Le censure di Yugi-Oh

« Older   Newer »
  Share  
Kuroi Neko
view post Posted on 6/2/2009, 13:18




Sì concordo... =__= Invece secondo te qual'è la censura di yu-gi-oh più inaccettabile?
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 21:34
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


a mio parere... fammi pensare :question20marks.gif: credo il finale si decisamente il finale hanno tolto il vero finale =___=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 20:00




Il vero finale o__o QUAL'è??? Ma perchè sono sempre ultima a sapere le cose... ç__ç
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:31
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ma dai anche io l'ho scoperto dopo aver visto l'anime in tv XD allora ecco il video del vero finale.. accidenti ogni volta che vedo questa puntata piango come una bambina =.= uffa Ateeeeeeeeeeeeeeem ç__________ç

SPOILER (click to view)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 20:35




Bakuuuuuuuuuuuu! ç_________________ç
Hanno fatto vedere solo Ryou all'inizio bastardi!!!! :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :diegingerbreadman.gif:
Però carino il finale mi piace ^___^, non capisco perchè non l'hanno trasmesso... forse per via dei caratteri giapponesi, mah...
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:39
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


XD si sicuramente non l'hanno trasmesso per i caratteri giapponesi =__= però non è giusto.. l'ultima puntata della prima serie di mermeid melody l'hanno trasmessa con i caratteri giapponesi l'ultimo pezzo.. bastardi è__é
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 20:41




Già... :killer.gif: :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4
E poi potevano almeno inserire un pezzettino di atem no??
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:46
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


appuntoooooooooooo :27.gif: e poi quella frase di Yugi.. "la storia si conclude nella luce" poteva risparmiarsela =___= MA QUALE LUCE BRUTTO TAPPO DA BOTTIGLIA SENZA ATEM CHE LUCE VUOI VEDERE? FORSE QUELLA DELLE STELLE CHE TI GIRERANNO INTORNO ALLA CAPA DOPO CHE TI AVRO' SCAZZOTTATO?????? :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 :diegingerbreadman.gif: :killer.gif: :11812248800.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 20:50




Già!! La saga era 50:50 su Atem!!! E alla fine? Niente... =____=
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:54
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


già alla fine quel gnappo da strapazzo l'ha battuto per una grossissima botta di c**o =_________=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 20:57




Già XDD io non riuscivo a credere che nel corso delle ultime puntate ha battuto yami bakura o___o insomma, con l'ultima carta del deck... questo sì che è c**o =,=
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 21:00
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


eh si bisogna ammetterlo.. al tappo hanno dato una dose eccessiva di fortuna =__=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 21:03




Sì nel corso della storia non ha MAI vinto senza l'aiuto di faraone (tecnicamente ha barato XD) se la memoria non mi inganna e poi, alla fine della storia salta con le sue doti nell'ambito del duel monsters, ma per favore... =________=
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 21:18
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


si si doti di grande imbroglione e copiatore =___=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 10/2/2009, 13:31




Già =o=
 
Top
34 replies since 29/1/2009, 21:36   2978 views
  Share