Un sogno che sembrava realta'

« Older   Newer »
  Share  
ninawilliams11
view post Posted on 10/3/2009, 15:43




Non saprei come spiegare..sulle note della splendida inori con la bellissima voce di lena.

Sono arrivata alla stazione di Tokyo e mi dirigo verso l'uscita,mi guardo in giro un po confusa
ad un tratto mi sentii chiamare
?-Nina..!_
-?-
un ragazzo dalla strana pettinatura si avvicina,quando viene di fronte a me....
-!"Cavolo"YAMI!!!-
lui sorrise e mi porge la mano,gliela guardai poi rivolsi ancora il suo sguardo verso di lui e sorridendogli gliela presi e mi dice cominciando a camminare
-Dai andiamo.-
Passammo un intera giornata insieme..ma dentro di me sentivo una profonda tristezza...giunse sera,stiamo camminando sulla spiaggia,lui davanti e io dietro di lui,moltoooo dietro,non so piu'cosa dire...
-c'e qualcosa che non va?-
-?-
-ti sei azzittita al improvviso-
-no,non e niente..tranquillo sto bene...-
gli rispondo cercando di non smascherare la mia tristezza,si ferma girandosi per poi avvicinarsi a me,mettendomi la mano sul volto facendomi incontrare il suo e risponde
-non e'vero...mi nascondi qualcosa?...-
-.................-
-ehi....-
alla fine gli dico fredda-
-domani dovro andarmene!!!sei contento adesso!!??non volevo dirtelo!!-
-.....-
rimase in silenzio per un paio di minuti,poi mi prese per il polzo e mi disse mettendosi a correre
-vieni con me!-
-ma,ehi!-
non feci in tempo neanche a dire una parola che gia mi aveva trascinato,giunsimo davanti ad una altissima scogliera,si mise dietro di me coprendomi gli occhi con le sue calde mani
-ma che cavolo....-
-e una sorpresa,stai calma....-
camminai con lui dietro giunsimo fino in cima
-allora?manca molto?-
-no,tranquilla..-
aspettai un po,e alla fine mi disse mentre toglieva le mani
-puoi guardare-
non credevo ai miei occhi
la luna piena con le stelle che si rispecchiavano nel mare,con un arcobaleno notturno al orizzonte..
avevo capito che era stato lui con una delle sue carte(giovane maga nera);stavo per voltarmi ma non feci in tempo a muovermi che subito lui appoggio le braccia sulle mie spalle,appoggiando la testa...ho il cuore a mille
-ti piace..?-
-è bellissimo...-
-in questo modo,non potrai mai dimenticarti che hai passato una bellissima giornata,ma soprattutto non ti dimenticherai mai di me..
-non potro mai dimenticarlo....-
risposi io per poi girarmi verso di lui incrociando i suoi occhi color ametista,avvolgendogli il collo con le braccia
e gli ridissi
-cosi come non dimentichero mai i sentimenti che provo per te....-
-..........-
i nostri volti si avvicinarono ancora,yami sussuro a un passo dalle mie labbra,mettendomi una mano sul viso
-ti amo...-

e infine le nostre labbra si unirono in un dolce e triste bacio......dai miei occhi scese una piccola lacrima che fini in mare...e la nostra immagine rifletteva nel acqua quel magico bacio....


fine


quando mi svegliai sentivo la guancia calda,e cera una lacrima.....cosi reale...cosi triste
 
Top
Lucia perla rosa97
view post Posted on 10/3/2009, 16:27




wow! che sogno bellissimo!!!
 
Top
ninawilliams11
view post Posted on 10/3/2009, 16:42




^//^perla...mi metti in imbarazzo
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:26
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


sono d'accordo con lei e poi scrivi proprio bene complimenti ^__^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
NEKO~ chan.
view post Posted on 10/3/2009, 20:17




Concordo con atemina, sei propro brava! ^__^ Il sogno è così bello...

Edited by NEKO~ chan. - 11/3/2009, 15:19
 
Top
† vampira †
view post Posted on 11/3/2009, 18:40




che sogno bellissimo *-*
 
Top
5 replies since 10/3/2009, 15:43   104 views
  Share