Scusa faraone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2009, 15:32
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


che gente del cavolo (per non dire altro) Povere anime insulse =________=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 14/1/2009, 16:33
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


già da una parte mi fanno una rabbia che spaccherei in due il mondo.. dall'altra mi fanno proprio pena =__=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 14/1/2009, 20:02




Squallidino in effetti... *si spreme le meningi per ricordarsi chi è sasuke* di naruto vero? *completamente ignorante in materia*
Tossicchia pensando a quanto i suoi personaggi originali siano immorali..
Gean (eccolo, lo sapevo XD): =_=" ma io sono fashon proprio perchè sono... incoerente!
Mille *gli fa pati-pati*: sisi... X°D

Scherzi a parte, bisogna vedere fino a che punto hai espresso il tuo parere negativo sul personaggio, perchè allo stesso modo in cui Atemina sta male perchè sente sparlare di Atem, per loro è stata un pò la stessa cosa (anche se nulla giustifica le bannature e gli anti-club... grrr! XD ognuno sarà libero di dire la propria no?) Lo dico perchè io sono una di quelle fan "limitate" nel senso che non stravedo follemente per i personaggi così come sono, ma gli modifico sempre un pò dentro di me - U_U a mio gusto Atem ha richiesto delle "correzioni" dopo il rabbonimento, per capirsi - e perchè come ho già detto e ripetuto all'infinito a me l'atem "perfettino" che piace tanto a voi dà sui nervi X°D

 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:59
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


a dire il vero non mi sembra di aver esagerato a dire la mia su Sasuke ma ti do ragione che come a me da fastidio quando si parla male di Atem possa essere la stessa cosa per quelli che amano sasuke. Quindi non esprimo più pareri negativi sui personaggi che mi stanno sulle scatole ^^ ma da qui a creare un anti club... mi sembra che l'esagerazione tocca il fondo... ammetto che anche io avrei fatto volentieri un anti sasuke dove Atem lo picchiava a sangue ma a differenza di quelli rispetto chi ama quel personaggio. tornando al discorso di Atem... lui per me è e rimarra sempre perfetto. Ognuno ha i suoi pareri no Millennia? XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 15/1/2009, 13:55
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


CITAZIONE (..::Millennia::.. @ 14/1/2009, 20:02)
Squallidino in effetti... *si spreme le meningi per ricordarsi chi è sasuke* di naruto vero? *completamente ignorante in materia*
Tossicchia pensando a quanto i suoi personaggi originali siano immorali..
Gean (eccolo, lo sapevo XD): =_=" ma io sono fashon proprio perchè sono... incoerente!
Mille *gli fa pati-pati*: sisi... X°D

Scherzi a parte, bisogna vedere fino a che punto hai espresso il tuo parere negativo sul personaggio, perchè allo stesso modo in cui Atemina sta male perchè sente sparlare di Atem, per loro è stata un pò la stessa cosa (anche se nulla giustifica le bannature e gli anti-club... grrr! XD ognuno sarà libero di dire la propria no?) Lo dico perchè io sono una di quelle fan "limitate" nel senso che non stravedo follemente per i personaggi così come sono, ma gli modifico sempre un pò dentro di me - U_U a mio gusto Atem ha richiesto delle "correzioni" dopo il rabbonimento, per capirsi - e perchè come ho già detto e ripetuto all'infinito a me l'atem "perfettino" che piace tanto a voi dà sui nervi X°D

anche io sn come te, li modifico un po' mentalmente i personaggi, per renderli più vicini al mio modo di pensare^^ siamo molto simili Milliennia^^ :angel4.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 16/1/2009, 21:15




CITAZIONE (Oo Emy oO @ 15/1/2009, 13:55)
anche io sn come te, li modifico un po' mentalmente i personaggi, per renderli più vicini al mio modo di pensare^^ siamo molto simili Milliennia^^ :angel4.gif:

*corre ad abbracciarla* qualcuno mi capisceeeeeeeee!


P.S: comunque i pareri sono SACRI ed ognuno ha il diritto di dire la sua, infatti io non contestavo il fatto che hai "sparlato" (non avendo letto la discussione uso questo termine impropriamente) di un personaggio che non ti piace, ma come diceva Einstein "ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidita umana, e non sono neanche sicuro della prima" vai a sapere che la gente arriva a sti picchi di ... :44.gif: vabbè non diciamo altro.

:thSweatdrop.gif: <---- abbattuta dalla stupidità umana.
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 21:48
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
ma come diceva Einstein "ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidita umana, e non sono neanche sicuro della prima" vai a sapere che la gente arriva a sti picchi di ... vabbè non diciamo altro.

