Quali sono i vostri anime preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 22/1/2009, 20:00
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Quali sono i vostri anime preferiti? Me curiosa :em0264rtvv5.gif: allora vi presento i miei :juju.gif:
allora tanto per cominciare lo sanno pure le pietre che uno è Yugi-Oh :cittmt.gif: seguito vengono: Sailor Moon (il primo anime che abbia amato con tutto il cuore e l'anime che rimarrà sempre nel mio cuore), Rayearth (mi sono innamorata di questo anime dal manga e l'anime mi ha conquistata subito dalla prima puntata, a mio parere resterà un anime immortale unico nel suo genere) Saint Tail (mi è sempre piaciuto sin dalla prima volta che l'ho visto in tv è un anime semplice ma dolce e poi anche emozionante *_*), Romeo x Juliet (non nascondo che ormai è diventato il mio chiodo fisso XD eh si amo troppo questo anime visto già cinque volte :cowboy.gif: adesso aspetto che escano i dvd :s52.gif: e se non si danno una mossa quelli che devono farli uscire non so cosa potrei far loro :onionhead_037.gif: amo la sua bellissima, commovente, dolcissima opening in tutte le lingue e versioni XDD e adoro la bellissima storia reinventata di questa coppia che resterà nella storia dei secoli dei secoli dei secoli), Marmalade Boy (come non si può non amare questo anime sdolcinato? XD Peccato che qui in Italia sia stato completamente massacrato per chi non l'avesse visto faccia uno sforzo e lo guardi solo originale anche se non ci capisci un tubo ma almeno non assiste allo scempio creato dalla mediaset =__=), kimi ga nozomu eien (mi sento tanto la protagonista Haruka sono un pò come lei di carattere e capisco bene quello che ha passato ma l'ammiro per la sua grande forza di volontà e il suo altruismo. In complesso è un anime davvero intrigato ma profondo), Chobits (davvero grazioso come anime e molto divertente XD), Ayashi no Ceres (uno dei miti della grande Yu Watase, una storia d'amore con un dolcissimo lieto fine anche se dai tratti amari), Fushigi Yuugi (un altra opera della sensei Watase a mio parere la migliore adoro la storia e i personaggi così divertenti e particolari), Attacker number one (forse molti la conosco con il nome Mimi e la nazionale di pallavolo.. io l'adoro *_* è il mio anime antico preferito grazie al quale ho amato e tutt'ora amo la pallavolo. A mio parere l'unica vera giocatrice della pallavolo le imitazioni o compagnia bella che hanno creato per imitarlo sono solo imitazioni che non hanno niente a che vedere con l'originale), Naruto (il mio shonen preferito dopo Yugi-Oh, mi piace la storia... è intrigante ed emozionante ma mi perdoni i fans.. non vedo l'ora che sensei Kishimoto lo concluda perchè sta diventando una vera soap opera XD e poi perchè basta sono stufa di vedere in giro tutti che gli muoiono dietro mica esiste solo Naruto e non è poi tutto questo granchè =__=), Death Note (be mi sta piacendo... mi piace Elle... interessante la storia.. e basta XD) ecco questi sono i miei anime preferiti ^_^ almeno quelli che amo di più XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 22/1/2009, 20:15




I miei preferiti sono Sailor Moon, Inuyasha, Yu-Gi-Oh e Mermaid Melody!
Ma partiamo con ordine u__u...

Sailor Moon:
Il primo anime in assoluto che ho guardato è stato 'Sailor Moon'!
La mitica Usagi è rimasta nel mio cuore per ben dieci anni ^__^ sono praticamente cresciuta con Sailor Moon e le sue avventure registrandone quasi tutti gli episodi! XD
Voto: 9

Inuyasha:
Inuyasha è stato anime che mi ha appassionata di più! Un amore che trascinde nel tempo... Ah, W INUYASHA x KAGOME!! XD
Voto: 8 1/2

Mermaid Melody:
L'ho guardato qualchè volta, devo ammettere che è disegnato veramente molto bene, ma il trama e le canzoni non mi convincono... =__=
Voto: 6/7

Yu-Gi-Oh!:

Ed eccoci finalmente all'anime migliore in assoluto! *___* YU-GI-OH!!! Al quale do un bel voto di:
10 1/2
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 20:53
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


io i voti non li ho dati hai miei perchè se no avrei dato a tutti 9 o 10 XD quoto con te per mermaid melody disegni bellissimi anche le canzoni originali.. ma quello che ha fatto la mediaset alla seconda serie ripetendo sempre le stesse canzoni mi ha portato ad odiare le sirene =__= Inuyasha non l'ho mai seguito perchè non è il mio genere XD e quoto con te su Sailor Moon mitica e immortale anche io sono cresciuta con lei ho tutte le puntate (purtroppo della mediaset =__= a parte la quinta serie che l'ho originale essendo la mia preferita *__*) all'epoca del grande amore quando non conoscevo Yugi-Oh e Atem *____* (bei tempi quelli =__= nd:Atem) spesi l'anima divina in card, cd e roba varia XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 22/1/2009, 21:03




Sei un genio! *___* Ormai raggioniamo persino nella stessa maniera XDD
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 21:12
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


già almeno qualcuna che mi comprende esiste allora XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
view post Posted on 12/1/2011, 00:47
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


I miei sono:
YU-GI-OH:
Sono sempre stata innamorata del Faraone Atem...
DRAGON BALL:
Goku mi ha sempre fatto morire dal ridere...
SAILOR MOON:
Mi ha sempre appassionata la storia d'amore tra Serenity e Endymion...
NARUTO:
E' sempre stato il mio ninja preferito...
ROSSANA:
Sana è così altruista e dice sempre quello che pensa...
RANMA 1/2:
All'inizio non sembra,ma Ranma vuole molto bene ad Akane...
INUYASHA:
Non sembra,ma Sesshomaru è generoso e ha rischiato grosso,per salvare la piccola Rin,nel passaggio per l'aldilà...
LUPIN III:
Nella banda,il mio preferito è sempre stato Jigen...
OCCHI DI GATTO:
Matthew e il capo erano troppo divertenti...
LADY OSCAR:
Anch'io preferirei fare il soldato,piuttosto che essere una dama superficiale,che pensa solo alle frivolezze...
I CAVALIERI DELLO ZODIACO:
Il mio preferito è sempre stato Crystal il cigno...
LA SQUADRA DEL CUORE:
Roy era il migliore...
PICCOLI PROBLEMI DI CUORE:
Che romantico...

Questi sono i più belli,secondo me...
 
Contacts  Top
5 replies since 22/1/2009, 20:00   89 views
  Share