Little Atem ^^

« Older   Newer »
  Share  
..::Millennia::..
view post Posted on 17/1/2009, 17:29




:11853778930.gif: Adoro questo piccolo esseruncolo anche se sta versione è un filler...
image

image

image

qui sembra spiritato XD
image

image

Che puccio. :angel.gif:
 
Top
† vampira †
view post Posted on 17/1/2009, 18:13




gia *ç*
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:20
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


mamma mia che dire altro che puccio *ç* che voglia di coccolarlo XDD gli avrei fatto la babysitter gratis XDDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 17/1/2009, 19:26




X°D non ne dubitavo... (anche se una cosa che mi sono sempre chiesta è... ma come fa ad assomigliare più a Shimon -che nella serie delle Memorie, dice di non avere parentele con lui...- che a suo padre? XD o ha preso tutto dalla mamma o qui c'è qualcosa sotto... XD)
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:37
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


mamma??? Quale mamma??? XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 17/1/2009, 19:45




Beh, nel fumetto si vede la mamma di Yugi X°D (e anche in questo caso ci si domanda: "ma ha preso dal padre (?chi? cosa?) o anche qui c'è qualcosa sotto XD? -nonno: hey! non pensate sempre male! u.u)
Vabbè, però una mamma ce la deve pur aver avuta quel pampino... a meno che i figli dei faraoni non scendessero in terra portati dalle cicogne XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:48
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


a me sa tanto che è così perchè quella povera donna se mai fosse esistita almeno per un decimo di secondo l'avrebbero dovuta far vedere no? Azzo se non fosse stato per lei come sarebbe nato quel bel pezzo di gnocco del faraone Atem? XDDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
..::Millennia::..
view post Posted on 17/1/2009, 19:58




*e fondarono il culto di venerazione della "madre, del figlio e del mangaka santo" (mamma-senza-nome+Atemuccio+Kazuki)*
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 20:04
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


bene noi siamo le cape XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Noell Ama Atem
view post Posted on 5/3/2013, 14:11




Che bono!! Nessuno è perfetto... ma lui lo è!! <3 I <3 Y Atem
 
Top
9 replies since 17/1/2009, 17:29   749 views
  Share