Amate la musica Jap?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 11:58
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Amate la musica giapponese? Io da impazzire la trovo meravigliosa sublime poetica e dolcissima :369220a3hjk9pcg9.gif: una delle mie cantanti preferite è lei... Yuna Ito :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif:



Edited by atemina - 16/3/2008, 16:47
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
(¯*°.Kyoko.°*¯)
view post Posted on 9/3/2008, 12:17




io adoro kimeru



mikuni shimokawa



e ayumi hamasaki
 
Top
ai seiya
view post Posted on 9/3/2008, 14:14




io adoro molte band giapponesi e ho una marea di cd..in particolare hyde il cantate dei arc-en-ciel,pio ci sono i glay.gactk,lucifer,ecc......
comunque in giappone ci sono troppe band per conoscerle tutte ma adoro le canzoni che fanno.....
e a dire la verita mi piaciono di piu la canzoni giapponesi normali che quelle delle anime a parte quelle del mitico naruto shippuden che adoro!!!!!
 
Top
..::Millennia::..
view post Posted on 17/1/2009, 20:53




Si mi piace abbastanza la musica jappo^^ Gackt e i Nightmare in primis *.*
però di solito ascolto le sigle dei cartoni in originale, senza badare tanto a chi sono i compositori-musicisti-cantanti ecc.
Anche se apprezzo particolarmente le colonne sonore dei final fantasy, del grandissimo maestro Nobuo Uematsu °___° (la theme song; Melodies of Life di FFIX... indimenticabile!)
 
Top
chibineko •
view post Posted on 18/1/2009, 19:20




SI'! Me adora Rika Matsumoto!! ^______^ (... nd: bakura) Adoro la sua canzone SPURT!



P.S: Bakura, non ti sgassare... non mi piace solo perchè ti doppia... =___=..XDD
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 14:20
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


si non è male veramente ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Chocola
view post Posted on 6/9/2010, 14:53




è vero^^ a me piace però non impazzisco^^
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 21:31
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Io adoro la musica giapponese...ascolto tutto il tempo quelle dei Kat-tun,degli Arashi e le opening ed ending di Yugioh e Sailor Moon...
 
Contacts  Top
7 replies since 9/3/2008, 11:58   134 views
  Share