Fan club di Atem

« Older   Newer »
  Share  
Lucia perla rosa97
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/2/2009, 20:10




dunque io a scuola ho un bellissimo fun club di Atem! una mia amica ha avuto questa idea e adesso vorrei fondarne uno virtuale qui. Ecco tutte le caratteristiche del fun-club :
c'è una specie di "presidentessa",dopo di lei c'è la vice e poi tutti gli altri che si kiamano "miss atemine" e ogni atemina ha un grado. Il massimo dei gradi è 5. il primo grado è chiamato anche "grado semplice".
gli altri gradi sn chiamati semplicemente con il loro numero tranne il 5 che viene chiamato "grado maggiore". Nel mio fun-club io sn proprio il grado maggiore e presto diventerò vice XD. Come si aumenta di grado? facilissimo, bisogna comportarsi "meglio" cioè non litigare e non fare gli antipatici. Ci sn anche delle "atemine in prova" che vengono chiamate proprio così. Questo è tutto. Se volete fare questo fun-club ditemelo! Siccome io sarò la presidentessa vorrei che la vice fosse (°*Atemina*°) sempre se vuoi :cittmt.gif:
e invece vorrei come "grado maggiore" NEKO~ chan. spero che l'idea piaccia a tutti! (a proposito il massimo di xsone iscritte al fun-club è di 6 nella mia classe xò qui possiamo raggiungere l'infinito!!!)
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:13
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


per me va bene ma sinceramente non c'ho capito tanto mi sembra un pò complicato @_@ se poi mi spieghi passo per passo mi faresti un favore comunque accetto ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 27/2/2009, 20:24




CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 27/2/2009, 20:13)
per me va bene ma sinceramente non c'ho capito tanto mi sembra un pò complicato @_@ se poi mi spieghi passo per passo mi faresti un favore comunque accetto ^^

allora mettiamo parole + semplici XD. La presidentessa è il capo x così dire. Le altre xsone che fanno parte del fun-club devono avere un ruolo. E ogni ruolo ha un'importanza diciamo. Quindi i gradi sono come "la misura" dell'importanza del ruolo che una persona ha. Di presidentessa e di vice ce n'è una sola invece degli altri gradi ce ne possono essere altri. Tipo nel mio siamo 3 "atemine di grado maggiore", 5 di "grado semplice" e circa 5 di "quarto grado" i gradi li decidono la presidentessa e la vice. Hai capito? se no dimmi cosa nn ti è kiaro
 
Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 28/2/2009, 23:10




ok ragazze ho deciso che non ci saranno gradi! solo presidentessa e vice. Per il resto nnt xsone di primo,secondo,terzo,quarto e quinto grado. Ho preparato delle "medaglie" XD da mettere nella firma:
x la presidentessa(muà XD):
image
x la vice(atemina):
image
e x le altre atemine:
image
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 10:45
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


miiiiiiiiiiiiiiiii che belle *__* ok allora accetto metto intanto la targhetta in firma ^-^ azz che gnocco il faraone sul cavallo :JFBQ00191070412A.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 1/3/2009, 13:43




CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 1/3/2009, 10:45)
miiiiiiiiiiiiiiiii che belle *__* ok allora accetto metto intanto la targhetta in firma ^-^ azz che gnocco il faraone sul cavallo :JFBQ00191070412A.gif:

bè anche nella mia foto è gnocco! ma che dico è gnocco dovunque :inlove-1.gif: :11853778930.gif: :yociexp56.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif:
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:06
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


concordo è gnocco ovunque e comunque u__u aaaaaaaaaaaaaaaah :11853778930.gif: :yociexp56.gif: :inlove-1.gif: :em0264rtvv5.gif: :sad.gif:
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 1/3/2009, 14:11




CITAZIONE ((°*Atemina*°) @ 1/3/2009, 14:06)
concordo è gnocco ovunque e comunque u__u aaaaaaaaaaaaaaaah :11853778930.gif: :yociexp56.gif: :inlove-1.gif: :em0264rtvv5.gif: :sad.gif:

senti nn vedo il tesserino del fun-club. Oddio so ceca! XD XD :cittmt.gif:
 
Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 1/3/2009, 14:46




ah cmq stavo dimenticando che noi del fun-club dobbiamo detestare jeiden!! quel cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 15:42
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


allora io sto a posto visto che quell'essere mi fa letteralmente schifo XD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Mist'97
view post Posted on 3/3/2009, 18:04




Ciau Lucia posso farne parte anche io?
W Ateeeeeeeem!!!! 4EVER AND EVER!!!! :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif: :onionheadfake4.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 18:06
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


come vice presidentessa quale sono certo che puoi farne parte benvenutissima ^__^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 3/3/2009, 18:12




certo che puoi farne parte! dunque come saprai la presidentessa e la vice sn occupati. quindi puoi essere o un'atemina-maggiore o un'atemina. Scegli tu! in ogni caso ecco i tesserini di entrambi da mettere in firma:
se vuoi essere un'atemina-maggiore:
image
se vuoi essere solo un'atemina:
image
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 18:14
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ma non è giusto!!!!!!!!!!! Il tesserino di Atemina maggiore è bellissimissimoooooooooooo ç__________ç
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Mist'97
view post Posted on 3/3/2009, 19:13




Grazie a entrambe!! Hai ragione Atemina quello dell'Atemina maggiore è stupendo *___*
Naturalmente Atemina maggiore XDD
 
Top
137 replies since 27/2/2009, 20:10   1948 views
  Share