La mia segreteria

« Older   Newer »
  Share  
NEKO~ chan.
view post Posted on 15/3/2009, 17:19




In questo topic ogni utente che deve contattarmi ma che non mi trova da nessuna parte oppure se sono in vacanza, mi può lasciare un messaggio qua anzichè usare il buon vecchio MP ^^

 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:11
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Tesoraaaaaaaaaaaaaa ieri non ti ho vista tutto il giorno mi sei mancata tantoooooooooooooo ç_______ç stai bene? Torna presto!!!! >.<
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 17/3/2009, 16:39




Ciao tesora, anche tu mi sei mancata tanto, purtroppo sono dovuta andare all'ospedale a fare la visita medica =,=" che rottura... c'era una fila tremenda... ma ora sto benissimo dato che il malore mi è passato... tremate gente... NEKO E' TORNATA PIU' FORTE (e a quanto pare anche rompicapsule -___- nd: tutti) CHE MAII! Muahahahah... :001.gif:
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 18:16
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


e così voglio la mia tesora *_______* sono contenta che tu ti senta meglio è un grande sollievo ^__^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 17/3/2009, 18:23




Sei sempre la più dolce e gentile, tesoruccia! ^__^ Prometto che da oggi in poi mi darò una regolata a magnà le patate ^__^
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:01
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ecco brava datti una bella regolata tesoruccia XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
ninawilliams11
view post Posted on 21/3/2009, 15:12




^^neko ti faro un bel regalino^^
 
Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 24/3/2009, 16:19




°.° Sorry! >.< Non avevo visto il tuo messaggio prima! Comunque ti ringrazio davvero! ^o^
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:24
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


tesoruccia torna presto mi manchi da morire.. piuttosto che perdere la tua amicizia preferisco morire... non posso credere di non sentirti più.. di non scrivere insieme le nostre fiction, di non ridere e scherzare più insieme... ti prego torna ti aspetto con tutto il cuore

Edited by †Atemina Cullen† - 4/4/2009, 15:15
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
N e k o - c h a n
view post Posted on 2/5/2009, 14:36




^_____^ Anche tu mi sei mancata tantissimo!!! Come vedi sono ritornata!!! Tesora tadb!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:49
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ne sono felice non sai quanto ç_____ç
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
N e k o - c h a n
view post Posted on 2/5/2009, 14:51




fammi pensare... scommetto quanto me^o^
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 15:02
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


da morire >.< se penso ancora quando te ne sei dovuta andare... che brutti giorni >.<
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
N e k o - c h a n
view post Posted on 2/5/2009, 15:14




Mi spiace tesoruccia... lo erano anche per me credimi!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 15:21
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


certo che ti credo lo so ç__ç ma adesso è tutto passato e siamo di nuovo insieme e ricorda che qualunque cosa succeda ti vorrò sempre un mondo di bene ^_____^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
17 replies since 15/3/2009, 17:19   226 views
  Share