Eterni Amati Legami (Seconda parte)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 17:13
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Administrator
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Marik: Sua? Non è sua ma dello Stato ^__^
Guardia: -__-

Pochi minuti dopo si ritrovarono fuori dalla prigione…

Marik: Aria fresca! Aria pura!!! ^________^
Seto: Maledetto ramarro egiziano ho dovuto sborsare la bellezza di quattro mila euro per farti uscire e per pagare i danni che hai fatto a quella fottutissima cella -____-
Benedetta: Suvvia Seto non te la prendere l’importante è che sia finita ^__^
Seto: ⌐__⌐ Se non vuoi morire giovane chiudi il becco =_=
Benedetta: Ok ^_^"
Odion:Adesso ci rimane di risolvere il problema delle auto
Ishizu: Siamo rimasti con solo un auto… sarà meglio riportarla indietro anche se mi chiedo chi pagherà i danni =__=
Seto: Non guardate me… io ho già dato chiaro? -__-
Duke: Possiamo dire che abbiamo avuto un incidente dovuto ad un guasto meccanico così non ci faranno pagare i danni
Tristan: E bravo idiota! Tu pensi che per come sono ridotte le macchine ti crederebbero sulla parola?
Joey: Non hai tutti i torti ma allora come possiamo fare?
Yugi: La soluzione migliore è quella di raccontare la verità così com’è
Bakura: Una soluzione molto complessa ci sei arrivato da solo oppure te l’hanno suggerito? O.O
Yugi: Ci sono arrivato da solo perché?
Bakura: Perché non credevo che i tappi sapessero pensare -__-
Yugi: Ma perché mi chiamate sempre tappo? ç__ç
Tea: Non te la prendere Yugi ^_^"
Bakura: Ci vorrebbe una botta di c**o pazzesca per risolvere la questione

Un motocarro inchioda improvvisamente davanti agli occhi stupiti di tutti…

Tutti: O____O
Benedetta: Oh cielo cosa sarà successo?
Yami: Speriamo che il conducente non si sia fatto niente
Joey: Sarà meglio controllare
Ishizu: Non c’è più niente da fare
Seto: Che vuoi dire?

Ci avvicinammo al motocarro e con nostra grande sorpresa scoprimmo che il conducente era morto, probabilmente un infarto…

Serenity: Dobbiamo chiamare subito un ambulanza
Duke: Ci penso io
Tristan: Non fare quella faccia Serenity può capitare quando si ha una certa età
Seto: Quale certa età imbecille? Non vedi che quel tizio avrà si e nò una trentina d’anni? -__-
Marik: Si ma gli infarti non hanno età
Bakura: Uhm….
Benedetta: ………………………..
Yami: Cosa c’è tesoro? Sei un po’ scossa per quello che è successo?
Benedetta: Un po’…. sono dispiaciuta per quel povero ragazzo
Yami: Purtroppo sono cose che capitano… coraggio
Benedetta: Si…

Qualche minuto dopo arrivò l’ambulanza e dopo aver caricato il morto se né andarono lasciando incustodito il motocarro…

Bakura: Questa si che è una botta di c**o!
Tutti: Bakura!
Bakura: Ah rinco non vedete che adesso abbiamo un mezzo di trasporto tutto nostro? =__=
Yami: Quale mezzo?
Bakura: Quel catorcio a tre ruote ecco quale -_-
Benedetta: Ma che dici? Non è nostro e poi non possiamo prenderlo senza permesso
Bakura: Che pa**e sta coscienza del ca**o… ma possibile che non c’avete un po’ di cattiveria dentro quei cuoricini rosa zuccherati? -____-
Benedetta: Non sono tutti dei mostri come te =_=
Bakura: Meglio mostro che pappamolla ritardata come te
Benedetta: >,<
Yami: Arriverà il momento in cui le tue battute Bakura non saranno più sopportate dalla mia calma invidiabile e allora saranno guai seri per te
Bakura: CHE HAI DETTO? O_o
Yami: Niente =_=
Benedetta: Ma come fai ad essere così insensibile dico io? Quel poveretto è appena morto e tu già gli vuoi fregare il motocarro? Sei un avvoltoio! Cos’hai al posto del cuore una pietra?
Bakura: Si… la pietra che vorrei tanto tirarti in faccia -__-
Odion: Però stavolta Bakura non ha tutti i torti… in fondo a quell’uomo non serve più
Joey: Si ma non mi sembra un buon motivo per prendere il suo mezzo di trasporto
Ishizu: Non abbiamo altra scelta visto che le macchine non possiamo più usarle
Yami: Ishizu ha ragione… prendiamolo in prestito e quando non ci servirà più lo restituiremo ai suoi parenti
May: Già è la cosa migliore
Odion: Molto bene allora io e Ishizu andiamo a restituire le auto… voi aspettateci qui
Bakura: Non fate spuntare le margherite di primavera mi raccomando
Odion e Ishizu: =___=

Per ingannare il tempo gli altri si dedicarono ciascuno alla proprie faccende…

Duke: Porca vacca! Sto bastardo di boss non vuole proprio crepare… maledetto! (Sbraitò mentre era tutto intento a giocare con il game boy)
Tristan: Saltagli sopra! Colpiscilo sotto! Giragli intorno! Stendilo a destra! Fa attenzione a sinistra!
Duke: =_= Una cosa posso farla
Tristan: E cioè?
Duke: Bastonarti sulla capoccia se non ti stai zitto è__é

