami:Joey e' Atem il primo in classifica: di bel fisico,miglior duellante,miglior faraone,miglior re dei giochi di tutti i tempi,di stupenda bellezza ,di begli occhi,bella bocca,di bello sguardo,di migliori fan e unico,di miglior deck,di miglior capelli ecc.....
Atem;La fa lunga.
Joey:Gia' e' cotta.
Yami Bakura:E' solo una cretina senza cervello.
Atem:Come osi offenderla.
Yami Bakura:Offenderla?Io pensavo che era un maschio e poi sono solo compliemnti visto che e' quello che e'.
Atem:Io t'ammazzo.
Tutti:0_0...^_^ Atem e' innamorato di Light Yami.
Light Yami:Si.

Atemina sei fritta sono io la migliore in tutto.
Rispondimi
 
Top
elenaegitto
view post Posted on 5/2/2012, 18:36




a me di atem piace tutto è attraente, forte sia interiormente ke esteriormente e poi il suo sguardo mi rapisce e il suo sorriso.......................... ah nnn ne parliamo!!!!! è la cosa + seducente del mondo e dei suoi splendidi okki viola...... ne vogliamo parlare??!! sono due ametiste preziosissime x me!!!!
IO: ATEM TI AMO DA MORIREEEEEEEEEEE!!!!!!!!
ATEM: anke io ti amo 1 sacco elenaegitto!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3

questo è 1 mex x atem la mia vita: anke hai detto cosi devi pensare ke atem x me x te e x tutte noi lui è sempre vicino a noi anke nella vita reale....................... io adoro quel belliximo ragazzo cn delle ametiste al posto degli okki!!!!!!!
 
Top
elenaegitto
view post Posted on 12/4/2012, 21:34




io di lui amo...............OH INSOMMA NN PERDIAMO TEMPO A CINCISCHIARE è 1 FIGO DELLA MISERIA E I MUSCOLI NE VOGLIAMO PARLARE........QUANDO NELLA SERIE MILLENIUM WORLD SI SVEGLIA DI SCATTO X 1 INCUBO............AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!! CHE BONO è?! DAI!!!! BACI A TUTTE QUANTE VOI!!!!

CON AFFETTO LA VOSTRA
elenaegitto<3
 
Top
elenaegitto
view post Posted on 17/6/2012, 14:09




io di lui amo tutto........... sopratutto i muscoli.....ahhhhhhhh ke sogno 6 atem!!!!!
ATEM= lo so!!
ELENAEGITTO=ti amo da morire!!!! <3
ATEM= anke io
 
Top
WAtem
view post Posted on 2/11/2012, 22:47




Lo amo tutto *Q* <3.<3
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 11/10/2013, 15:49




io ho votato altro xk di lui mi piace tutto i suoi occhi mi fanno sognare :sad.gif: i suoi muscoli mi fanno battere il cuore a mille :11853778930.gif: il suo sorriso mi fa impazzire :yociexp56.gif: x nn parlare dello sguardo: mi fa sciogliere cm un surgelato davanti al fuoco :369220a3hjk9pcg9.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :s52.gif: :angel.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :avatar.gif: :avatar.gif: :inlove-1.gif: :inlove-1.gif: . Non x niente è il secondo in claxifica dopo il mio tesoruccio!!!!!!!!!!
 
Top
42 replies since 6/3/2008, 20:24   971 views
  Share