Tutorial: Immagine con gli angoli arrotondati

« Older   Newer »
  Share  
NEKO~ chan.
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/2/2009, 15:00




In questo tutorial impareremo come si fanno gli angoli rotondi ad un immagine con Adobe Photoshop in sette semplici passaggi:


1. Aprite un immagine a piacere con Adobe Photoshop ("File" – "Apri…")
2. Ora spingete i tasti "Shift" + "U"
3. Impostate così i seguenti valori (la voce "Raggio:" può essere cambiata a seconda delle esigenze):



4. Adesso con il Mouse disegnate il rettangolo arrotondato sopra alla vostra immagine. (Le parti che rimarranno fuori dal rettangolo verranno ritagliate). Vi deve venire più o meno così:



5. Adesso andate su: "Livello" - "Maschera Vettoriale" - "La Path corrente"
6. Ora bisogna rasterizzare il livello. "Livello" - "Rasterizza" - "Maschera Vettoriale"
7. Dopodiche andate di nuovo su "Livello" - "Maschera di Livello" - "Applica"

Ecco il mio risultato finale:




Tutorial © NEKO~ chan.
ASSOLUTAMENTE vietato riprodurre questo tutorial in altri siti o forum senza il mio esplicito permesso, o spacciarlo per vostro.



Edited by NEKO~ chan. - 26/2/2009, 15:17
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 17:03
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


un ottimo tutorial tesora bravissima ^__^ non è che quando puoi potresti mettere anche quello di come si usano i livellI? ^^"
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 26/2/2009, 17:08




Sì certo! ^__^ Dimmi però csa vuoi sapere di preciso, è un pò vago ^^"
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 17:12
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


tipo come hai fatto i tesserini del forum XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 26/2/2009, 17:13




A ok ^^ ora mi metto a fare qualche lavoretto con i livelli, così forse domani lo posto ^__^
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 17:17
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


bravissima non vedo l'ora di vederli *__* io ieri ho finito di fare un gifs con tutte le immy nuove che ho fatto e ho messo pure quelle del video che ho fatto con Atem tra un pò lo metto in firma ^.^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
5 replies since 26/2/2009, 15:00   82 views
  Share