L'amore al giorno d'oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2008, 19:21
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
E secondo te ad una donna piacerebbe tenere un figlio che non è altro che uno sbaglio, uno sbaglio orribile e oltretutto è molto più meschino lasciare che una ragazza tenga il frutto di una violenza che farla abortire

perchè lo deve tenere se può darlo in adozione? Scusami ma il concetto di uccidere proprio non riesco a mandarlo giù

CITAZIONE
Parli come una persona che chiaramente non ci è passata per questo tipo di esperienza

be ringraziando il cielo no non ci sono passata e spero che cose del genere non accaddino più ma so che è impossibile. Io parlo così perchè forse metto in primo piano la vita del mio prossimo che la mia tutto qui
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:24
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 27/12/2008, 19:21)
CITAZIONE
E secondo te ad una donna piacerebbe tenere un figlio che non è altro che uno sbaglio, uno sbaglio orribile e oltretutto è molto più meschino lasciare che una ragazza tenga il frutto di una violenza che farla abortire

perchè lo deve tenere se può darlo in adozione? Scusami ma il concetto di uccidere proprio non riesco a mandarlo giù

CITAZIONE
Parli come una persona che chiaramente non ci è passata per questo tipo di esperienza

be ringraziando il cielo no non ci sono passata e spero che cose del genere non accaddino più ma so che è impossibile. Io parlo così perchè forse metto in primo piano la vita del mio prossimo che la mia tutto qui

Oh io invece lo concepisco eccome. Beh ti basti sapere allora che io ho ucciso e non aggiungo altro...
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:28
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
Oh io invece lo concepisco eccome. Beh ti basti sapere allora che io ho ucciso e non aggiungo altro...

ti rispetto e non ti critico perchè ognuno ha le proprie scelte ed è giusto che agisca come pensa. Cerca solo di non offenderti perchè ho idee diverse ^^ scusami non volevo portarti a parlare di un argomento così delicato
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:30
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


per far capire a persone che non sanno cosa significa bisogna ricorrere anche a queste cose a volte, solo così gli altri iniziano a capire cosa significhi per qualcuno che la cosa l'ha vissuta in I persona e invece per quelli che se ne stanno a dar giudizio senza aver vissuto.
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:33
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
per far capire a persone che non sanno cosa significa bisogna ricorrere anche a queste cose a volte, solo così gli altri iniziano a capire cosa significhi per qualcuno che la cosa l'ha vissuta in I persona e invece per quelli che se ne stanno a dar giudizio senza aver vissuto.

forse hai ragione ma perdona la mia testardaggine non riesco ancora ad accettare l'idea dell'aborto. Chiedo scusa non voglio ferirti
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:39
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


dopo tanto tempo che è successo ho imparato a fregarmene del pensiero altrui. Non che di te nn m'importi ma che ognuno la pensi come vuole^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:43
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
dopo tanto tempo che è successo ho imparato a fregarmene del pensiero altrui. Non che di te nn m'importi ma che ognuno la pensi come vuole^^

giusto sono d'accordo ognuno ha le proprie opinioni e il mondo è anche bello per questo non trovi? ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:52
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


sai cosa penso vero? la vita è dolore (il primo principio Buddhista)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:54
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
sai cosa penso vero? la vita è dolore (il primo principio Buddhista)

si la vita è dolore e sacrificio non lo nego sono la prima che lo dice e lo pensa in continuazione ma sono anche convinta che la vita sia anche amore, serenità, gioia, amicizia, sogni, speranze e ottimismo.
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:58
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


buon per te. alla fine si vedrà tutto e ognuno rivaluterà le sue opinioni
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:01
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


forse come forse no chissà magari c'è chi sa condividere con entrambi sia bene che male, gioia e dolore ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:04
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


può darsi. l'amore non esiste senza l'odio, ricorda^^
magari c'è chi pensa di aver capito tutto della vita invece non ha capito nulla
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:07
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
può darsi. l'amore non esiste senza l'odio, ricorda^^

questo lo so perchè lo si prova tutti i giorni nella nostra vita quotidiana

CITAZIONE
magari c'è chi pensa di aver capito tutto della vita invece non ha capito nulla

be magari si potesse capire tutto della vita ci troverebbe più preparati ad affrontarla ^^" purtroppo si c'è gente presuntuosa che pensa appunto di sapere tutto della vita
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 28/12/2008, 13:28
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


la gente che pensa di aver capito tutto della vita si chiude in una piramide di vetro e non ne esce più
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
28 replies since 26/12/2008, 16:00   309 views
  Share