La città proibita

« Older   Newer »
  Share  
Chocola
view post Posted on 6/5/2010, 17:20




Ed eccomi con un nuovo capitolo!!! come sempre commentate!!!
è meno lungo dei primi 4, ma spero che sia fatto bene... :PutusAsa.gif:
Ditemi che ne pensate!!



CAPITOLO 5


Anya aprì la porta di casa. Entrò. Suo padre non c’era, era al lavoro.
La ragazza piangeva ancora.
Si buttò sul letto. Aveva bisogno di aiuto. Si sentiva sola, doveva stare con qualcuno.
Si coprì la testa con un cuscino. Voleva dormire. Aveva bisogno di lui.
Ma era troppo confusa e spaventata per dormire. Sentiva ancora la stretta ferrea di Seto sui suoi polsi e le sembrava ancora di sentire la sua voce fredda.
Ma ad un certo punto sentì anche qualcos’altro. Una voce, e una mano che le accarezzava il braccio. Qualcuno le stava parlando vicino all’orecchio.
“Non piangere…”
Sentì poi delle labbra… sì, delle labbra scendere dolcemente sul suo collo, mettendole i brividi, ma non di paura. Di piacere.
“Sono qui adesso… nessuno ti farà più male…”
La ragazza, cullata dal suono melodioso di quella voce, si addormentò.

“Chocola…” sentì la ragazza. Quella stessa voce melodiosa che aveva sentito subito prima.
Aprì gli occhi. C’era il ragazzo con gli occhi viola.
Anya non capiva. Come poteva essere lui la stessa persona che le aveva parlato… da sveglia?
“Cosa ci facevi nella mia stanza?”
Il ragazzo la guardò sorpreso: “Io non ero nella tua stanza. Ero qui e ti aspettavo.”
Anya sospirò. Ormai quel ragazzo per lei non era solo un personaggio dei suoi sogni.
Sentì improvvisamente la mano del ragazzo che le prendeva il braccio.
“Tutto ok?” le chiese.
Anya si girò di scatto e si trovò a due centimetri dal viso del ragazzo. Il suo sguardo era fantastico…
Anya deglutì e, mentre arrossiva, si staccò.
“Devi dirmi come ti chiami” disse.
Il ragazzo le prese la mano. Il suo viso era serio.
“Siediti” disse. La ragazza ubbidì.
Ma lui non rispose. Non disse niente.
La ragazza allora gridò: “è così difficile dire un nome?”
Il ragazzo la guardò. Le prese il viso con una mano e lo accarezzò. Anya sentì le forze che le mancavano.
“Ti prego Chocola… non chiedermelo… non posso risponderti… fidati… un giorno lo saprai…”
Anya non rispose. Si era come persa, sentiva solo la mano del ragazzo sul suo viso… ad un certo punto però si riprese. Tolse con forza la mano dalla sua guancia e gridò.
“è facile così, vero? Dirmi quello che devo fare mentre tu mi rendi debole!”
Il ragazzo sospirò: “Non è così. Pensavo solo di farti… piacere, tutto qui. Ma se ti disturbo…”
Anya lo guardò negli occhi: “Non fare la vittima adesso!”
Il ragazzo rispose allo sguardo. Ma per la ragazza, il suo sguardo era troppo sicuro, troppo forte.
“Non sto facendo la vittima. Possibile che non tu non capisca che io ci tengo a te?”
Anya a quelle parole non seppe ribattere. D'altronde, era quello che voleva, che il ragazzo tenesse a lei. E poi, non se l’era forse immaginato mentre le baciava il collo?
A quel punto la ragazza arrossì. E pianse.
“Scusa… sono una stupida…”
“Non dirlo nemmeno per scherzo!” disse il ragazzo.
“Ma è vero!” Disse Anya.
A quel punto il ragazzo provò una incredibile tenerezza per lei, così debole… fragile…
“Vieni qui…” le disse in un soffio.
Le mise una mano sulla nuca e una sulla schiena… e la abbracciò, poggiando il mento sulla testa della ragazza.
Il volto di Anya era appoggiato sul petto del ragazzo.
Anya sentì il cuore battere a mille. Sentì le guance calde, il respiro affannoso.
Il ragazzo la strinse a sé ancora di più.
Anya si sentì svenire. Possibile che solo lui riusciva a farle questo effetto?
“Ti senti meglio?” chiese il ragazzo.
“No…” disse la ragazza. Si sentiva in preda a mille emozioni, e non riusciva a controllarle.
Il ragazzo allora intrecciò le dita nei capelli della ragazza, e le ripeteva con le labbra sulla testa: “Non ti lascerò… mai…”
Anya si sentì avvampare. Chiuse gli occhi. E in men che non si dica il ragazzo non c’era più.

