cosa avete fatto quando avete visto atem?

« Older   Newer »
  Share  
chibineko •
view post Posted on 12/1/2009, 08:54




Bakura: Ma levati dalle p***e! >___<
Yami: Levati te! =,=
Neko: Preso! ^___________________________^ (mettendo il retino sopra la testa di Bakura)
Bakura: Porca p*****a!
Yami: Ahahahahaha! °°°^____^°°°

Edited by chibineko • - 12/1/2009, 09:24
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:33
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Atem: XDD ben ti sta così impari a non aiutarmi XP
Atemina: Passerottooooooooo (lo acchiappa per il colletto della giacca con la sua infallibile canna da pesca)
Atem: Ma porca di quella p******a =__=
Bakura: XDDDD
Atem: Zitto!!! >.<
Atemina: Su ciccino bello u.u adesso che ne dici se ce li spupazziamo tutti Chibineko? XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
chibineko •
view post Posted on 13/1/2009, 19:50




Neko: Beh, dobbiamo pur avere il nostro premio dopo tutte le fatiche che ci hanno fatto sprecare per catturarli u__u! Vieni qui Bakuraa! ^_____^ (se lo avvicina e comincia a sbaciucchiarlo tutto)
Bakura: X///X
Atem: Beh ammettilo non è che questo trattamento ti dispiaccia! XDDDD
Bakura: C-chiudi il becco tu, che ne sai!?!?! °///°
Atem: Ho visto che ce l'hai una sua foto sotto al cuscino! XP
Bakura: O//////////O
(bwahahahahaha come sono perfida, perdonami baku XDDD)
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:55
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ma no dai perchè??? XD

Atemina: Non ridere se fossi nei tuoi panni caro faraone u_u
Atem: Perchè? °_°
Atemina: Guarda che lo so che hai bisogno di tante coccole XD
Atem: Che? O///o
Atemina: Che ci fa un orsacchiotti di peluche sul tuo letto? O.O" (e tu saresti cattiva? XDDD)
Atem: E tu che ne sai? O////////O
Atemina: Ma amore non sai che la notte ti vengo a spiare? *///* sei troppo puccio quando dormi *ççç*
Atem: x///x
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Etel~
view post Posted on 2/6/2010, 15:01




occhi strabuzzati fuori dalle orbite e "Che figoooooo" *ç*
 
Top
zerolove^:^
view post Posted on 7/9/2010, 21:27




appena lo visto ho pensato"ma chi è sto qua???ma te guarda che capelli ha !! :mk56.gif: secondo me è pazzo da legare se va in giro conciato cosi :JFBQ001620702013A.gif: "...ma poi andando avanti e seguendo come una vera fan mi sono innamorata di atem!! sopratutto quando ritorna nel suo passato :yociexp51.gif: madòòòòòòòòò com'era figooooooooo
 
Top
Darkskitty
view post Posted on 14/9/2010, 18:20




ATEMINA HO PENSATO LA STESSA COSA!!! DI QUANDO LO VISTO X LA PRIAM VOLTA!!!!
 
Top
Darkskitty
view post Posted on 15/9/2010, 12:46




ATEMINA!!!! SEI LA N 1 SAI ANCHIO PRIMA NN LAMAVO ATEM MA ORA SE LO PENSO SOLAMENTE IL MIO CUORE BATTE A MILLE!!!!
 
Top
light yami
view post Posted on 16/6/2011, 23:57




Be' io quando vedo ils uo sguado impazzisco e be; la prima volta che lo visto ho detto ma hi e' questo figo da paura poi ho cercato e cercato e ho visto tutto su di lui mi si e' spezato il cuore oh yamuccio ho un sacco di foto su di lui per computer per averlo sempre con me *_________*
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 19:14
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


:69.gif: :69.gif: :69.gif: :69.gif: :69.gif:
La prima cosa che pensai quando lo vidi,fu che fosse un ottimo stratega e volevo essere una campionessa come lui,(all'epoca avevo 8 anni),così mi feci comprare dai miei i deck starter di Yugi e Seto,e portavo a scuola le carte per gli scambi tra me e un paio di compagni di classe e per i duelli a ricreazione,che vincevo sempre,insieme alle carte "più preziose" dei miei avversari,(tra le quali vi era il Drago del cielo di Osiride/Slifer)...all'aspetto fisico non ci badavo molto...ho cominciato ad amarlo all'inizio della Città Dei Duelli...e ad accorgermi di quanto fosse affascinante...ma,soprattutto,mi hanno colpito il suo animo generoso,la sua voce e il suo sguardo penetrante...pensavo sempre " :11853778930.gif: lo amo e quando sarò grande lo sposerò :11853778930.gif: !"...Scusate se l'ho fatta lunga,me è logorroica... :cittmt.gif:
 
Contacts  Top
elenaegitto
view post Posted on 26/1/2012, 16:38




io quando hao visto la faccia di atem bhè....................... tanto x cominciare sono svenuta e poi ho pensato ke è il ragazzo + figo sulla terra !!!!!!! oltre alla bellezza x passare ad 1 argomento + concreto dovrebbero rimettere la prima serie proprio dove cera atem!!!!!! =9 <3<3<3
 
Top
silmeria89
view post Posted on 5/2/2013, 23:02




Per me e stato un colpo di fulmine lo amato subito per tutto, quando uscivo da scuola correvo di corsa a casa per poterlo vedere non mi perdevo nemmeno una puntanta e quando sono uscite le carte presi subito il deck e inziai a giocare volevo essere come lui e parte di lui, poi mi scoppio la passione per l'egitto e quando mia madre parti per andarci mi riporto un sacco di cose una statua di anubis e tutte le chiave ankh che tengo tutt'ora in camera. Quando feci un viaggio per andare a londra andai a visisitare il museo d'egitto e li presi di tuttoXD Lo amavo per me non eisisteva altro che lui avevo scritto anche dei racconti su di lui...ma poi tutto e cambiato quando feci una ricerca su internet lessi che Tea era la moglie quando viveva nell'egitto e da li per rabbia ho preso e ho strappato tutto da li diventai pazza di Seto e lui non guardavo più di striscio...Poi con gli anni non ho avuto più modo. Ma quando su K2 ho visto una puntata di yu-gi-oh zexal li e tornato tutto e ora come tanti anni fa impazzisco per lui e uno gnocco in tutto quello che fa ed'è molto ma molto umano e un personaggio molto interresante messo anche in contesto diverso dal suo genere di vita. In cuor mio lui c'è sempre stato.
 
Top
Noell Ama Atem
view post Posted on 5/3/2013, 14:17




Ero molto piccola, ma non me lo potrò mai dimenticare il nostro primo incontro attraverso quel televisore,all'inizio non gli ho dato molta importanza, a me interessava solo guardare il gioco di carte e Yugi che giocava ma poi una notte ho sognato al Faraone Atem e la mattina dopo sono stata appiccicata al televisore ad aspettare Atem! E mi ero resa conto di amarlo LOL sono pazza di lui <3.<3
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 10/10/2013, 16:37




la prima volta k l'ho visto ho pensato ma ki è sto boooonooo!!! Così sono andata su wikipedia e ho letto la storia di yu gi oh....Da allora nn ho fatto altro k guardare almeno una trentina di volte ogni singola puntata su internet fino a quando nn sono arrivata all'ultima serie dove ho cominciato ad interessarmi di + ad un'altro personaggio comunque atem rimane uno dei miei preferiti e uno dei+ gnocchi in assoluto!!!!!!!!
 
Top
58 replies since 7/12/2008, 13:26   783 views
  Share