Mp per atemina *-*

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 5/5/2010, 17:31




[email protected] e' il mio nuovo contatto di msn ^^

Sai proprio oggi un nostro professore,mentre publicizzava un suo libro, ha detto : "Il libro e' una tua creazione,piu' scrivi,piu' ti innamori della tua opera,nessuno ha il diritto di correggere o altro,perche' il TUO libro e' la prova dei tuoi sentimenti e scrivendo,fai rivivere i tuoi sentimenti agli altri."
E sai puo' sembrare strano,ma queste parole mi hanno ricordato la tua fan fic *-* e stamane speravo che mi avevi risposto e sono contenta che tu mi abbia risposto :D pero' mi dispiace che tu non abbia molto tempo ^^' ma vabbe'!>.< il lavoro e' importante!Comunque mia madre ora sta meglio,solo la pressione un po' alta ma a 45 anni e' strano che l'abbia gia' alta >.< comunque fa niente ora si fa gli ultimi esami e comincia le cure! Non vedo l'ora che tu pubblichi la fan fic *-* mi ha fatto piacere risentirti!Un bacioneeeeeee *-*

(scusa se scrivo qua',ma non voglio riempirti di mp >.<)
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 18:35
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


ti ringrazio tanto per le tue parole. Hai ragione ^^ io scrivo ciò che sento ed è questo che amo dello scrivere, il poter esprimere ciò che si ha dentro. Visto che non sono brava nel disegno ahimè ç__ç almeno credo di esserlo un pò nella scrittura. Io AMO scrivere e buttar giù ciò che mi rende felice e ciò che provo è per me una grande soddisfazione ^^ grazie per il tuo indirizzo msn ti aggiungo subito ^-^ un bacione one one XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
† vampira †
view post Posted on 8/5/2010, 21:49




Infatti ci riesci benissimo a scrivere u.u a me piace moltissimo come scrivi e non vedo l'ora che posta la tua fan fic *-* me curiosaaaaaa
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 17:46
Avatar

Junior Member
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1

Status:


cerchiamo di ripopolare il forum posso aiutare
 
Top
3 replies since 5/5/2010, 17:31   143 views
  Share