silenti hill : homecoming, xbox360

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 8/3/2009, 11:44




Nome: Silent Hill: Homecoming
Piattaforma: Xbox 360
Categoria: Survival/horror
Data di uscita: 20-11-2008

Silent Hill: Homecoming è il primo titolo della serie Silent Hill a fare la propria comparsa sulle console di nuova generazione. In questo episodio dovrai seguire la storia di Alex Shepherd, che per l'occasione tornerà alla sua città natale Shepherd's Glen, per indagare sull'improvvisa scomparsa del fratello. Da Shepherd's Glen a Silent Hill, Alex dovrà affrontare i più oscuri degli orrori, dovrà combattere i propri incubi e scoprire la verità che si cela dietro ai vari enigmi al fine di ritrovare il proprio fratello. Grafica mozzafiato e colonna sonora accattivante, che come per tutta la serie è composta dal maestro Akira Yamaoka

SPOILER (click to view)
image
Immagini varie del gioco
image
image
image
image
image
image

 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 11:58
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????? Perchè me l'hai ricordatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_______________________ç io non ho x-box e adoro silent hill >.< (depress depress)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 10/3/2009, 17:56




anche tu adori silent hill?°_° a me mi chiamano satanica perche sono l'unica della scuola a cui piace XD le altre si limitano a giocare ad hello kitty o winny pooh xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:19
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


hello kitty e winny pooh?°__° (brividi) >__< bleah >,< si adoro Silenti Hill ^__^ più il primo a dire il vero il quarto non sono riuscita a finirlo XD il secondo mi sfugge però °_°
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 10/3/2009, 18:42




io non ho mai giocato a nessun silent hill fino ad ora cioe ora sto per finire silent hill homecoming e da poco ho iniziato silent hill origins sulla psp XD il primo e carino l'ho visto su youtube *W*
 
Top
4 replies since 8/3/2009, 11:44   209 views
  Share