Nel frattempo Seto era tutto preso dalla lettura di un sano e serio libro…

Kisara: Che libro stai leggendo Setuccio? ^__^
Seto: Il seme della follia
Kisara: -__- Beh adesso molla questo mattone e dedicati un po’ a me ^.^ (gli disse strappandogli il libro di mano e gettandolo via fino a farlo finire in faccia a Yugi)
Yugi: Ehi! (Vendetta dolce vendetta XD nd:Benedetta)
Seto: Ma cos…?
Kisara: Rilassati tesoro ^_^ (lo incitò passandogli la mano sul petto sotto la giacca)
Seto: Kisara non mi sembra questo il momento per…
Kisara: Per cosa cucciolone mio? ^.^ (rispose continuando a passargli la mano più giù lungo i fianchi)
Seto: No… non… no ti prego Kisara non…
Mokuba: Fratellone quando saremo a casa di Ishizu tagliamo insieme la legna per il camino? ^__^
Kisara: Maledetto gnappetto proprio adesso dovevi interromperci? (Tra sé) =____=
Seto: Che tu sia lodato Mokuba (tra sé) eh? Si certo non c’è problema
Mokuba: Yuppi! ^____^
Kisara: ¬_¬ Con te poi faremo i conti Mokubino (tra sé)

Intanto io e Yami ci eravamo appartati…

Yami: Sei sicura di star bene? Ti vedo un pò pallida
Benedetta: Ma certo amore… quando sono con te sto sempre bene ^__^
Yami: Ascolta io volevo parlarti di una cosa…
Benedetta: Uhm? Dimmi tutto ^_^
Yami: E’ un argomento un po’ delicato… io volevo… si insomma… (disse mentre si passava la mano tra i capelli) ecco vedi io volevo chiederti… vuoi…
Tea: Yami scusami… Yugi ti cerca
Yami: Mannaggia al tappo =_= (tra sé) okay arrivo… continuiamo il discorso più tardi okay?
Benedetta: Ok ^__^
Yami: Cosa c’è Yugi?
Yugi: Ti voglio sfidare a duel monster! Sono stufo di essere lo zimbello di tutti… sei pronto?
Yami: Ok

Dieci minuti più tardi Yugi si ritrovò con una sonora e schiacciante sconfitta…

Yugi: °________°
Yami: (Battendo le mani) Ecco fatto… ora posso andare? ^_^
Yugi: Naaaaaaaaa non è giusto ç__ç

Yami tornò così da me…

Benedetta: Sei stato grande come al solito ^__^
Yami: Ovvio… nessuno può battermi
Seto: Non parlerei troppo presto se fossi in te! Un giorno ti sconfiggerò!
Yami: (Non ascoltandolo proprio) Torniamo a noi (rivolgendosi a me)
Benedetta: Di cosa volevi parlarmi prima? ^__^
Yami: Uhm… prima… acc! Ora mi è passato di mente… appena me lo ricordo te lo dico ok? ^__^"
Benedetta: Okay ^_^" (=___________="""""" nd:lettore)
Mai: Vorrei tanto sapere che fine hanno fatto quei due -.-
Serenity: Di chi stai parlando Mai?
Mai: Di Ishizu e Odion
Tea: Come minimo Ishizu si sarà venduti pure gli abiti che portava indosso per ripagare i danni delle macchine
Mai: Già e magari Odion si sarà messo la gonnellina hawaiana e starà ballando la wula in mezzo strada per raccimolare qualche soldo ^,^

Ishizu e Odion arrivati proprio in quel momento avevano sentito tutto…

Ishizu e Odion: -___-
Mai e Tea: °__° Siete già di ritorno? ^__^"
Ishizu: Sai Tea… prevedo per te un Natale in bianco ^_^
Tea: Vuoi dire che nevicherà? O__O
Ishizu: No ma che non trom…

Odion gli tappa prontamente la bocca…

Odion: Non si dicono certe cose ci sono dei bambini e poi lascia che lo scopra da sola
Ishizu: Bambini? O__o Ah se ti riferisci a Mokuba lui sta giocando con il game boy assieme a Duke e Tristan e quindi non ci sta ascoltando
Odion: No… parlavo di Benedetta lei si che ci sta ascoltando
Benedetta: A chi hai detto bambina? è__é
Odion: A te… non te la prendere ma sei più bambina tu che Mokuba questo devi ammetterlo ^_^"
Benedetta: COOOSAAAA??????!!!!!!!! èèè___ééé
Odion: Ecco vedi tu… °_°
Benedetta: Questa non te la faccio passare liscia pelatone tatuato vieni qui!!!!!!!!!!!!!!! èèè___éééé

Nel contempo, Odion aveva iniziato una bella rincorsa per sfuggire alla mia pazzia che lo inseguivo, minacciandolo di tatuargli anche l’altra parte della faccia con una manganellata …

Odion: Mi spieghi perché te la prendi in questo modo? E poi da dove caspita l’hai tirato fuori quel manganello? >_<
Benedetta: L’ho fregato alla guardia in prigione sapevo che mi sarebbe servito prima o poi e difatti ecco giunto il momento! è____é
Odion: Ma tu non eri quella che portava pace e armonia nel gruppo?
Benedetta: La gente cambia nessuno te l’ha mai detto?! è___é
Odion: Bakura aiutami tu!!! >_____< Ba-Bakura? O__o
Seto: I due finocchi non ci sono da un bel pezzo =_=
Ishizu: Marik e Bakura? Dove sono andati? O__O
Serenity: Dove non lo so ma si sono defilati tutti e due da quella parte (indica una strada piena zeppa di negozi)