Sogno. Un altro sogno. Ma che la prendeva sempre si più.
Prese il suo diario e annotò qualche riga.

<<caro diario, il ragazzo con gli occhi viola… non capisco. È un sogno, ma non riesco a fare a meno di lui. Non so se sia normale. Che devo fare, dirlo a mio padre? No. Meglio non preoccuparlo. Non gli dirò niente né di Seto, né del ragazzo dei miei sogni. Se è possibile definirlo ancora solo un sogno.

Anya Sanderson>>

 
Top
.ichigo.
view post Posted on 7/6/2010, 13:24




Bellissiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *.*
Scusami se l'ho letto solo adesso, ma ho avuto dei problemi e non sono stata al computer per un bel po' ç_ç
 
Top
Chocola
view post Posted on 7/6/2010, 14:42




Non preoccuparti^^
Sono contenta che ti piaccia!!!
 
Top
Chocola
view post Posted on 9/6/2010, 15:05




Ecco il mio nuovo capitolo^^
è più corto, ma spero sia fatto bene...
In questo capitolo Anya apparirà poco, perché mi concentrerò su un personaggio da tenere a mente...

Anya era sdraiata sul suo letto e pensava a tutti i dubbi che le erano sorti dentro.
Il primo tra tutti era il ragazzo dagli occhi viola: che cosa provava per lui? Possibile che la prendesse così tanto?
A quel punto, la ragazza guardò l'orologio: segnava già le due.
Si alzò dal letto e prese il telefono: aveva intenzione di chiamare qualcuno per sapere della scuola. E tra tutti i suoi compagni di classe scelse Bakura Ryou.
Ryou Bakura era un suo compagno di classe diligente e serio, ma anche gentile e timido.
Le sembrò la persona più giusta per chiedere informazioni.
"Pronto?" disse qualcuno dall'altra parte del telefono.
"Bakura, sono Anya".
Bakura sussultò a quel nome.
"A... Anya? Cosa vuoi?"
La ragazza si sorprese: Bakura aveva un tono di voce preoccupato e affannoso, strano.
"Tutto bene Bakura? Disturbo?" chiese la ragazza.
"Mi... mi spiace, ma non posso stare al telefono, ci vediamo" e Bakura riattaccò.
Anya era sorpresa: Bakura non si era mai comportato in modo così strano. Era sempre gentile con lei, perché aveva cambiato completamente atteggiamento?
La ragazza decise di non preoccuparsene molto, Bakura le sembrava l'ultimo dei suoi problemi. Ma non sapeva quanto in realtà si sbagliasse.

Intanto Bakura respirava ancora affannosamente. Proprio Anya doveva chiamare? No... doveva stare lontano da quella ragazza, le avrebbe fatto rischiare troppo...
Ad un certo punto il ragazzo sentì un forte dolore alla testa. Diventava sempre più doloroso, e lui non sapeva più che fare. Si buttò sul letto, stringendo la testa fra le mani.
"No... non di nuovo..." disse piano.
"Cosa speri di fare?"
Quella voce... Bakura l'avrebbe riconosciuta tra mille... era nella sua testa...
"Lasciami stare!" urlò Bakura.
"Pensi di veramente di poter resistere?" disse ancora quella voce.
Bakura sapeva che non avrebbe resistito a lungo, che quell'essere si sarebbe impossessato di lui...
"Ah... ho capito..." disse ancora quella voce, dopo il silenzio di Bakura "vuoi proteggere Anya..."
A quel punto Bakura sentì un dolore lancinante al petto, come se una lama lo avesse trapassato.
"Guardati..." disse con scherno quella voce " e tu pensi di proteggere quella ragazza? Mi fai solo pena..."
"B... basta!" Disse Bakura, con tutto quel poco fiato che aveva.
"Sappi che niente mi contrasterà..." dopo quelle parole, Bakura lanciò un urlo, in preda ad un terribile dolore.
Ma terminò subito.
Quella presenza dentro di lui lo tormentava ogni giorno di più... il ragazzo non capiva ancora bene cosa volesse... però sapeva che vicino a lui, Anya non sarebbe stata al sicuro. E, per quanto gli costasse, non avrebbe più dovuto starle vicino.
 
