Yu-Gi-Oh! Nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
Kuroi Neko
view post Posted on 27/1/2009, 18:29




XDD LOL!! Soprattutto su Seto e Marik!!
Anche se alcune cose non mi piacciono, ma importante è il succo!

Yu-Gi-Oh! Nonciclopedia
Yu-Gi-Oh! GX Nonciclopedia
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:43
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


naaaaaaaaaaaaaa ma che cos'è? XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 27/1/2009, 19:51




In che senso? O__o
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:55
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


CITAZIONE
Un giorno nell'antico Egitto Tutankamon, stufo di orge di sesso e di sfruttare gli schiavi per il suo compiacimento decise di creare un gioco di carte che un giorno i quattordicenni secchioni avrebbero potuto praticare come alternativa alla masturbazione. Purtroppo nessuno voleva giocare con il Faraone, che decise di ammazzarsi e farsi rinchiudere come fantasma dai Ghostbusters dentro una trappola a forma di piramide, che prese il nome di Puzzle del Millennio.

Millenni dopo, uno gnomo conosciuto col nome di Yugi Muto, mentre se ne andava in giro allegramente in Egitto per dimenticare il trauma di non essere passato alle selezioni de La pupa e il secchione, trovò la piramide in una bancarella di souvenir, e il faraone gli chiese se aveva da prestargli 5 euro. Yugi disse che poteva prenderli in banca e il faraone decise di seguirlo finché non avesse fatto il prelievo. Fu così che il faraone seguì Yugi per il resto della sua esistenza.

Pensando a un modo di sfruttare la cosa e capendo che il faraone se la cavava con le carte Yugi si iscrisse alla gara di Briscola del bar di Lello e sfidò avversari temibili come Gigione, Cisco e nonno Agenore. Iniziò quindi la finale con Pegasus, il quale rottosi le palle di passare il sabato sera a giocare a carte lo stese con un Fulmine di Pegasus elevato al nono senso.

Però avendo vinto slealmente la vittoria fu aggiudicata a Yugi, che per qualche motivo si convinse di aver salvato in questo modo il mondo.

In futuro il faraone fece altre partite, ma erano solo scuse per far sbronzare i suoi amici per fargli il tifo.

quando ho letto questo mi sono sbellicata dalle risate XDDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 27/1/2009, 19:58




Ah XDD Hai letto i personaggi??
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 20:02
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


si sto leggendo XDDD (rotola) madonna mia ma chi è che ha scritto sta roba? X°°D solo non sono d'accordo su quello che dicono di Joey u_u
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
5 replies since 27/1/2009, 18:29   406 views
  Share