Yami nota i negozi e oltre i capelli gli si raddrizzò un alto senso di paura…

Yami: Serenity non indic…
Benedetta: Negozi *__*
Kisara: Peluche *___*
Seto: Ki-Kisara?
Yami: Ho un brutto presentimento
Seto: A chi lo dici
Benedetta e Kisara: CARICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______*
Yami e Seto: °___° ……………….. oh no =_____=
Yami: Tua sorella non doveva parlare Joey -__-
Seto: Adesso siamo fregati =__=
Joey: Mi sa tanto che dovremmo seguirle se non vogliamo passare la vigilia di Natale per strada
Mai: Allora né approfitto per andare dal parrucchiere a rifarmi la permanente
Tea: Io invece andrò a fare quattro salti nella sala giochi ^_^
Odion: Si quattro salti in padella -__- che nessuno di voi si separi dal gruppo… troviamo Bakura e Marik... recuperiamo Benedetta e Kisara e andiamo finalmente a casa che abbiamo tanto da fare per prepararci alla vigilia
Ishizu: Appunto -_-
Yami: Ognuno recuperi il suo gioiello e poi andiamo finalmente a casa
Seto: Scusa ma quale gioiello?
Yami: Le nostre ragazze
Seto: Ah
Ishizu: Io e Odion ci occuperemo di ritrovare Bakura e Marik… ci vediamo qui
Tutti: Okay

Il gruppo così si divise, Odion e Ishizu si occuparono di cercare Marik e Bakura mentre gli altri erano alla ricerca di me e Kisara.
Non fu un impresa facile. Dentro un negozio di giocattoli…

Kisara: Mi sa dire dove posso trovare lo scaffale dei peluche? ^____^ (Sorriso a trentadue denti)
Negoziante: Lì a destra prego ^_^"

Kisara si fiondò da quella parte. Intanto io avevo trovato, per la grazia di qualche divinità egizia che aveva fatto le pernacchie al loro faraone, una fumetteria…

Benedetta: Paradisooooooooooooooo *_______________*
Fumettaro (come lo chiamo io ^__^ nd:Benedetta),(quanto sei scema -__- nd:lettore),(quanto sei rompica**i è__é nd:Benedetta): Buon giorno signorina desidera? ^_^
Benedetta: Ecco la lista (tirai fuori una lista di fumetti da comprare lunga quanto la lista dei buoni e cattivi bambini di Babbo Natale),(un momento… nd:lettore),(see? -.- Nd:Benedetta),(Ma mi spieghi da ndò caspita li tiri fuori i soldi per i fumetti se prima hai detto ad Ishizu che avevi speso tutto nella raccolta completa deglia album foto del faraone? =_= Nd:lettore),(E tu credi che abbia detto a Ishizu la verità? O.O Nd:Benedetta),(Ora certo che no -__- nd:lettore),(mi fa piacere che hai capito ^__^ nd:Benedetta),(sapessi a me =_______= nd:lettore) li avete tutti vero? ^_____^
Fumettaro: °_°

Non approfondiamo il desiderio del negoziante di uccidermi per averlo costretto a rigirarsi tutto il negozio alla ricerca dei miei fumetti. Intanto in un negozio di vini e liquori…

Bakura: (Leggendo la targhetta di una bottiglia)Vino doc dell’800 euro 6.000… uhm caruccio il vinuccio O.O
Marik: Bakriccoooooooooooo!!! ^______________^
Bakura: =_________=
Marik: Bakricco Bakrucco!!! Lo compriamo il wisky super alcolico? ^___^
Bakura: Maledetto parassita se non la smetti di darmi questi soprannomi da idiota ti faccio arrivare su Marte senza astronave chiaro? èèè___ééé
Marik: Ho sempre sognato di conoscere i martiani ^__^
Bakura: Martiani? O__O
Marik: Gli abitanti di Marte no? ^__^
Bakura: Non ho più dubbi… sei un co****ne -___-
Marik: Grazie Bakuccio allora lo prendiamo? ^____^
Bakura: No… non mi piace il wisky -.-
Marik: Ma è super alcolico al 100% pensa che effetti avrebbe su chi lo beve ^__^ sarà un Natale all’insegna del divertimento se sapremo giocarci le carte giuste ^__^ (che voleva di? O_o Nd:lettore),(non nè ho la più pallida idea °_° nd:Benedetta)
Bakura: Però non c’hai tutti i torti O.O okay prendine 40 bottiglie ^_^

Abbastanza preoccupato, di quei due curiosi personaggi, il proprietario si avvicinò a loro…

Negoziante: Posso esservi d’aiuto? ^_^
Bakura: Si… si renda utile portandoci qualche scatolone dove mettere le bottiglie
Negoziante: Quante né vuole comprare? ^_^
Bakura: 40 bottiglie di wisky… 60 di vodka… 30 di grappa anzi no meglio 80 U.U e 50 di birra totale 260 bottiglie muova il c**o!
Negoziante: °__°
Marik: La birra no! >.<
Bakura: A me piace quindi non rompe le balle di Ra =.=
Marik: Ra ha le balle? O.O

STONK! Una bottigliata in testa di un vino prestigiatissimo, del valore di 8.000 euro, si frantuma sulla testa di Marik…

