fantasticooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
zerolove^:^
view post Posted on 7/9/2010, 22:17




non so se in un altro posto lo avete già messo per favore siate clementi con me :sad.gif:
in un sito ho trovato questo:
"
Attualmente si sà solamente che in questa storia saranno presenti i tre protagonisti delle tre serie animate di Yu-gi-oh: Yuugi Mutou da Yu-gi-oh! Duel Monster, Judai Yuki da Yu-gi-oh! Gx e Yusei Fudo da Yu-gi-oh! 5D's combattere o meglio duellare contro il pericolo Paradox, antagonista creato appositamente per riunire i 3 miglior duellanti esistenti

Questo movie sarà proiettato al Jump Super Anime Tour di quest'anno e come già accennato sarà la prima volta che si vedrà questa alleanza più unica che rara, questo perchè Yusei vive in un epoca diversa rispetto a quella di Yuugi e Judai.

Una nota da fare è data dal fatto che tecnicamente parlando siamo a ben 11 anni dalla nascita di Yu-gi-oh, ma la commemoraione formale si basa sulla premiere della serie televisiva di Yu-gi-oh! Duel Monsters avvenuta il 18 aprile del 2000.

Ricordiamo che in Italia è in corso la pubblicazione del manga e grazie all'adattamento ad anime abbiamo potuto assistere alle prime due serie e guardare ogni sabato la terza serie."

spero che lo faranno vedere subito imn italia(dal trailer sembra che sia una cosa fighissssssima :JFBQ00191070412A.gif: )
non vedo l'ora del ritorno del mio...cof cof....del nostro atem!! :onion-head5.gif:

ecco il trailer:
www.youtube.com/watch?v=X5htnAnoA_Q&feature=related
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:01
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Anch'io vorrei vederlo...finora ho visto,a parte questo bellissimo trailer,la sua parodia...
 
Contacts  Top
zerolove^:^
view post Posted on 24/12/2010, 00:04




c'è anche la parodia :26.gif: ????la puoi mettere qui che mi hai incuorsita parecchio
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 12:02
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Certo...spero ti piaccia...


Se vuoi,c'è anche la parodia del trailer dell'altro oav (piramide di luce)...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2010, 12:28
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:




Visto che oggi è natale,vorrei postare un video su una versione del canto di natale con Seto Kaiba,giusto per farci due risate...


L'avevo trovato sia in italiano,sia in inglese sottotitolato...io lo preferisco sottotitolato...

Spero ti siano piaciuti...se vuoi vedere altre parodie,sugli episodi del regno dei duellanti,
chiedi pure...
 
Contacts  Top
4 replies since 7/9/2010, 22:17   88 views
  Share