Attenzione!!!

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 14/5/2009, 16:21




Attenzione!Questo è un messagio da parte di utenti che sono stati beffati e diciamo "Messi i piedi in testa" da un utente che voleva fare il capo di tutto e tutti!Questo utente si chiama

Dany96 The Animator

In pratica quest'utente ha offeso numerosi utenti credendo di essere un "Dio" a causa della sua posizione di admin in un forum!Noi abbiamo cercato di capirlo e di scherzare con lui,ma purtroppo quest'utente ha confuso tutto e ha fatto le seguenti azioni :
1- Modificava i messaggi di alcuni utenti in modo che si autooffendessero!!!
2- Verso la ragazza del forum, † vampira † , ha detto che "gli infilava una spada su per la f**a"; credo che per tutte le ragazze questo sia offensivo non credete?E poi dava concetti di inferiorità delle donne!
3-Ha cominciato a minacciare un utente e ha detto che "il suo pene di raddizzava quando quell'utente era assente"!Che si può capire da questa frase?Beh non certo cose piacevoli!
4-Ha copiato e sta ancora copiando materiale di un forum per far sì che il forum che ha creato cresca e lui abbia tutti i meriti!
5-In un topic ha detto che il forum è in 1000 in classifica grazie a lui!Cosa assolutamente non vera perchè quando questo utente se ne andava il forum arrivava a 700 in top forum e quando cominciava a sfotterlo le visite diminuivano!
6-Va sui forum per copiare materiale!
Le uniche cose da fare sono...
1- Bannarlo se si trova nel vostro forum!
2- Chiudere in zone protette alcune sezioni del vostro forum!
3- Passare questo messaggio in più forum!

Non è una catena ma bensì un messaggio per non far rovinare altri forum =) grazie per aver letto.Cordiali saluti
† vampira †
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 16:39
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


grazie di questo avvertimento Vampira terremo gli occhi aperti e guai chi si permetterà di venire qui per offendere le persone ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 17/5/2009, 08:49




Grazie a te per aver letto ^-^ sai non sopporto che uno rovini i forum per divertimento
 
Top
PikkolaAnubi
view post Posted on 18/5/2009, 14:59




Davvero!!?? Ke vergogna... Grazie per aver avvisato
 
Top
† vampira †
view post Posted on 1/6/2009, 16:32




Prego ^-^ ora ha avuto il coraggio di riritornare a quel forum e di voler ritornare founder >.>
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 12:57
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Grazie dell'avvertimento,vedrò di starci attenta...

Spero non vi spiaccia,se ho copiato e incollato l'avviso nel mio forum...
 
Contacts  Top
5 replies since 14/5/2009, 16:21   121 views
  Share