Negoziante: OH GESU’ GIUSEPPE E MARIA ASSISTI L’ANIMA MIA!!! °__________________°
Bakura: Non fiatare che fai solo danni <.< (a lui fa danni eh? =___= Nd:lettore)
Negoziante: Signore quello era un prestigiatissimo vino del 600 del valore di 8.000 euro ç___ç
Bakura: Che? O___o
Negoziante: Sborsi 8.000 euro prego! è.é
Bakura: O_____O ………………… Ma fottiti =__=
Negoziante: Allora sarò costretto a chiamare la polizia è__é
Bakura: N’altra volta no -__-
Marik: Io ci sono già stato in prigione ^_________^ (e cosa c’è da ridere? -.- Nd:lettore)
Negoziante: O___O Ma allora siete due criminali? °_° Voglio che ripaghiate il mio prestigiosissimo vino!!! >___<
Bakura: Non alzare la voce con me cicciò! (Il negoziante era un uomo alquanto grasso)
Negoziante: Come osa darmi del ciccione? èèè____ééé
Bakura: E’ quel che è u.u
Negoziante: Ti faccio vedere allora quanto possono diventare psicopatici i ciccioni! è.é
Bakura: Che vuole dire? o__O
Negoziante: Voglio dire che se adesso non mi ripaga la bottiglia le passo questo cavatappi da un occhio all’altro ¤___¤
Marik: °_° Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho paura Bakuuuuuuuuuuuuuuuuuu °°°>____<°°°
Negoziante: Allora? è__é
Bakura: Allora un cazz…non me né frega un cacchio della sua bottiglia che magari era pure piena di vermi per quanto era vecchio <.<
Negoziante: Come tu desiderare allora… prepara il ricovero in ospedale tanto Babbo Natale arriva pure là èèè____ééé
Bakura: E crede che io mi faccia spaventare da uno come lei? è.é
Negoziante: Che…. che vuol fare con quel bazooka? °_°
Bakura: Non lo immagina? (Sguardo da psicopatico)
Marik: Brindiamo al nuovo anno! HIC ^\\\____///^
Bakura: CO****NE! CHE CA**O TE BRINDI?! STAMO ANCORA A NATALE AO’!!!
Marik: Buon 2008!!! ^______^
Bakura: Madre de dios come faccio a sopportarti anche nel 2008? Divinità egizie… greche ed etrusche datemi la forza =___=

Nel frattempo il negoziante si era appartato in un angolo per chiamare la polizia, quando Bakura prese il bazooka e, invece che mirare al negoziante si sbagliò (per fortuna -__- nd:Benedetta),(ma quale fortuna? Nà iella sfacciata porca p*****a =__= nd:Bakura), cogliendo la botte più grande di tutto il negozio contenente 5000 mila litri di vino, il seguito fu ovvio…

Bakura: OH MIO DIO! °____°
Marik: ♪ MARAMAO PERCHE’ SEI MORTO? PANE E VINO NON TI MANCAVANO L’’INSALTA L’AVEVI NELL’ORTO… MARAMAO PERCHE’ SEI MORTO? ♫ ^________^

Fuori dal negozio…

Ishizu: Devo insegnare un po’ di educazione a mio fratello -__-
Odion: Beh è un ragazzo parecchio allegro… vivace… rumoroso ma è Bakura che gli dà il cattivo esempio… dovrebbe essere meno…

Improvvisamente, dal negozio di vini, uscì un lungo fiume di vino che trascinava con sé il povero negoziante, Marik a cavallo della botte prima citata e Bakura tutto impegnato a salvare quante più bottiglie possibili…

Odion e Ishizu: O________O
Odion: Meno casinista °_°

Intanto nel negozio di giocattoli…

Kisara: Ecco qua! (Disse poggiando sul tavolo l’ultimo peluche) sono 50 peluche… non ho trovato i pinguini… li avete in magazzino forse? ^___^
Negoziante: No mi dispiace ma li abbiamo terminati
Kisara: No °_°
Negoziante: Sono spiacente ^_^"
Kisara: I pinguini…. VOGLIO I PINGUINI!!! °°°>___<°°°
Negoziante: O_O S-si calmi signorina li potrà trovare dopo le festività ^_^""
Kisara: Dopo Natale torno a casa… li voglio adesso!!! °°°°°°>___<°°°°°°

Chiamatelo sesto senso oppure senso di Seto, ma intuendo che la sua ragazza fosse in difficoltà, si precipitò subito da lei. Aprì la porta del negozio con un calcio alla Bakura…

Negoziante: o__O
Seto: COSA STA FACENDO ALLA MIA RAGAZZA?!!!
Negoziante: I-io niente… è la ragazza che si sta disperando tutta sola °_°
Seto: (Avvicinandosi a Kisara e stringendola dolcemente a sé) Perché piangi piccola? (Le chiese asciugandole le lacrime e confortandola con il suo calore)
Kisara: Oh Setuccio mio
Seto: Dimmi tutto cara
Kisara: Hanno…
Seto: Hanno?
Kisara: HANNO FINITO I PINGUINI!!!!!! ç___ç
Seto: Che? O_O
Kisara: I pinguini peluche… li hanno finiti ç.ç
Seto: =_=
Negoziante: Allora signori vi decidete ad andarvene? Devo chiudere il negozio -.-
Seto: Andiamo Kisara che è tardi
Kisara: Sci… sniff ç_ç

Nello stesso momento in fumetteria…

Benedetta: Ma perché cavolo se la sta prendendo in questo modo! >_< E’ impazzito forse? AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!

Il proprietario della fumetteria si era incacchiato peggio di un ramarro egiziano e stava lanciando come un pazzo i fumetti su di me che, ingenuamente o stupidamente, non né capivo il motivo…

Fumettaro: DANNATISSIMA PIATTOLA SANGUISUGA STRIZZA CERVELLI INUMANA CREATURA DEGLI INFERI E SOTTO INFERI! (Sotto inferi? O_o Nd:lettore) PRIMA MI FAI TIRARE GIU’ TUTTI I FUMETTI DELLA FUMETTERIA E DOPO AVERMI FATTO PURE SBATTERE LA CAPOCCIA DIECI VOLTE SUGLI SCAFFALI E AVERMI FATTO VENIRE LE CORNA PEGGIO DI SATANA MI VIENI A DIRE CHE NON HAI SOLDI SUFFICIENTI PER PAGARE????? èèèèèèè________ééééééé
Benedetta: Si… °_°
Fumettaro: =_____= Ma io ti ammazzoooooooooooooooooo

Ma l’ira funesta del negoziante venne placata, o meglio fermata momentaneamente, da quel grande pezzo di gnocco, del faraone Yami…

