Cosa vorreste fare e dove insieme ad Atem?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 15/3/2008, 19:42
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Dove vorreste andare assieme al nostro adorato faraone Atem? Quale posto vi piacerebbe visitare? E cosa vorreste fare in quel posto con lui??? Bella domanda vero? A me non importa il luogo anche uno sgabuzzino andrebbe bene ma la cosa più importante è stare con lui :11853778930.gif: stretti l'uno all'altra scambiarsi paroline dolci e carezze :inlove-1.gif: e poi... :yociexp56.gif: meglio che passi la parola a voi :21.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
(¯*°.Kyoko.°*¯)
view post Posted on 16/3/2008, 14:13




a me piacerebbe fare di tt .... a parte ke è quello ke è successo >/////////////< bellissimoooooooooooooooo
seto: sporkaccione U_U
kyoko: lo so XDXDXD
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 16:12
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Beh ai livelli di me e il mio Atemuccio sei ancora lontanina Kyoko cara :juju.gif: però almeno nei tuoi sogni puoi dare il massimo di te :wahahaqb6tc0yl0ss9.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
(¯*°.Kyoko.°*¯)
view post Posted on 16/3/2008, 17:46




ahahah ma ke ridere atemina sogni ankora?.....oddei se mai 6 tu ke nn arrivi hai nostri livelli XDXDXDXDXD
 
Top
atemu
view post Posted on 16/3/2008, 18:43




atemina kyoko io sono di entrambe non litigate per me....
siete sugli stessi livelli......
brave entrambe.......se lo dico io credeteci
SPOILER (click to view)
io scherzo .....non la predentete male se non vi fa piacere che io dica queste cose chiedo scusa
 
Top
(¯*°.Kyoko.°*¯)
view post Posted on 16/3/2008, 19:25




io nn mi offendo...è sl..........ke dv scegliere nel senso....... va be....tanto questa lite finirà prima o poi
atem: certo amore andiamocene.....
kyoko: ovviamente cn la mia vittoria
ahahahha XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 16:49
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Ma certo Kyoko chan continua pure a sognare :juju.gif: mio faraone Atemu non mi offendo affatto anzi mi fanno piacere le tue parole :11790743500.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Occhiviola
view post Posted on 27/3/2008, 23:35




Ah atemina atemina hai la perversione alle stelle XD io sinceramente mi accontenterei di portarlo in una delle nostre meravigliose spiaggie sarde *__* e poi spupazzarmelo tutto :s52.gif: (a volte mi faccio paura O.O)
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 12:46
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


E io sarei la pervertita??? XD Se mi capitasse a tiro altro che le stelle gli farei vedere :s52.gif: oh my loveeeeeee :11853778930.gif: :yociexp56.gif: :inlove-1.gif: :sad.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 23/12/2008, 13:54




*tossicchia imbarazzata -ma neanche troppo- XD*
Sinceramente lo porterei da per tutto quel bel ragassuolo U.U anche se a parer mio dovrebbe essere lui a fare la prima mossa.. hihi
Riguardo al cosa fare... non siamo così venali su! ^.^ Con un figo così si può spendere anche qualche minuto a parlare (sbavando XD) prima di darsi da fare eh... :O
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 15:05
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Se riesci a trovare le parole XD io passerei subito all'azione inanzitutto manette così non scappa :wahahaqb6tc0yl0ss9.gif: e poi.... :s52.gif: basta non continuo o mi censuro :mk54.gif: (ih ih ih ih :yociexp21.gif: )
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 23/12/2008, 18:26




XD ok, venali e carnali fino in fondo allora! °o°
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 18:32
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


si pazzia allo stato puro *çç*
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
chibineko •
view post Posted on 8/1/2009, 13:52




Io ci andrei in Egitto e ci farei un bel duello, a condizione però che deve venire un altra persona, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ^__^" (=___= nd: bakura)
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:41
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


XDD ma quale duello? Io ho in mente qualcosa di migliore di un duello *ççç*

Atem: O____o????
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
22 replies since 15/3/2008, 19:42   441 views
  Share