Fan club di Atem

« Older   Newer »
  Share  
Lucia perla rosa97
view post Posted on 4/3/2009, 14:28




CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 3/3/2009, 18:14)
ma non è giusto!!!!!!!!!!! Il tesserino di Atemina maggiore è bellissimissimoooooooooooo ç__________ç

bè se vuoi ti cambio il tuo vice XD e kmq io preferisco il mio

kmq ecco la lista del fun-club!
SPOILER (click to view)
presidentessa= Lucia Perla rosa 97
vice-presidentessa= (°*Atemina*°)
atemina-maggiore= Mist'97
atemina= NEKO~ chan


Edited by Lucia perla rosa97 - 6/3/2009, 13:11
 
Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 6/3/2009, 09:54




Atemì, tesora non mi avevi mai detto che hai dei cloni che si chiamano atemina come te XDD dai scherzo... °°°^^°°°
Ok, vorrei far parte di questo fan club! ^^ Però devo ammettere una cosa, non è che detesto Jaden... non mi fa ne caldo ne freddo... vabbuò...
Domanda: non ho ancora capito lo scopo del fan club, io sapevo che si creano dai fan per parlare del personaggio e/o seria TV preferita... però esiste già il forum per parlare di atem... ^^"
 
Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 6/3/2009, 13:09




CITAZIONE (NEKO~ chan. @ 6/3/2009, 09:54)
Atemì, tesora non mi avevi mai detto che hai dei cloni che si chiamano atemina come te XDD dai scherzo... °°°^^°°°
Ok, vorrei far parte di questo fan club! ^^ Però devo ammettere una cosa, non è che detesto Jaden... non mi fa ne caldo ne freddo... vabbuò...
Domanda: non ho ancora capito lo scopo del fan club, io sapevo che si creano dai fan per parlare del personaggio e/o seria TV preferita... però esiste già il forum per parlare di atem... ^^"

vabene se vuoi fanne parte! parlando dello scopo è semplicemente un modo x essere "liberi": mi spiego, ogni discussione creata in questo MERAVIGLIOSO forum,ha un titolo,un argomento. qui invece possiamo fare tutto quello che ci pare(seguendo le regole xkè se no atemina ci scanna XD XD)cioè parlare di tutto ciò che riguarda atem e kmq neko nn devi x forza odiare jaden basta che nn lo adori XD X :cittmt.gif:
kmq ecco il tesserino da mettere in firma(te l'avevo già dato ma te lo ridò nel caso tu abbia cancellato il messaggio privato che ti ho mandato ieri ^_^ ):
image
 
Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 6/3/2009, 13:15




Eh già, atemina ha fatto proprio un bel lavoro! ^^ ma... weee guarda che ci sono anche io qua a fare la "strage" XDD dai ovviamente scherzo!
Ok sono contenta di farne parte ^__^ adesso metto il tesserino in firma!
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 14:09
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


eh già non lo sapevate che sono piena di cloni? XDDD sento che ci divertiremo un mondo in questo bellissimo fan club *__*
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 6/3/2009, 14:10




Concordo ^__^ come sempre d'altronde XDD
 
Top
Mist'97
view post Posted on 7/3/2009, 14:40




CITAZIONE
sento che ci divertiremo un mondo in questo bellissimo fan club *__*

Certamente!! Concordo pienamente *sisi* W ATEEEEEEM :onion-head5.gif: :onionheadfake4.gif:
 
Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 7/3/2009, 15:46




allora ragazze del fun-club di atem ecco un gioco! si tratta di salvare un immagine dell'avatar o della firma di una delle ragazze del fun-club(che sceglierò io XD sn il capo! XD XD)e decorarla non dico proprio come grafica ma tipo con blingee e poi mettere l'immagine in questa discussione. ecco qui:
presidentessa(io XD)-vice(quindi io la farò ad atemina e viceversa)
atemina maggiore-atemina(quindi mist la farà a neko e viceversa)
se non volete che scelgo io a chi dovete fare l'immagine ditemelo xkè io nn sn una dittatrice XD XD anche se mi piacerebbe molto esserlo! muahahaha governare il mondo! muahahah tutti al mio servizio! XD XD
sarebbe bellissimo! muahahah ehi tu lettore che leggi ancora? dai finiscila che tanto sono solo i miei sciocchi
sogni. che nn te ne vai? dai e vattene! ti ho detto di andartene! vabè non te ne vuoi andare allora sai che faccio? SMETTO DI SCRIVERE così sei fregato muahahahh XD XD(non fateci caso capita alle xsone con poco cervello XD)
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 15:57
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


naaaa credimi capita anche a me XD qual'è l'immy che dobbiamo blingerare XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 7/3/2009, 16:03




non mi sta bene una cosa perchèn della firma o avatar altrui? qui si viola il copyright... non puoi scegliere un immydal web magari...^^"
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 16:09
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


neko ha ragione ti va di scegliere una immy dal web? Ce ne sono a bizzeffe XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 7/3/2009, 16:18




ok come volete scusate nn avevo pensato alla violazione chiedo scusa. Kmq atemina ti puoi collegare a msn e mandarmi un'immagine tua(non una tua foto io intendo quella del cartone diciamo XD la ragazza con i capelli rosa XD XD) se me la vuoi mandare logico.
Facciamo così ecco l'immagine che devi decorare tu atemina:
image

CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 7/3/2009, 15:57)
naaaa credimi capita anche a me XD qual'è l'immy che dobbiamo blingerare XDD

eh infatti tu hai poko cervelo atemina muahahahah sn troppo forte muahahah come dice london di zac e cody al grand hotel :" viva me" muahahah sn la migliore muahhaha (scusate non fate caso a questi miei momenti di euforia XD XD)
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 16:33
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


scusa quale ragazza con i capelli rosa? XD comunque va bene questa XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 7/3/2009, 16:35




CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 7/3/2009, 16:33)
scusa quale ragazza con i capelli rosa? XD comunque va bene questa XD

pronto? quella che sta insieme ad atem nel tuo avatar XD :cittmt.gif: cmq a breve in off-topic farò una discussione in cui sn certa che se tu scriverai qualkosa mi farai morire stavolta sul serio!!! cmq nn dico altro deve essere una sorpresa XD
 
Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 7/3/2009, 17:02




quindi a me dovrebbe postare mist l'immagine che devo decorare? avverto che però non la faccio subito XDD mi serve la forza dell'immaginazione *.* (cha ca****a -___-)
 
Top
137 replies since 27/2/2009, 20:10   1948 views
  Share