Yami: Come osi picchiare la mia adorata?
Benedetta: Mio eroe *_*
Negoziante: Se non vuoi che te la uccida a forza di librate in faccia portatela via (rispose il negoziante tutto incacchiato)
Yami: Andiamocene piccola (disse aiutandomi a rialzarmi)
Benedetta: Ok ^///^ (gli risposi pogiandogli la testa sul petto)

Una volta fuori dal negozio…

Yami: Tutto a posto? Ehi ma sei ferita…
Benedetta: Eh? Dove?
Yami: (Mi fece notare un piccolo taglio sulla guancia)
Benedetta: Uhm… ma non è niente è solo un…

Non mi diede il tempo per rispondere che bloccò le mie labbra con un dolce e appassionato bacio…

Benedetta: °//////°
Yami: Quel criminale… guai a chi osa toccarti (disse con il suo solito atteggiamento da duro e allo stesso tempo da figo)
Benedetta: Yami tesoro mio
Yami: Io ti proteggerò sempre te lo prometto
Benedetta: Spero di poter ricambiare un giorno tutte le emozioni che mi dai mio dolce amore
Yami: Adesso torniamo dagli altri prima che ci lascino qui
Benedetta: Si ^_^

Sul luogo del ritrovo…

Serenity: Abbiamo girato la maggior parte dei negozi ma non l’abbiamo trovata… dove si sarà cacciata?
Joey: Forse Yami avrà avuto fortuna
Mai: Si spera… non voglio trascorrere Natale e capodanno qui =_=
Tea: Già… abbiamo perso fin troppo tempo oggi per colpa sua e di Marik -.-
Yugi: Eh si… avvolte quei due si comportano proprio come delle bambine (grrrrrrrrrrrrr maledettiiiiiiiiiiiiiiiiii giuro che me la pagherete cara anzi carissimaaaaaaaaaaaa escludendo Joey e Serenity ovviamente… muah muah muah!!! N’do annate? Eh eh eh eh eh eh eh eh eh *____* Nd:Benedetta)

Arrivarono Duke e Tristan, il primo con un occhio nero, il secondo con un bernoccolo in testa…

Tutti: O__O
Duke: Imbecille -__-
Tristan: Deficiente -__-
Joey: Ehm… si può sapere cosa vi è successo?
Duke: E’ tutta colpa di Tristan! >.<
Tristan: No è colpa tua! >_<
Tea: Insomma si può sapere di chi è la colpa?
Duke e Tristan: (All’unisono) SUA!!! (Indicandosi l’uno con l’altro)
Tutti: =___=
Serenity: Su ragazzi calmatevi e spiegateci cosa vi è successo ^_^"
Duke e Tristan: Okay ^___^
Joey: Razza di lecchini -.-
Tristan: Stavamo andando a cercare quella… (si guarda intorno per vedere se nei paragi ci fosse Yami) BACATA di Benedetta (ALL’IMMORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUTTO BEEP FIGLIO DI UNA BEEP CHE TE PIGLIASSE UN BEEP NEL BEEP DEI TUOI NEURONI BEEP ALCOLIZZATI DALLA TUA IMBECILLITA’ DEI BEEP E BEEP DEL BEEP ARI BEEP E BEEP DE TU NONNA E QUELLA BEEP DI TUA MADRE!!! UN GIORNO TE LA FARO’ PAGARE CARA ANCHE A TE MALEDETTO BEEP DEI MIEI STIVALI!!! èèè___ééé Nd:Benedetta) quando tutto un tratto questo deficiente di Duke non pesta la coda di un cane
Duke: E’ stato un errore -.-
Tristan: Errore un cavolo! L’avevi visto benissimo quel cane e per non passargli intorno hai voluto scavalcarlo e così facendo gli hai pestato la coda risultato… ci siamo dovuti fare una lunga e faticosa corsa per sfuggire a quella bestiaccia che voleva papparci te lo sei dimenticato?
Joey: Si ma che centra il tuo bernoccolo e l’occhio nero di duke?
Tristan: Ci stavo arrivando è.é
Joey: Scusa -__-
Tristan: A forza di correre alla fine non ce l’ho fatta più e mi sono fermato in un vicolo per riprendere fiato…
Yugi: E poi?
Duke: Abbiamo scoperto che quello era un vicolo di ritrovo dei banditi che non appena ci hanno visto ci hanno dato tante di quelle mazzate che le peggiori sono il mio occhio nero e il suo bernoccolo
Mai: Allora non vi è andata così male? ^__^
Duke e Tristan: ¬__¬
Tristan: Tutto per colpa di quella squilibrata di Benedetta =.=
Duke: Già =_=
Joey: La colpa è solo vostra che ve le andate a cercare… che bisogno c’era di scavalcare quel cane? Potevate girargli intorno no?
Duke: Aò ma chi me l’ha fatto fa di andare a cercare quella pervertita dell’amica vostra? Per quello che mi riguarda può anche andare a farsi fottere -__-
Serenity: Duke! Non credevo fossi così perfido… mi meraviglio di te… Benedetta è una nostra amica e in quanto suoi amici abbiamo il dovere di proteggerla
Duke: °_° Eh si hai ragione Serenity ma che cosa vado a dire… sono solo spaventato per colpa di quel cane… anche io voglio molto bene alla nostra cara str… ehm dolce amica ^_^"
Serenity: (Si voltò dall’altra parte e si allontanò da lui)
Duke: °_° Serenityyyyyyyyyy ç__ç
Tristan: Ih ih ih ih così impari a chiudere il becco scemunito di un Duke ^,^ (tra sè)
Yugi: Ecco Seto e Kisara
Mokuba: Fratellone!
Serenity: Kisa-chan come mai hai gli occhi pieni di lacrime? O_O
Seto: Sta bene non preoccuparti =_=
Kisara: I pinguiniiiiiiiiiiiii ç__ç
Tutti: ?___?
Seto: Piuttosto che fine hanno fatto gli altri? Ma che ci dobbiamo davvero fare capodanno qui? E che avete fatto voi due? (Riferendosi a Duke e Tristan) Non che la cosa mi importi sia chiaro
Tristan: Un cane ci ha inseguiti… un gruppo di banditi assaliti e questo è il risultato =__=
Duke: Serenityyyyyyyyyyyyyyy ç________ç
Seto: Che branco di inetti =_=

