L'amore al giorno d'oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 16:00
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


Oggi cos è diventato l'amore?
Lo affrontiamo nello stesso modo di cento o mille anni fa o abbiamo usanze e modi diversi? Come c rapportiamo con l'amore e con il sesso?
Discutiamone qui!
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 16:52
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


azz che argomento piccante O.O be dell'amore penso che tutti sanno amare ma pochi sanno cosa sia veramente l'amore. Amare qualcuno significa desiderare la sua felicità non la felicità di se stessi. Amare qualcuno significa dedicare il proprio cuore a quella persona e proteggerla. Io non so come si amava nei tempi passati ma il sentimento d'amare non cambia mai è sempre lo stesso. Si ama in tanti modi ma solo pochi sono buoni e sinceri. Il sesso (argomento di cui sono totalmente ignorante ^^""") è solo una manifestazione fisica d'amore ma non è a mio parere la parte "essenziale dell'amore" certo senza sesso non ci sarebbero famiglie questo è ovvio ma c'è chi basa un rapporto solo su quello e secondo me non è giusto. Sesso e amore sono due cose ben distinte ma con una cosa in comune cioè sono entrambe irrinunciabili.
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 17:57
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


Hai una visione un po' ipocrita del sesso(è colpa dei cristiani x questo -.- ). Il sesso e l'amore sn distinti è vero, ma non completamente diversi. Il sesso non è altro che la manifestazione dell'amore cm hai detto tu, ma pensiamo al mondo moderno:il sesso è diventato una specie di arma, una cosa carina da tirare fuori nei momenti di noia. Basti pensare a tutti gli stupri che si sentono al tg o altre cose del genere. Il sesso non è più amore, non è più la sua manifestazione affettiva, adesso è una flippa mentale!
cm ho detto in altri forum e continuerò a dire: sesso+amore=bene sesso-amore=male ^^
Girando per i corridoi della scuola si sentono delle cinne di I che parlano del sesso:ma cosa vogliono sapere loro? i genitori come crescono i loro figli ora? con Rocco Siffredi in tv al posto dei cartoni della Disney??
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 18:10
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
Il sesso non è altro che la manifestazione dell'amore cm hai detto tu, ma pensiamo al mondo moderno:il sesso è diventato una specie di arma, una cosa carina da tirare fuori nei momenti di noia. Basti pensare a tutti gli stupri che si sentono al tg o altre cose del genere. Il sesso non è più amore, non è più la sua manifestazione affettiva, adesso è una flippa mentale!

forse mi sono spiegata male ma la penso proprio come te riguardo il sesso ^^"
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 18:17
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


no io mi riferivo all'ipocrisia pkè tu hai detto che se nn fosse per il sesso nn ci sarebbero delle famiglie....
qsta è una visione puramente cristiana -.-


oddio adesso che ci faccio caso sei mooooooolto più grande di me :thSweatdrop.gif: :wahahaqb6tc0yl0ss9.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 18:42
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
no io mi riferivo all'ipocrisia pkè tu hai detto che se nn fosse per il sesso nn ci sarebbero delle famiglie....
qsta è una visione puramente cristiana -.-

be intendevo che senza il sesso non nascerebbero bambini no? XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 19:01
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 26/12/2008, 18:42)
CITAZIONE
no io mi riferivo all'ipocrisia pkè tu hai detto che se nn fosse per il sesso nn ci sarebbero delle famiglie....
qsta è una visione puramente cristiana -.-

be intendevo che senza il sesso non nascerebbero bambini no? XD

ma nascono anche in vitro^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 26/12/2008, 19:04
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


perdonami ma questa cosa non la concepisco forse il mio sarà un discorso ipocrita ma non è la stessa cosa. Sono un pò contro la fecondazione artificiale preferisco più l'adozione ^^"
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 00:52
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


io invece sn per la fecondazione artificiale a buco! Anche per l'aborto, l'ammissione di matrimoni fra gay e la decisione delle famiglie di usare l'eutanasia!
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:07
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


per i matrimoni tra gay e l'eutanasia sono favorevole anche io ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:24
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


l'aborto no? O.O
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:35
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
l'aborto no? O.O

no perdona il mio pensiero ma non lo concepisco. Ci sono mamme che pagherebbero qualunque cosa per avere un figlio e chi ha la possibilità di averlo non può sprecare il dono di metterlo al mondo. Se non si ha la forza e le necessità di crescerlo allora si ci dovrebbe pensare prima di fare sesso si sa cosa potrebbe comportare ma la gran maggioranza della gente è irresponsabile e non bada subito a queste cose importanti ci pensa dopo e poi fa lacrime da coccodrillo. Se proprio non si può accudire il proprio bambino all'estremo può essere dato in adozione almeno da riscaldare i cuori di altre mamme che non avendo la possibilità di averne uno proprio riesca a trovarlo in un altro che non sia il suo. Sai se ad esempio mi trovassi nella condizione di non avere figli non credo riuscirei a sopportare il trauma. Ma non perchè desidero la "famiglia" nel senso comune ma perchè un figlio è il dono più bello che una mamma possa avere e niente al mondo ti ripaga dei sacrifici che fai se non un figlio ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:58
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


pensa il trauma delle donne e ragazzine che vengono stuprate e per legge non si può abortire e si deve tenere in grembo il figlio di una persona che non ami e che ti ha sfruttato per godimento personale. E' per questo che io ho deciso di convertirmi. Una religione non può dirmi cosa devo o non devo fare della mia vita! La voglio vedere quella donna che dopo essere stata violentata si tiene un figlio che prima di tutto non vuole e che oltretutto è un puro errore.
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:05
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
pensa il trauma delle donne e ragazzine che vengono stuprate e per legge non si può abortire e si deve tenere in grembo il figlio di una persona che non ami e che ti ha sfruttato per godimento personale. E' per questo che io ho deciso di convertirmi. Una religione non può dirmi cosa devo o non devo fare della mia vita! La voglio vedere quella donna che dopo essere stata violentata si tiene un figlio che prima di tutto non vuole e che oltretutto è un puro errore.

si questo è vero se parliamo di leggi qui in Italia allora meglio tacere e nascondersi dalla vergogna =__= forse il mio ti sembrerà un ragionamento da egoista ma quel bambino di cui parli che male ha fatto per meritarsi di essere ucciso? Stessa cosa che tu dici di una ragazza che viene violentata concordo con te quello che dici ma il bambino in questione non centra nulla e non può pagare le colpe dell'aggressore in questione e di una scelta dettata solo dall'orrore e dalla paura. Attenzione non sto dicendo che per la ragazza in questione sia una passeggiata o che non soffra non fraintendermi ma solo che a mio parere non debba essere il bambino a subire le conseguenze di atti irresponsabili e orrendi (in questione parlo dell'aggressore) di altri tutto qui
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:15
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


sì sì certo, sempre della serie "tutto è bene quel che finisce bene"...ma per piacere.
E secondo te ad una donna piacerebbe tenere un figlio che non è altro che uno sbaglio, uno sbaglio orribile e oltretutto è molto più meschino lasciare che una ragazza tenga il frutto di una violenza che farla abortire.
Parli come una persona che chiaramente non ci è passata per questo tipo di esperienza...
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
28 replies since 26/12/2008, 16:00   309 views
  Share