Ciao!!! Sono appena arrivata!!!

« Older   Newer »
  Share  
Chocola
view post Posted on 26/3/2010, 19:42




"Mi chiamo Chocola, sono allegra si sa! la mia energia travolge tutti in questa città !"

Il mio nome è Anya, ma da sempre il mio soprannome è stato Chocola... Chiamatemi come preferite!!!
Ho 16 anni e non mi sembra vero di essere qui!!!!! :69.gif:
Sono una super fan del grande faraone Atem!!!! Dire che lo adoro è poco...
Spero di trovare nuove amicizie e divertirmi nel forum dedicato al mio personaggio preferito!!!

Edited by Chocola - 4/5/2010, 15:49
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 29/3/2010, 12:46




Ciao Chocola io sono AngelCristal e anche io sono nuova!!!ho 14 anni e come te sono una fan del faraone Atem :ulè: PIACEREE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Chocola
view post Posted on 29/3/2010, 13:46




Ciao AngelCristal!!!!! :69.gif: Da un altro messaggio che hai letto vedo che anche tu in fatto di computer... bè, hai capito!!!
Io so solo fare: scrivere storielline, mndare una mail ogni cento anni (non so mai a chi scrivere), andare su Internet e... andare sul formum più mitico che c'è, ovvio!!!!
Comunque grazie della risposta!!!!
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 29/3/2010, 14:00




ma figurati il piacere e tutto mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!be a quanto pare ho trovato la mia gemella segretta!! :sad.gif: finalmenteee sai anche io con le e-mail ed altro bee incantesimi sconosciuti^^ ai proprio ragione però il forum n 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Chocola
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/3/2010, 14:04




Bè, in fondo su Internet si trova di tutto!!!!
Pensa che una volta ho scoperto di avere una cugina che neanche sapevo di avere (non chiedermi come ho fatto...)
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 30/3/2010, 14:42




Be questa si che e scoperta!!!!!!!! Altro che dinosauri e antichi antefatti :ulè: !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 19:37
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Carissima Chocola chiedo umilmente scusa credevo di averti risposto e invece mi sono accorta di non averlo fatto =__= naturalmente sei benvenutissima sul forum e nonostante non riesca a frequentarlo molto spero ti divertirai a fare nuove amicizie ^^ per qualunque cosa chiedi pure ok? Ciao ^__^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Chocola
view post Posted on 1/9/2010, 13:09




Tranqui^^
Grazie mille^^
 
Top
7 replies since 26/3/2010, 19:42   79 views
  Share