In lontananza si videro arrivare quattro esseri bagnati fradici carichi come un mulo di bottiglie varie…

Ishizu: Questa è la giornata più imbarazzante di tutta la mia vita -__-
Odion: E anche la più fredda >_<
Marik: Mi sono divertito un mondo in groppa al cavallo di Don Chisciotte ^________________^
Tutti: =____=
Bakura: ………………………
Ishizu: Bakura hai la vaga idea di quello che ci hai combinato?
Bakura: Naaaa perché? O.O
Odion: Ma perché non impari ad essere un po’ più tranquillo? -_-
Bakura: E tu a farti crescere i capelli? -__-
Odion: Maledetto saccheggiatore =__=
Tea: Ehi ma cosa avete combinato?
Yugi: E cosa sono tutte quelle bottiglie che avete in mano?
Bakura: Vino… birra… vodka… wisky… campari… compà!
Seto: Dobbiamo ubriacarci per caso? -_-
Marik: Io l’ho già fatto! HIC!!! ^_________________^
Tutti: =______=
Duke: Ecco un altro duo di sfigati
Tristan: Una pazza maniaca di faraoni… un idiota egiziano con la paralisi facciale… un saccheggiatore ladro psicopatico… siamo al completo -__-
Bakura: Hai dimenticato il pirla e il co****ne che siete voi due =__=
Joey: Porca miseria si sono fatte le tre… non faremo mai in tempo a fare l’albero di Natale… il presepe e quant’altro prima di stasera
Serenity: Non dire così fratellone… ci impegneremo a fondo e sono sicura che trascorreremo un Natale con i fiocchi
Joey: Se lo dici tu sorellina allora mi fido
Duke: Fidati… fidati (disse cercando di fare il lecchino verso Serenity)
Serenity: (Lo ignorò del tutto)
Duke: ç__ç

Finalmente arrivammo io e Yami…

Seto: Era ora! Vi siete rigirati tutti i negozi?
Yami: Scusateci… adesso possiamo andare
Benedetta: Kisa-chan tutto a posto? O_O
Kisara: Pinguiniiiii ç___ç
Benedetta: ?___?
Seto: Sta bene non preoccuparti =_=
Ishizu: Bene… andiamo prima che si faccia notte
Yami: E voi cosa avete combinato? (Riferitosi a Bakura, Marik, Odion e Ishizu)
Odion, Ishizu e Yami Bakura: Lasciamo perdere -_____-
Marik: ^___________^

Ci avviammo verso il motocarro abbandonato…

Tutti: O.O
Bakura: Qui sorge una domanda… davanti i posti sono per tre persone massimo dietro…. per otto persone… gli altri dove si mettono? -__-
Benedetta: Ci stringiamo un po’… su adesso andiamo a casa basta inconvenienti
Bakura: Guarda che la maggior parte di questi inconvenienti come li chiami tu sei stata proprio te a provocarli sai?
Yami: Cosa hai detto?
Joey: Okay allora guido io! ^___^
Tutti: Che? SCORDATELO!!!
Joey: °__°
Seto: Guido io così davanti con me si siederanno Kisara e Mokuba
Yami e Benedetta: Neanche per sogno!
Seto: Prego?
Yami: Ti sei dimenticato dell’incidente di prima?
Benedetta: Già la colpa mi dispiace ma è proprio della tua Kisara ^_^"
Seto: Come osi?
Yami: E’ la verità ammettilo anche tu
Seto: In effetti
Tutti: =___=
Mai: Allora guido io ^__^
Tristan: Qualche altro volontario?

STONK! Una borsata in testa per Tristan da parte di Mai…

Tristan: Ohi ohi che dolore >_<
Duke: Guido io a patto che Serenity-chan si sieda con me ^,^
Serenity: Neanche per sogno
Duke: Naaaaaaaa ç__ç
Benedetta: Tutto okay? Serenity-chan cos’è successo con Duke? O_o (Le chiesi discretamente all’orecchio)
Serenity: E’ tutto a posto non preoccuparti ^_^
Benedetta: Uhm… sarà

Alla fine toccò a Setuccio guidare. Salimmo tutti sul motocarro caricando anche bagagli e provviste varie e ci avviammo verso la tanto sospirata e lunga strada di casa…

Seto: Ma tu guarda se mi tocca guidare a fianco di un pelatone tatuato mi prenderanno pure per finocchio =_=
Mokuba: Però ci sono io con te fratellone non sei contento? ^____^
Seto: -__-

Dietro il camioncino…

Yami: Sicura che non ti fa male quel graffio sulla guancia?
Benedetta: Si… sto bene non ti preoccupare caro
Joey: In fondo posso capirlo quel povero negoziante…

Uno sguardo assassino di Yami azzittì subito Joey…

Joey: °_° Scherzavo
Bakura: Marik! Se non la smetti di darmi pizzicotti te né do uno io che ti faccio gonfiare come Gerry Scotti chiaro? èèè___ééé
Marik: Chiaro Bakuccietto ^___^
Ishizu: Sai una cosa Bakura? Ho come la strana sensazione che mio fratello si sia preso una cotta per te
Bakura: O_________________________O Sta scherzando vero Marik?
Marik: No Bakietto ^___^
Bakura: °__________°
Tristan: XD Non vorrei essere nei tuoi panni Bakura X°°°°D
Bakura: =____= Tristan se non t’azzitti ti butto giù da questo catorcio… faccio finta di non aver capito e ti consiglio di cambiare atteggiamento nei miei confronti sotto specie di cammello egiziano se non vuoi che ti faccia pentire del momento in cui hai imparato a dire il mio nome -___-
Marik: Quale dei tuoi nomi Bakuretto? ^____^
Bakura: Dei tenetemi prima che commetta l’omicidio più intrigato di tutta la mia carriera =___________=

