Cosa odiate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 24/12/2008, 17:10
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Cosa non vi piace di Judai Yuuki?

Tutto :cittmt.gif: a parte scherzi :mikir1.gif: detesto già il fatto che sia andato a sbattere contro Yugi nel loro primo incontro :ein.gif: secondo odio che abbia preso il posto di Atem proprio un babbeo senza cervello come lui ne facevamo volentieri a meno non è buono neanche cotto in padella quella sottospecie di calamaro =__= (anche se ben volentieri l'avrei rigirato in padella :yociexp621.gif:) detesto il suo modo di fare il signorino "sono io il futuro re dei giochi" =_________= piuttosto il re degli asini volanti vorrai dire :juju.gif: ma perchè l'autore ha creato un essere simile? :44.gif: la mia ipotesi è che si fosse fumato un intero campo di calcio image fatto sta che non si sentiva bene questo è poco ma sicuro :question20marks.gif: e poi la sua arroganza farebbe saltare i nervi anche a un santo :4AD976A1037DDE08F3CBF85673E75E4 ma perchè non se ne torna da dove è venuto?!!! :diegingerbreadman.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 24/12/2008, 18:36




Oh beh.. *ci pensa* io sinceramente non ho niente contro Judai... (avrò visto si e no mezza puntata della GX) e per quel poco che ho visto non mi ha fatto ne caldo ne freddo... uno dei tanti personaggi inutili e si aggirano per questa serie come in molte altre U.U
(ma lo ha creato davvero Kazukino? O_o ero convinta che la GX fosse tutta un filler)
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:03
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


si purtroppo l'ha disegnato lui a quanto ho saputo =___= (kazukino in versione tutto andato) e no purtroppo non è un filler il gx... azz c'ha quattro serie o__o e dire che alla fine... XD
SPOILER (click to view)
combatte contro Atem ma come logicamente deve andare non vince XDDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 25/12/2008, 16:35
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


Io lo odio e basta!!!! senza motivi. è odioso punto e basta image image
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 25/12/2008, 16:43
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


una risposta davvero perfetta XD hai ragione non esistono motivi per non odiarlo solo il fatto che sia stato creato è una grande tragedia =__=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 25/12/2008, 19:38




non mi sono mai piaciuti i personaggi come lui...preferisco chazz ù_ù
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 19:42
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


già XD o Joahn (se si scrive così ?__?) anche se ha toccato il fondo il momento in cui ha fatto amicizia con Jaden li davvero mi è sceso nonostante sia un bel personaggio (diciamo figo XD)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 25/12/2008, 19:59




gia ù_ù ma i piu fighi rimangono sempre joey e atem (è uscito atem con ambarabaciccicocco XD)
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:16
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


e non dimentichiamoci di Setuccio *ççç*
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 26/12/2008, 17:37




XD a me non piace e credo sappiate il motivo XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 17:47
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


perchè litiga sempre con Joey? XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 26/12/2008, 17:54




no mi sembra un tossicodipendente (scusate ai fan >__<''' ) XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 17:58
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ma nooooooooooooo povero Setuccio XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 26/12/2008, 18:09




XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 18:15
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Seto: Povero Setuccio una mozzarella in carrozza =__=
Atemina: Su Setino non fare così XD
Seto: ma non mi chiamare con nomi idioti ç_______ç
Atemina: Ok Setù O.O"
Seto: =_______="""
Atem: XDD
Seto: Zitto che tu sei messo peggio di me!! >.<
Atemina: Atemucciolo mio!!!! *ççç*
Atem: già =__=
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
76 replies since 24/12/2008, 17:10   651 views
  Share