Top
.ichigo.
view post Posted on 9/6/2010, 15:22




Che bello!!! *.*
Io le amo le storie cosìììì!!
Ti prego devi continuarla!!!!!!!!!!! *.*
 
Top
Chocola
view post Posted on 9/6/2010, 15:24




:sad.gif: Grazie
Spero solo che con troppi personaggi la fic non diveni troppo affollata... tu che ne dici?
 
Top
.ichigo.
view post Posted on 13/6/2010, 17:39




Secondo me più personaggi ci sono meglio è, perchè io sono del parere che con più personaggi, è più facile scrivere una trama molto "ariticolata" e piena di intrighi e misteri *.*
Poi secondo me, con pochi personaggi si rischia di delinearli male, poichè se sono pochi ognuno ha il suo carattere e certe "storie" della trama sono difficili da credere, se compiute da personaggi con un determinato carattere... invece se ce ne sono tanti è meglio perchè ogni personaggio ha più sfaccettature, dato che "interagisce" con gli altri in modi diversi :onion-52.gif:
 
Top
Chocola
view post Posted on 13/6/2010, 20:32




Grazie mille della tua opinione^^
 
Top
.ichigo.
view post Posted on 13/6/2010, 21:04




CITAZIONE (Chocola @ 13/6/2010, 21:32)
Grazie mille della tua opinione^^

Di nulla ^^
 
Top
Chocola
view post Posted on 16/6/2010, 14:44




Ecco un nuovo capitolo^^
Questa volta è molto corto, ma spero vi piaccia^^

Anya era rimasta vicino al telefono. Lo strano comportamento di Bakura le aveva messo un po’ di inquietudine.
<<lo chiamo o non lo chiamo?>> pensava la ragazza.
Ad un certo punto non ce la fece più. Prese la cornetta e ricompose il numero del ragazzo.
“Pronto?” Anya trasalì. Qualcuno aveva risposto. Ma non poteva essere Bakura. aveva una voce troppo roca, particolare, maliziosa.
“è… è la casa di Bakura Ryou? Sono Anya, la sua compagna di classe” la ragazza sperava con tutta sé stessa che quella persona rispondesse di no.
“Anya, ciao. Sono io, Bakura. Ti serve di nuovo qualcosa?”.
Anya ansimò. Non era Bakura. Non poteva essere lui.
“Ba… bakura? Che ti è successo alla voce?”
“Cosa mi dovrebbe essere successo?”
Anya si spaventava sempre di più. A quel punto sentì una voce, sì, una voce dentro di sé, identica a quella del ragazzo dagli occhi viola.
“Riattacca Anya” disse quella voce. Ma la ragazza non la ascoltò.
“Anya, ci sei? Cosa ti serviva?” disse ‘Bakura’.
Alla ragazza cominciò a girare la testa. Più parlava con il ragazzo più si sentiva debole.
“Anya, riattacca, ti prego!” disse quella voce.
Anya quella volta la ascoltò, perché era sicura che fosse il ragazzo dagli occhi viola.

Bakura si trovò solo con la cornetta in mano.
“Ancora lui…” disse, con rabbia e vendetta nel cuore e negli occhi.
 
Top
.ichigo.
view post Posted on 27/6/2010, 20:57




Bellissimo!!!! *.*
Corto ma intrigante!! Stupendo!! *.*
 
Top
Chocola
view post Posted on 28/6/2010, 12:16




Grazie mille!!!

Sto cercando di andare avanti... mi sto un pchino incasinando con la storia-.-
 
Top
26 replies since 20/4/2010, 14:37   288 views
  Share