cosa avete fatto quando avete visto atem?

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/12/2008, 13:26




io ho pensato che puccio sembra un coniglietto *w*

XD non mi uccidete XD
 
Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/12/2008, 21:03
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Ma noooooooooooooooo :26.gif: povero Atemuccio mio :44.gif: be io la prima volta che l'ho visto non ho avuto subito la reazione del tipo "mamma mia quanto è bonooooooooo :yociexp56.gif: " è stato con il tempo che l'ho conosciuto bene... ho iniziato ad amare il suo gioco di carte tanto da andare in cerca delle carte (anche false XD) solo per la mia collezione privata fino a che non mi sono appasionata anche all'anime. Devo dire che è dalla serie dove c'è Marik che il mio cuore ha iniziato a battere a mille per il faraone... allora però non conoscevo bene la sua identità e il suo triste destino :thrunner.gif: ma spellucchiando (ma si dirà? XD) su internet sono venuta a conoscenza della verità della sua vita. Li mi è caduto il mondo addosso. Non riuscivo ad accettare l'idea (cosa che non l'accetto tutt'ora) che sia morto e che alla fine sia dovuto ritornare nel suo mondo (se così lo vogliamo chiamare =__=). Con il tempo il mio amore per lui cresceva pian piano fino a diventare quel grande amore che vanto adesso. Tanto per fare un esempio all'inizio per avere delle sue foto (non chiedetemi perchè non te le sei cercate su internet perchè non lo so nemmeno io =______=) ho iniziato a scattargliere direttamente dalla tv con la macchina digitale che mi lasciò il mio papà. Vi dico solo che superai le mille foto XDDD. Poi decisi di vendermi tutti i libri di casa XD per potermi comprare la serie completa dei suoi dvd originali!!! E con il modico costo di 200 euro ( Alla faccia del modico :2omg.gif: ) sono riuscita a comprarmi la serie completa (che ancora devo finire di vedere =__=""") e dai dvd con un programma sul computer ho iniziato a scattargli nuovamente le mille e più foto in qualità migliore (grande collezione di foto che vanto di postare ovunque XDD). Il mio amore per lui poi è cresciuto con la passione che mi ha fatto nascere per la scrittura. Passione che avevo già ma che è diventata ancora più forte una volta conosciuto lui :11853778930.gif: . Il culmine della mia adorazione per il faraone è sbocciata in un momento delicato della mia vita dove persi mio padre. Li fu come un miracolo. Il faraone mi salvò dalla tristezza e dal dolore eterno che provavo in quel periodo. Lui, ma anche i personaggi di Jono e Seto, sono riusciti a riscaldarmi il cuore. Sembrerà assurdo ma è andata proprio così. Il faraone è diventata la mia luce e qualunque cosa facessi riuscivo a farla col sorriso e il coraggio grazie a lui. Ho conosciuto delle amiche meravigliose grazie a lui e finalemente non provavo più quell'angoscia che tormentava i miei sonni. Insomma per farla breve... (all'anima di breve =__=) quello che ho pensato e che penso tutt'ora di lui è.. grazie mio faraone per avermi salvata e grazie di farmi provare ogni giorno mille emozioni diverse che riempiono le mie giornate di serenità e riscaldano il mio cuore di felicità. Grazie di essermi apparso come un angelo davanti ai miei occhi. Non smetterò mai di esserti grata. Sei la mia luce quella luce che non si spegnerà mai nella mia anima e nel mio cuore. E poi... MAMMA SANTISSIMA QUANTO SEI BONOOOOOOOOOOOOO SEI UNO GNOCCO STRAFIGO CHE PIU' FIGO NON CE NE' BEATI I TUOI SERVITORI E LE TUE ANCELLE CHE TI COCCOLAVANO E SERVIVANO DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!!!! :11853778930.gif: :yociexp56.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :inlove-1.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :em0264rtvv5.gif: :sad.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 7/12/2008, 21:15




*prende fazzoletto e inizia a piangere come una fontana* che belle parole T^T mi sono commossa!mi dispiace tanto per tuo padre...non lo sapevo...poi e cosi grande il tuo amore per atem che nessuno lo potra mai abbattare °o° devi fare la scrittrice ù_ù hai detto delle cose bellissime *w* beata te che hai tutti i dvd >.> a me piacciono gli episodi 71-72-73-74-75-76 fino a dove joey e cattivo XD
SPOILER (click to view)
non chiedetemi perche mi piace joey malvagio!ho sempre avuto un devole per i malvagi o gli psicopatici ù_ù

^W^
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 21:23
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


XD grazie mille ^^ scusa.. come JOey cattivo??? O__o quando è successo che non lo ricordo ?__?
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 7/12/2008, 21:24




quando quello con il bastone con l'occhio e ra si imposessa di joey e tea XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 21:27
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


AAAAAAAAAAh XDDDDDDDDDDD ma che rico... si è capito =.= già non ricordavo proprio quelle puntate XD eh si anche li Joey da il meglio di sè u.u
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 7/12/2008, 21:30




si deve distruggere yughi >.< (scusate per i yugiani ma yughi mi fa impressione =' )
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 21:35
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


se si parla del tappo sono dalla tua parte XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 7/12/2008, 21:42




è,..,é se fosse per me farei esplodere yughi e al posto di yughi comparirebbe atem che con un fucile spara a tea e viene nel nostro mondo con joey sopra un pony (preso dalla tua fan fic scusa XD)
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 21:43
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


XDD anche se dipendesse da me farei fuori Yugi per riavere il faraone con noi ç__ç a morte il tappo!!! >.<
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 7/12/2008, 21:45




sii >,..,< che quegli occhi sembrano una pista per atterraggio aerei >,..,< al solo pensarli mi vengono i brividi >.<
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 21:47
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


diciamo più due fette biscottate XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 7/12/2008, 21:53




XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 21:57
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


andate pure a male u_u
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 20/12/2008, 09:25




che schifo XD
 
Top
58 replies since 7/12/2008, 13:26   783 views
  Share