Un ora più tardi arrivammo nello chalet su in montagna. L’aria lassù era fresca e limpida, incontaminata dal resto del mondo. Scendemmo tutti dal motocarro e scaricammo i bagagli…

Benedetta: Che meraviglia di posto… è bellissimo
Ishizu: Ti ringrazio
Joey: Magari se siamo fortunati nevicherà pure quest’anno
Ishizu: Sarebbe un miracolo… è da parecchi anni che non scende neve quassù
Yami: Eppure dovrebbe essere già innevato
Odion: Purtroppo non è così… beh adesso venite vi mostriamo la casa
Benedetta: Brrrrr che freddo
Yami: Senti freddo?
Benedetta: Eh? Beh si un pochino… in fondo siamo in montagna e quassù l’aria è ancora più gelida
Yami: Si ma hai ben due maglioni indosso e il cappotto… sei sicura di sentirti bene?
Benedetta: Certo… ti ho detto di non preoccuparti… non mi beccherò l’influenza
Yami: Speriamo
Yugi: In effetti fa parecchio freddino
Tea: Sbrighiamoci ad entrare in casa prima che ci buschiamo un malanno
Kisara: Etciù!
Seto: (Coprì la ragazza con il suo mantello) Non permetterò al freddo di farti ammalare
Kisara: O///O Grazie Seto ^///^
Mai: Ma tu non senti freddo conciato in quel modo?
Seto: Il grande Seto Kaiba non teme il freddo
Tutti: =___=

Entrammo in casa. Sull’atrio…

Ishizu: Benvenuti nella residenza invernale degli Ishtar… allora come potete vedere la casa è abbastanza grande. Qui a destra c’è il salone con un tavolo lungo e capiente per tutti… il camino… la televisione e un tavolo da biliardo. A sinistra c’è la cucina. Sulle scale davanti a voi si và al primo piano dove ci sono quattro stanze,e su ancora al secondo piano trovate altre quattro stanze. All’ultimo piano invece c’è la mansarda. Ogni piano ha due bagni completi di vasca e doccia. Lungo questo corridoio c’è uno stanzino. Fuori dietro casa abbiamo un garage dove mettiamo tutte le cose che non ci servono. Credo sia tutto
Benedetta: Complimenti avete davvero una casa bellissima
Ishizu: Ti ringrazio spero vi divertirete ^__^
Odion: Ora le stanze… Mokuba tu starai in camera con me… mentre Serenity in quella di Ishizu
Duke e Tristan: Naaaaa ç___ç
Mokuba: Perchèèèèè? Io volevo stare con il mio fratellone ç__ç
Kisara: Se come no… credici gnappetto -__- (tra sé)
Bakura: Un momento!
Odion: Si?
Bakura: Tu credi davvero che io divida la stanza con quel babbeo di Marik?
Marik: Ci divertiremo un mondo Bakaretto staremo svegli fino a notte fonda e ci tireremo i cuscini in faccia ^_______^
Bakura: =___= Scordatelo!
Marik: Ci racconteremo le storie di fantasmi ^_______________^
Bakura: Ho detto di no!
Marik: Daremo la caccia ai topi! ^___________^
Bakura: Ho detto di noooooo!!!
Marik: Spareremo ai gufi e alle cicale! ^___________________^
Tutti: -_____-
Bakura: Sei sordo porca p*****a? Ho detto di no! No! NO! N e O! No!!!
Marik: Canteremo insieme Jingle Bells! ^_________^
Bakura: =____=
Ishizu: Per favore Bakura non ci rovinare le sistemazioni e poi non sei l’unico… non credo che a Mokuba faccia piacere dormire con Odion e Duke con Tristan
Mokuba, Duke e Tristan: Appunto!!!
Bakura: Me né sbatto di loro! IO NON VOGLIO DORMIRE CON QUELLO SCASSAPA**E DI TUO FRATELLO!!!
Marik: Ma Bakuraccino perché? ç__ç
Bakura: Ti sei risposto da solo idiota -_-
Ishizu: Santa Osiride cosa devo fare con te Bakura? =__=
Benedetta: Okay Bakura allora dormirai con Mokuba… Duke o Tristan… scegli tu con chi vuoi dividere la stanza?
Bakura: Il gnappo… il babbuino e il pagliaccio? °_°
Mokuba, Duke e Tristan: °__°
Benedetta: Se non vuoi dormire con Marik allora dormirai con uno di loro tre a te la scelta ^__^
Tristan, Duke e Mokuba: Non scegliere me ti prego °__° (pregarono tra di sé)
Bakura: E va bene vada per Marik -__-
Benedetta: Molto bene buona convivenza allora ^_^
Bakura: Fottiti <.<
Yami: Puoi ripetere scusa?
Benedetta: Lascia stare tesoro non importa ^_^"
Ishizu: Sceglietevi le camere e sistemate i vostri bagagli… questo è il nostro primo giorno di vacanza… cerchiamo di godercelo tutti quanti ok? Più tardi mi aiuterete a sistemare casa poi pranzeremo e infine ci occuperemo degli addobbi
Tutti: Okay

Al primo piano si sistemarono le seguenti coppie: Yugi e Tea , Duke e Tristan, Ishizu e Serenity, Odion e Mokuba. Al secondo piano invece: Yami ed io, Joey e Mai, Seto e Kisara, Bakura e Marik.
Nella stanza del tappo e la befana…

