Notizia strabiliosa!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/5/2009, 19:03
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Quando l'ho scoperto ho saltellato come una cavalletta per tutta casa XD finalmente la Yamato video mi ha confermato che dopo l'estate (sorry data precisa ancora nada -____-) usciranno finalmente i dvd della serie in italiano!!!! Ovviamente senza censure e anche con il doppiaggio originale! Ma la notizia strabiliante che mi ha fatto zompettare non è questa XD bensi.... ho saputo chi è che doppierà Romeo :sad.gif: indovinate... XDD vabbè ve lo dico io... signore e signori! Romeo sarà doppiato da... (rullo di tamburi) MASSIMO DI BENEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :onion-head5.gif: Per essere più precisi... il doppiatore italiano del nostro adorato Atemuccio :11853778930.gif: me non sta più nella pelle :em0264rtvv5.gif: appena usciranno.... lalla lalla laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
ninawilliams11
view post Posted on 23/5/2009, 16:56




^^
 
Top
*~LilyChanLove~*
view post Posted on 23/5/2009, 18:36




e davvero una bella notizia x3 anche se non l'ho mai visto questo anime forse me lo vedrò :3 ma sono sicura che sarà sicuramente bello visto che sono proprio Romeo e Giuliet ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:45
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


credimi vale proprio la pena di vederlo è bellissimo ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Bright-Rein
view post Posted on 16/6/2009, 14:59




Fantastica come notizia
 
Top
~ F r @ n c y *
view post Posted on 13/10/2009, 12:07




*______________________________*
Fantastico!!!!! <3
*Q*
Si sa adesso quando usciranno? o sono già usciti e io non me ne sono accorta? xD
 
Top
5 replies since 20/5/2009, 19:03   246 views
  Share