Qual'è la vostra undine preferita?
Poll choicesVotesStatistics
1- Alicia Florence image1 [50.00%]
4- Akari Mizunashi image1 [50.00%]
2- Akira E. Ferrari image0 [0.00%]
3- Athena Glory image0 [0.00%]
5- Aika S. Granzchesta image0 [0.00%]
6- Alice Carrol image0 [0.00%]
7- Akino Ametsuki (Grand Mother o Granma) image0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Qual'è la vostra undine preferita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2010, 11:23
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Fra tutte le deliziose undine di Aria qual'è la vostra preferita? Votate!!! :onion-head5.gif:

Per quanto mi riguarda le mie undine preferite sono Akari Mizunashi e Alicia Florence. Mi piacciono tantissimo entrambe sono così tenere :sad.gif: la prima, oltre a farmi morire dal ridere, adoro il suo carattere solare e sempre allegro. Mi piace il suo modo di vedere le cose e la sua passione per ogni piccola cosa. Il suo amore per Neo Venezia è talmente profondo da riscaldarmi il cuore e riesce a donarmi delle emozioni uniche catturando anche me nel suo limbo di meraviglie. Insomma... Akari è la mia undine preferita in assoluto! Mi piacerebbe tanto essere come lei. Averla come amica sarebbe un vero miracolo proprio come dice sempre Akari-chan ^-^ mentre Alicia Florence mi piace in particolar modo per il suo carattere sempre pacato e sorridente. E' adorabile quando ripete sempre la sua solita frase :cittmt.gif: adoro di lei il suo essere dolce e attenta alla sua carissima apprendista Akari. Sono come sorelle ai miei occhi. Vabbè chiudo qui sennò ne faccio un dibattito infinito XDD
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Chocola
view post Posted on 27/6/2010, 15:43




Purtroppo non ho visto la serie -.-

Devo aggiornarmi XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 19:43
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


te la consiglio vivamente è meravigliosa... sono sicura che non te ne pentirai ^^
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
Chocola
view post Posted on 1/9/2010, 13:12




Ok^^ seguirò il tuo consiglio^^
 
Top
3 replies since 13/6/2010, 11:23   601 views
  Share