Addio mio piccolo Barsik, 12.07.09

« Older   Newer »
  Share  
~ neko
view post Posted on 10/8/2009, 16:26




A luglio mentre ero nella mia città natale, ho finalmente rivisto il mio adorato Barsik, ogni volta che chiamava mia nonna, le chiedevo sempre cosa stesse facendo il mio gattino. E proprio quando arrivò il momento che aspettavo da tanto è giunta una terribile notizia Barsik è stato avvelenato... all'inizo pensavo che se la sarebbe potuta cavare perchè non era la prima volta, ma quando ha smesso di mangiare persino kitekat e whiskas (entrambi i cibi peri gatti) che tanto adorava e smesso di bere l'acqua (che di solito aiuta i gatti nel caso di un avvelenamento) un terribile dolore mi è cascato sulle spalle...
...Barsik rimase con noi 9 giorni...
e in questi giorni ho cercato di coccolarlo, insomma di alleggerire il suo destino... nonostante piangevo e mi disperavo... era come se avessi perso una parte del mio cuore...
Nell'ultmo giorno in cui era ancora con noi, mi guardo con i suoi profondi occhi verdi, ormai offuscati, come se volesse dirmi addio, e corse subito verso la porta per uscire...
Da quel giorno io non l'ho più rivisto...
A volte sogno che ritorna e noi gli sorridiamo e quando mi sveglio ho una guancia bagnata... e credo che sia rimasto per davvero, ma la verità mi sbatte in faccia le speranze...
Tutt'ora penso che da un'giorno all'altro ritornerà per guardarmi di nuovo... e a quel punto so che non saprei reggere le emozioni...
Addio mio amatissimo Barsik... mio gattino... ti vorrò bene per sempre...
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 12:19
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


tesoruccia mi hai fatto piangere... capisco il tuo dolore... anche io se ripenso al mio cagnolino Willy che mi ha lasciato così improvvisamente mi torna una tristezza incontrollabile e voglia di piangere. Ti sono davvero vicina con tutto il cuore.. ti abbraccio stretta sperando che tu ora stia meglio... sappi che io ti voglio un mondo di bene e ti sarò vicina per sempre! Bacioni grossi e tanti abbracci!
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
1 replies since 10/8/2009, 16:26   180 views
  Share