<---- abbattuta dalla stupidità umana.

quoto XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 8/3/2009, 13:07




CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 13/1/2009, 19:43)
CITAZIONE
(bannata per difendere amici che sono stati offesi e bannati)

che significa sta cosa? Mi spieghi meglio vampira? O__o

colpa mia perchè una persona ha creato un immagini di sasuke che prende a cazzotti Atem... questo odio nei confronti di Atem è nato sicuramente a dei pareri che avevo dati in un forum contrari su sasuke. Dissi che a me questo personaggio non piaceva per niente che è un traditore e basta. Espressi solo parere contrario contro di lui e mi hanno persino seguita in un forum antisasuke al quale mi presentai. A me quel personaggio proprio non va giù ma a qualcuno pesava che facessi tanto grande Atem al confronto di sasuke e così gli hanno creato un anti club un disegno davvero orrendo.. che infantili =__=

scs ma nn hai pensato a come si sarebbero sentiti loro? cioè anche loro faranno scuse a quel personaggio.
io credo che si siano solo vendicati.
puoi anche nn quotarmi ma questa è la mia opinione
SPOILER (click to view)
quei deficienti dell'anti club li AMMAZZO!!!!! :killer.gif: :killer.gif: :killer.gif: :killer.gif: :killer.gif: :killer.gif: :killer.gif: :killer.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :diegingerbreadman.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :yociexp601.gif: :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :onionhead_082.gif: :onionhead_082.gif: :onionhead_082.gif: :onionhead_082.gif: :onionhead_082.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:11
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
scs ma nn hai pensato a come si sarebbero sentiti loro? cioè anche loro faranno scuse a quel personaggio.
io credo che si siano solo vendicati.

non ho afferrato XD comunque lo so di aver sbagliato ma credimi... è iniziato tutto in un altro forum.. il tipo senza che io dicessi nulla di Sasuke ha iniziato a trattar male Atem rispondendo ad un dibattito in cui mettevo delle sue foto. Poi conoscendolo ho iniziato anche io a parlar male di Sasuke ma certo non come ha fatto lui con Atem e poi io non ho mai creato anti-club ecc ecc volevo solo che non offendessero Atem io non mi svegliavo la mattina e andando sui forum dicevo Sasuke è... ^^"
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 8/3/2009, 13:23




CITAZIONE
non ho afferrato XD comunque lo so di aver sbagliato ma credimi... è iniziato tutto in un altro forum.. il tipo senza che io dicessi nulla di Sasuke ha iniziato a trattar male Atem rispondendo ad un dibattito in cui mettevo delle sue foto. Poi conoscendolo ho iniziato anche io a parlar male di Sasuke ma certo non come ha fatto lui con Atem e poi io non ho mai creato anti-club ecc ecc volevo solo che non offendessero Atem io non mi svegliavo la mattina e andando sui forum dicevo Sasuke è... ^^"

Brava tesora, ma dico io, possibile che esistono delle persone così cattive? =.= Cosa si aspettava? Io avrei fatto la stessa cosa, eh già...

CITAZIONE
scs ma nn hai pensato a come si sarebbero sentiti loro? cioè anche loro faranno scuse a quel personaggio.
io credo che si siano solo vendicati.

Credo che questo si riferisce di più ad atemina, toccava a quella persona pensare come si sarebbe sentita!
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:27
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
Brava tesora, ma dico io, possibile che esistono delle persone così cattive? =.= Cosa si aspettava? Io avrei fatto la stessa cosa, eh già...

purtroppo si ma più che cattiveria credo sia ignoranza comunque non mi facevo mai spaventare quando c'èra da difendere Atem io lo facevo senza macchia e senza paura XD sai che una creò un anti club contro me? XDDD

CITAZIONE
Credo che questo si riferisce di più ad atemina, toccava a quella persona pensare come si sarebbe sentita!

aaaaaaaaah ora ho capit XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 8/3/2009, 13:31




CITAZIONE
purtroppo si ma più che cattiveria credo sia ignoranza comunque non mi facevo mai spaventare quando c'èra da difendere Atem io lo facevo senza macchia e senza paura XD sai che una creò un anti club contro me? XDDD

O____________________________________O spero che non c'erano gli iscritti?!
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:40
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


non lo so perchè non l'ho mai visto e il bello che questa qui l'ha messo in tutti i forum che andava XDD e... miha sbagliato pure il nome XDDDDDDD invece che atemina mi aveva chiamato atemia o qualcosa del genere X°°DD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 8/3/2009, 13:54




XDDD OMG!! Vabbè però è una gran bastarda! è.é Non perdono nessuno che offende la mia tesora!
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:24
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


grazie tesoruccia l'importante è che ci sono persone come te che credono in me ^___^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
29 replies since 9/1/2009, 21:30   374 views
  Share