Yugi-Oh! 5D'S °__°

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 5/3/2008, 11:00
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Guardate questo video e ditemi cosa ne pensate :26.gif: :2omg.gif: :26.gif: :2omg.gif:

 
Image and video hosting by TinyPic  Top
chibineko •
view post Posted on 8/1/2009, 14:30




è stato rimosso ^^"
 
Top
..::Millennia::..
view post Posted on 16/1/2009, 21:48




... già... e da una parte ne sono quasi felice... =_=" non so se avrei retto un colpo così dopo quello inflittami dalla GX...
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 21:53
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


be io ho visto i primi dieci episodi circa credo non ricordo XD subbati in ita... è completamente diverso dal gx anzi cento volte meglio. Ad esempio Yuusei oltre a essere un bel pezzo di gnocco *_* assomiglia di carattere ad Atem. Anche se all'inizio era così serio che un sorriso in faccia credevo che non lo avrei visto invece col tempo cambia.. la storia è diversa dai primi due Yugi-oh anche se ne so ancora poco purtroppo ma merita di essere visto a differenza del gx che a mio parere fa pena in tutti i sensi =__=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 16/1/2009, 22:09




*queste parole le accendono un lumino di speranza nel cuoricino* U.U effetttivamente come character desin Yuusei m'intriga, ma è merito dello stile spigoloso di Takahashi... (anche Yubel o quello che era mi piaceva abbastanza... =_=" ma Jaden no eh!)
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:22
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


quoto Jaden no XD non immagini quanto detesti quel personaggio serie compresa XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 21/1/2009, 22:48




Ritorno dalla visione dei primi due ep della 5D visti sul tube... mh, il clima serio mi piace e anche Yubel caratterialmente, però la storia non mi ha preso per niente (a differenza della prima serie che dal primo numero-episodio mi ha folgorato!) mmh, guardo ancora un pò...
 
Top
6 replies since 5/3/2008, 11:00   109 views
  Share