Quale sigla ITALIANA vi piace di piu'?
Poll choicesVotesStatistics
Yu-Gi-Oh {Prima Serie}6 [85.71%]
Yu-Gi-Oh 5D'S {Terza Serie}1 [14.29%]
Yu-Gi-Oh GX {Seconda Serie}0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale sigla ITALIANA vi piace di piu'?

« Older   Newer »
  Share  
~ F r @ n c y *
view post Posted on 26/6/2009, 10:07




Ecco un sondaggio fresco fresco xD Rispondete in base alla sigla {testo+canzone+immagini}, e non al protagonista che piu' vi piace xD Capito??? Vi tengo d'occhio... Ah, e datemi anche un perche', ci conto ^___-

Se volete una rispolverata, eccole qui...

Prima Serie



Seconda Serie



Terza Serie




Io personalmente voterei la prima. Ero indecisa fra la prima e la terza, perche' anche quella mi piace molto... Ma alla prima e' legata la mia infanzia, un sacco di ricordi xD Ogni volta che la vedo mi viene in mente quando m'incollava alla TV per guardare ogni singolo episodio ** che emozione xD
Ok, credo che non v'interessi u__u
Ditemi che ne pensate!!

A presto!! =)
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:41
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Beh che domande XDD ovvio che dico la prima *-* non solo per le immagini (dove c'è il mio amoruccio *ç*) ma anche per la sigla che è molto più sensata del gx -__- mentre del 5 d's non è male ma ovviamente se devo fare una scelta equilibrata tra immagini e sigla devo votare per forza la prima XD (Atem e co. forever u.u)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
~ F r @ n c y *
view post Posted on 26/6/2009, 17:24




Non avevo dubbi xD
 
Top
°Shinku~
view post Posted on 16/7/2009, 21:11




ero molto decisa fra la prima e la terza,allora ho dovuto giudicare dalle immagini, così ho messo la terza visto che c'è Yusei :inlove-1.gif:
 
Top
~ F r @ n c y *
view post Posted on 22/7/2009, 10:46




*-* effettivamente Yuusei non e' affatto male ^__-
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:23
Avatar

Senior Member

Group:
Atem fans
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


voto la prima perchè ci sono più affezzionata ed è la più bella *-*
però carina anche la 3^^
 
Top
Chocola
TOPIC_ICON2  view post Posted on 30/3/2010, 09:46




Lo so che è tardi per rispondere, ma io voto la prima!!! Non solo xkè c'è Atem, ma xkè è anche legata alla mia infanzia... quando l'ho risentita dopo tanto tempo mi stavo per mettere a piangere e poi... l'ho cantata per 2 settimane di fila ininterrottamente!!!
E poi secondo me la frase più fantastica è:
"Gioca la partita, vinci la fatica, questa è la tua vita Yu-Gi-Oh!" perchè dopotutto la vita è veramente una partita, per vincerla bisogna giocare e superare la fatica...
 
Top
Ateminapiccolina
view post Posted on 18/9/2010, 19:09




io voto la n1 perche:
1 ce atem
2 la musica mi fa commuovere e divertire
3 le immgini sono bellissime
4 ...bo nn so mi piace per tante cs
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 18:53
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Io voto la prima perchè la musica è più bella,le immagini inquadrano Atem,il testo è il più sensato e la prima serie mi ha accompagnata nell'infanzia!
 
Contacts  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 22/10/2013, 16:06




Ank le le canzoni giapponesi sono molto piu' belle (e' questione di principio) io adoro la sigla della 1serie e' bellixima nn ho parole x descriverla di un'altra dimensione a confronto quelle gx 5d's e zexal(k e'la prima k ho sentito e nn e' k mi piaceva tantiximo) fanno skifo!! Scusate il termine ma nn le trovo meravigliosixime la prima invece mi ha fatto venire i brividi e fatto battere il cuore all'impazzata tanto ero stupita! La + bella sigla nn di yu gi oh ma di tutte in axoluto!! Nexuna ha saputo catturare la mia anima e il mio corpo nexuna mi ha mai incantata cosi'!! Mi fa prolio impazzire quindi la prima!
 
Top
9 replies since 26/6/2009, 10:07   158 views
  Share