SECRET UNREQUITED LOVE - il mio primo amore per te

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 20:01
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:




Non si può scegliere chi amare. E non si può smettere di amare.
Quando Mayu da piccola conobbe Takuma, nessuno le disse della malattia al cuore che probabilmente lo avrebbe condannato a morire prima dei vent’anni. E quando Takuma da bambino promise a Mayu che l’avrebbe sposata, non sapeva di essere destinato a morire. Ma anche dopo averlo saputo, i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e ora, giorno dopo giorno, dovranno affrontarli e scegliere come viverli. E per quanto possano essere diverse le decisioni che prenderanno, c’è una cosa che non cambia. Quando si tratta di vero amore, non importa se per un’ora o per una vita... Ogni secondo va vissuto intensamente.


 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 25/2/2011, 15:41
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


sto leggendo Secret unrequited love in questi giorni! sono una ritardatariaXD diciamo che ho cominciato a leggere Kotomi Aoki con Bugie d'amore e siccome mi è piaciuta parecchio ora sto prendendo gli arretrati di SUL! è molto bello!! non vedo l'ora di leggere un altro volumetto!! sii*_*
 
Image and video hosting by TinyPic Contacts  Top
legale88
view post Posted on 15/5/2011, 16:53




io sono arrivata al volume 4 ma non trovo gli altri volumi(da scaricare)se per favore se trovi il 5 a gli altri me lo dite?
 
Top
2 replies since 19/1/2009, 20:01   359 views
  Share