Pianto di bimba, pianto di donna

« Older   Newer »
  Share  
Chocola
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/4/2010, 14:15




Sono qui e piango.
Calde lacrime scendono sul mio pallido volto.
Sento che il cuore batte troppo forte per me, debole e fragile in questa vita che più che mai mi pare difficile.
Perché proprio a me, che ho sentito il peso di una vita troppo crudele per la mia anima, doveva capitarmi questo?
Perché io, che ho visto sempre le lacrime, devo avere questo destino pieno di dolore?
Perché? Perché è l'amore.
Troppe volte ho sofferto, troppe volte ho visto i dispiaceri altrui, troppe volte ho pianto come una bambina.
E ora? Piango da donna.
Pianto di bimba, pianto di donna. Che differenza c'è?
Perché se prima soffrivo per gli altri e piangevo in attesa che qualcuno mi consolasse, adesso piango per una sofferenza solo mia, e non voglio essere consolata, voglio piangere, voglio sfogarmi. Perché? Perché è l'amore.
Perché non sei con me? Perché per vederti devo solo sperare di sognarti la notte? Perché è una amore impossibile, un amore che non avrei mai dovuto provare, solo così adesso piangerei da bambina, come una volta.
Ma non è così. Piango per te, piango per noi. Piango per la vita che mi ha riservato queste sofferenze.
Piango perché ti amo. Ti amo ma sei irraggiungibile, un desiderio irrealizzabile. Ma ti prego, fammi visita almeno nei miei sogni, e prendimi per mano. Perché? Perché ti amo.
 
Top
ninawilliams11
view post Posted on 13/6/2010, 12:52




wow bellissima^^brava chocola^^
 
Top
Chocola
view post Posted on 13/6/2010, 14:16




Grazie mille^^
Anche le tue poesie sono bellissime^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 18:29
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


complimenti la tua poesia è stupenda ^___^ sei davvero brava proprio come a scrivere fan fiction ^-^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Chocola
view post Posted on 9/9/2010, 11:49




O mamma mi metti in imbarazzo ^/////^
Grazie sei gentilissima^^
 
Top
4 replies since 29/4/2010, 14:15   128 views
  Share