test : che fiore sei?

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 10/1/2009, 22:20




test che fiore sei?


che fiore sei?scoprilo in questo test!!!A me è uscito :

Dolcemente raffinato come un'orchidea.
Ami profondamente l'arte la musica e il gusto della ricercatezza. Attento alla perfezione, esigente con te stesso e con gli altri, severo nei giudizi e inflessibile nelle tue decisioni. Raffinato ed elegante, maniaco dei particolari, sei un vino bianco fruttato, piacevolmente estivo. Cerca però di non esagerare, rischi di sembrare demodè. (sono io °_°)



 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:53
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


Invece io dovrei essere risultata un'orchidea perchè sono così ma mi è uscita la rosa -.-

Per te il fiore per eccellenza. Caldo e intenso come il petalo rosso, passionale e conturbante come il blu, casto e puro come il bianco. Sei il fiore di tutti i fiori, mutevole come il tuo sguardo intenso; rubino, come un gran vino d'annata. Ami profondamente e chi ti ama non può fare a meno di te.
(non è vero niente di questo se non il fatto che ho uno sguardo intenso -.-)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 11/1/2009, 21:07




boh non so XD il test e le risposte sono sbagiate?ç_ç
 
Top
chibineko •
view post Posted on 12/1/2009, 09:04




Profilo: Dolcemente raffinato come un'orchidea.


Ami profondamente l'arte la musica e il gusto della ricercatezza. Attento alla perfezione, esigente con te stesso e con gli altri, severo nei giudizi e inflessibile nelle tue decisioni. Raffinato ed elegante, maniaco dei particolari, sei un vino bianco fruttato, piacevolmente estivo. Cerca però di non esagerare, rischi di sembrare demodè.
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:39
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Profilo: Dolcemente raffinato come un'orchidea.


Ami profondamente l'arte la musica e il gusto della ricercatezza. Attento alla perfezione, esigente con te stesso e con gli altri, severo nei giudizi e inflessibile nelle tue decisioni. Raffinato ed elegante, maniaco dei particolari, sei un vino bianco fruttato, piacevolmente estivo. Cerca però di non esagerare, rischi di sembrare demodè.

ma io voglio essere un iris ç__ç
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 12/1/2009, 22:28
Avatar

森林浴
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
7,800

Status:


uffaaaaaaaaaaaa ma sono io l'unica sfigata??? ç__________________ç
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
5 replies since 10/1/2009, 22:20   287 views
  Share