Perchè vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/12/2008, 21:36
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Perchè ti piace?
Potete rispondere come volete.. dedicandogli una canzone, una poesia o semplicemente rispondendo indicando il motivo per cui vi piace.

Perchè mi piaci? Perchè sei tu. Perchè hai ciò che manca a me. Perchè sai illuminare il cielo con il tuo sorriso. Perchè quando ti guardo e penso a te mi batte forte il cuore e allora capisco che una ragione di vivere non c'è senza di te. Perchè sei la brezza che al mattino mi accarezza il viso e mi spinge a lottare. Perchè dentro di me ho il forte desiderio di proteggerti. Perchè sei tutto ciò che di più prezioso è rimasto nella mia vita. Perchè la vita me l'hai restituita quando stavo per perderla. Perchè capisco che sei tutto ciò che possa desiderare. Perchè il tempo trascorrerebbe senza significato se tu non fossi nei miei pensieri. Perchè hai dato valore alla mia esistenza. Perchè con la forza che hai donato al mio cuore riesco a sorridere ancora. Perchè mi basta chiudere gli occhi e far volare il mio pensiero verso te per sentirmi battere forte una sensazione unica che nessuno mi ha mai fatto provare prima. Perchè nonostante tu sia solo un disegno io non posso fare a meno di te. Anche se in un esilio di solitudine e oscurità dovessi finire non potrei mai sentirmi triste perchè ho te accanto a me. Ho te nel mio cuore. Ho la speranza che risplenderà sempre dentro di me. E fintanto che tu esisterai in me niente e nessuno potrà mai distruggere questo profondo amore che provo per te. Continuerò a vederti lassù tra le nuvole in quel cielo che tanto ammiro e che desidero raggiungere al più presto. You raise me up so I can stand on mountains
You raise me up, to walk on stormy seas, I am strong, when I am on your shoulders... You raise me up, to more than I can be
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 16/12/2008, 13:20
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


Mi piace pkè ha un livello psicologico non piatto. Molti personaggi, sprattuto degli anime sn piatti....senza sneso, invece penso che in Yu gi Oh la cosa non avvenga, in particolare cn Atem
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:04
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ovvio lui è il migliore XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 16/12/2008, 17:11
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


Per me il migliore è sempre il mio fratellone che sgancia i soldi per qualsiasi cosa io abbia bisogno xD

Seto:ah è così? allora scordati la vacanza ai Caraibi per Natale
Me: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cattivoooooooooo!!!!! ç___ç
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 16/12/2008, 17:53
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


XD il migliore rimane sempre il faraone sia lodata la sua mammà XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 16/12/2008, 19:58
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


se dicessi che Atem è il migliore non mi scorderei solo la vacanza natalizia ai Caraibi, ma anche quella invernale a Vienna, quella di Pasqua a Roma e quella estiva in Grecia(località puramente casuali, mica ho tutti sti soldi sul serioXD)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 19/12/2008, 11:33




allora XD è leale simpatico bello
joey e axel : *ballano*
claudia : ma voi rimanete sempre miei! *li lega*
allora...poi è forte vabbe e unico XD pero il mio preferito tra tutti i personaggi rimane sempre joey *w*
 
Top
..::Millennia::..
view post Posted on 23/12/2008, 19:56




Con grande sforzo, faccio passare in secondo piano la fighissima estetica ed esprimo quello che veramente mi ha colpito di questo personaggio.
Prima di lui, solo un altro ragazzo mi aveva letteralmente rubato il cuore... *mi vengono i lucciconi solo a pensarci, al mio primo grande amore!* per chi lo conosce, è stato Gidan di Final Fantasy IX, se no pazienza!

Atem è un personaggio dalle molte sfaccettature, parte quasi come un cattivo (season 0) o comunque come uno stronzo di prima categoria.. poi a mano a mano che diventa consapevole di se stesso e della sua condizione si addolcisce -anche troppo =_="- ma mantiene inalterata una sua peculiarità: non si scoraggia mai fino alla fine, se c'è un briciolo di speranza vi si aggrappa senza tanti complimenti, è determinato e non si lascia influenzare dagli altri ma, allo stesso tempo dimostra una grande generosità e sensibilità, che spesso si tramutano in un suo punto debole. (se fosse più egoista " avrebbe di sicuro meno problemi :D)
Cerca di essere forte per gli altri e per Yugi, sopprimendo con violenza le sue paure e i suoi dubbi, ma questi puntualmente riemergono, mettendo in risalto la sua fragilità.
Decisamente è questo che mi piace di lui: il fatto che sia molto umano, capace di fare errori e di imparare da essi, di cadere e non sempre a riuscire a rialzarsi da solo (mica è un eroe invincibile e senza macchia U.U) e accetta il fatto di aver bisogno anche degli altri, nonostante cerchi sempre di badare a se stesso.
...

Rispetto ai cartoni e ai fumetti che ero abituata a vedere o leggere, dove i protagonisti sono sempre... *tossicchia* mascolini, imbattibili... perfetti, ho trovato in Atem un personaggio al quale mi sentivo più vicina psicologicamente e al quale avrei voluto dare tutto il mio sostegno ç_ç

Okkei..
E poi perchè 3000 anni fa se ne andava in giro a petto nudo, ricoperto d'oro ed era ed è un gran bel pezzo di figliolo XD
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 20:44
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
Okkei..
E poi perchè 3000 anni fa se ne andava in giro a petto nudo, ricoperto d'oro ed era ed è un gran bel pezzo di figliolo XD

XDDD e qua te volevo :cittmt.gif: queste immagini come possiamo dimenticarle? :sad.gif:

image

image

e poi queste :JFBQ00191070412A.gif:

image

image

image

image

:yociexp56.gif: :em0264rtvv5.gif: :sad.gif: :11853778930.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :angel.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :inlove-1.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 24/12/2008, 09:59




Ya Ya... XD ho solo cercato di passare oltre allo stadio sbavocchioloso da fan sfegatata ^^ -senza riuscirci XD-

(quale divinità egizia-greca-babilonese devo pregare oggi perchè la linea wire-less resti su più di 4 secondi ç___ç??? per vedere tt le immagini ci ha messo 20 minuti sto catorcio di pc XD)
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 15:38
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


XD però ne è valsa la pena aspettare tanto no? XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 24/12/2008, 18:33




Kwa XD aspetterei anche cent'anni se mi dovesse apparire un bel fiho così :D
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:06
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


mamma mia a chi lo dici *çççççççç* farei il giro del mondo in un giorno se potessi incontrarlo davvero @////@
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
chibineko •
view post Posted on 8/1/2009, 13:45




A me piace perchè ha uno sguardo super sexy *ç*
Nelle abridged series yugi quando si trasforma dice "Super Special Awesome Ultra Special Sexy Transformation Sequence GO! (Ultra Speciale Sexy Super Speciale Fantastica Sequenza di Trasformazione!)" e cavoli... c'ha ragione U__U
 
Top
..::Millennia::..
view post Posted on 10/1/2009, 18:31




O.O cosa essere questa roba meravigliosa nomata "abridged series" ??? *me non sa XD*
 
Top
21 replies since 15/12/2008, 21:36   623 views
  Share