Cosa pensate di YUGIOH the Abridged series??

« Older   Newer »
  Share  
AngelCristal
TOPIC_ICON1  view post Posted on 31/3/2010, 15:49




Avete mai visto YUGIOH the Abridged series?? :question20marks.gif:
Cosa ne pensate??
A me sinceramente piace e trovo che i ruoli siano distribuiti bene visto che tanto non ofendono il nostro Faraone ma anzi ce lo fa vedere esatamente come voremmo :M058.gif: !!!
E poi e un modo per divertirsi :ulè:
Be lascio la parola a voi :ulè:
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Chocola
view post Posted on 31/3/2010, 17:49




sinceramente non l'ho mai vista... ma non è mai troppo tardi per cominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 31/3/2010, 21:34




Guardala e troppo bella la trovi du you tube^^con i sottotitoli pero......
 
Top
Chocola
view post Posted on 25/5/2010, 12:14




Troppo bella!!! :cittmt.gif: :cittmt.gif: :cittmt.gif: l'ho vista!!!
Hai visto anche la favola "il canto di Natale" versione yu gi oh the abridged series??
Fa troppo ridere!!!!!
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 17/6/2010, 12:28




infatti alla fine quando regala la bomba e yugi dice faraoneeeeeeeeeeee e poi qualcosa tipo nn si fanno queste cose sn caduta giu dalla sedia!!
 
Top
Ateminapiccolina
view post Posted on 15/9/2010, 18:22




si io l'ho vista tutta
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 4/1/2011, 18:42




anke io l'ho vista tutta finke nn hanno chiuso il canale di litlle kuriboh :44.gif: ma xkè l'hanno fatto???? :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif: :thrunner.gif:
 
Top
light yami
view post Posted on 18/3/2011, 22:34




SECONDO ME L'ABRIDGED SERIES E' DIVERTENTE PERO' FA DIVENTARE bAKU-CHAN,ATEMUCCIO,JOEYUCCIO E MARIKUCCIO CRETINI C_C
 
Top
AngelCristal
view post Posted on 7/6/2011, 15:23




ahh scusa se rix sl ora ç___ç behh infatti ma atem + ke cretino sadico XDD
 
Top
light yami
view post Posted on 16/6/2011, 23:48




povero yami-chan pero' adoro quando dice che la z...tea e' una puttana

xdxdxd Yamuccio adoro quando odia Tea in sta abridged
c,________c, Poverino pero'
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 22:36
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Waaa...è bellissima,la adoro e poi mi fa sempre morire dal ridere...Atem che si vanta della sua figaggine,Jonouchi che dice in continuazione Nye...Atem che odia Anzu,Otogi che fa il playboy...
E' troppo divertente...avete mai visto i due video del concilio malvagio di Marik,sempre in versione Abridged Series? Se no,ve lo consiglio è bellissimo...Ah un'altra cosa,vi consiglio anche il video della canzone Brooklyn Rage,cantata da Jono...è molto carina...
 
Contacts  Top
AngelCristal
view post Posted on 8/7/2012, 11:29




si si gli ho visti XDD hahaha la canzone :cittmt.gif: :cittmt.gif: Kaiba: guarda ti do qualsiasi cosa NON CANTARE!!! XDDDD sono morta :cittmt.gif: poi comunque sta continuando!!! hahah avete visto la canzone Leather Pants?? o l'ultima Pharaoh's Throne??!!?? :ulè: :cittmt.gif: :ulè: :cittmt.gif: :ulè: :cittmt.gif: giuro stavo morendo XDD
 
Top
WAtem
view post Posted on 2/11/2012, 22:46




Oddio O.O M'è venuta voglia di vederla!! C'è ancora su youtube?
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 20/10/2013, 13:54




Se intendi le puntate cn i sottotitoli in italiano si ci sono forse nn tutte ma credimi sono favolose ahahaha fighixime!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 31/3/2010, 15:49   204 views
  Share