Tea: Questa stanza è meravigliosa e guarda che vista ^^
Yugi: S… si hai proprio ragione
Tea: Che ti prende?
Yugi: Eh? Niente niente (rispose imbarazzato)
Tea: Non ti imbarazzerà dormire insieme spero
Yugi: N… n… no cos…. cosa vai a pensare
Tea: Guarda che per me è lo stesso sai tesoro?
Yugi: Anche a te imbarazza dormire con me?
Tea: Un pochino
Yugi: Beh allora chiediamo a Benedetta… Kisara o Mai di prendere il mio posto? (Se vuoi morire accomodati pure U.U nd:Benedetta),(non costringere il mio palato sopraffino di draghessa ad assaporare un tappo con quintali di gelatina nei capelli U.U nd:Kisara),(poi dopo non mi ti parare davanti quando guido nanetto U.U nd:Mai)
Tea: E tu credi che dopo una richiesta del genere né usciresti vivo? -__-
Yugi: …………………… No hai ragione =__=
Tea: Dai dobbiamo imparare a dividere la stessa stanza no? Altrimenti che coppia siamo? ^_^ (Una coppia del cavolo ecco cosa siete =_= nd:Benedetta)
Yugi: Già… prendiamo esempio da Yami e Benedetta ^__^ (e che esempio U.U nd:Benedetta)

Nella stanza accanto…

Duke: Cosa posso fare? Adesso Serenity mi detesta e tutto per colpa di quella bacata di Benedettaaaaaa ç___ç
Tristan: Ben ti sta! Questa è la punizione per aver parlato male di un amica
Duke: Ma quale amica? Io quella la considero solo una piattola…. cretina… pazza psicopatica… incompetente… deficiente e…

STONK!!! Il lampadario gli casca per punizione divina o punizione Benedetta sulla testa…

Duke: @__@ Mio Dio santissimo cos’è successo?
Tristan: Il lampadario era barcollante tu ti ci trovavi sotto e ti è caduto in testa -__-
Duke: Questa è opera di quella maledetta di Benedetta lo so… me lo sentooooooooo @___@ mi sento male +___+

Nella porta accanto…

Ishizu: Spero non ti dispiace Serenity dormire con me
Serenity: Niente affatto Ishizu… anzì ti devo ringraziare per averci inviati in questa splendida casa a trascorrere le festività natalizie ^^
Ishizu: Figurati… piuttosto posso farti una domanda?
Serenity: Certo chiedimi tutto quello che vuoi
Ishizu: Chi ti piace in realtà tra Duke e Tristan?
Serenity: Nessuno dei due (e brava Serenity-chan!!! Nd:Benedetta)
Ishizu: Come?
Serenity: Preferisco Bakura… anche se è un po’ pazzo e cattivo mi piace molto di più
Ishizu: Dici davvero? Allora perché non gli confessi i tuoi sentimenti?
Serenity: Perché so già come mi risponderebbe e non voglio che mi tratti duramente o mi dica qualcosa che poi mi faccia star male… preferisco far finta di niente
Ishizu: Ma Bakura non è cattivo con le ragaz… ehm con tutte le ragazze… la sua cavia preferita è Benedetta ma per tanti e svariati motivi (chissà perché io non né conosco neanche uno di questi tanti e svariati motivi =_= nd:Benedetta)
Serenity: Forse ne é ancora innamorato… anche se non l’ha ricambiato prova ancora qualcosa per lei
Ishizu: No credo proprio che gli sia passata… ora si diverte solo a stuzzicarla e a rovinargli i momenti piacevoli che trascorre con Yami quindi non penso proprio che né sia ancora innamorato… è la tua chance
Serenity: No non ce la farò mai
Ishizu: Noi possiamo aiutarti…
Serenity: Grazie ma è meglio di no
Ishizu: Però…
Serenity: Vi ringrazio del vostro appoggio ma preferisco lasciare le cose come stanno ^_^
Ishizu: Come desideri allora

Intanto nella stanza di fronte…

Odion: Mokuba preferisci dormire a destra o a sinistra?
Mokuba: Con mio fratello =_=
Odion: Vuoi più coperte?
Mokuba: Voglio mio fratello =_=
Odion: Gli asciugamani sono nel cassettone in alto
Mokuba: Mio fratello =_=
Odion: La luce sul comodino non funziona tanto bene quindi dovrai arrangiarti
Mokuba: Voglio dormire con mio fratello =_=
Odion: E la notte attento a dove metti i piedi, alcune mattonelle sono rotte
Mokuba: VOGLIO DORMIRE CON MIO FRATELLO!!! >___<
Odion: Hai rotto le pa**e tu e tuo fratello =___=

Al secondo piano invece…

Kisara: Questa camera è stupenda *_*
Seto: Tu sei stupenda…
Kisara: Guarda che letto morbido *_*
Seto: E grande abbastanza per fare…
Kisara: Una vista più bella che si vede da questa stanza non la vedevo da quando siamo stati a casa di Benedetta in Sardegna *_*
Seto: La vista più bella per me sei tu…
Kisara: E’ proprio una casa bellissima *__*
Seto: Mi stai a sentire? (L’abbracciò improvvisamente da dietro le spalle)
Kisara: °//////° S…Seto co…cosa stai facendo? >///<
Seto: Quello che volevo fare già parecchio tempo… ricoprirti completamente di baci
Kisara: O//////O …………….. >//////<
Seto: Non trovi che in questa stanza faccia parecchio caldo? (Le chiese togliendole il giaccone)
Kisara: Beh si in effetti il cappotto dentro casa è troppo anche se siamo in montagna ^_^
Seto: Forse sarà perché mi dai tu questa sensazione di calore… (continuò a dire togliendole anche il maglione)
Kisara: Hai ragione anche il maglione è troppo… sarà meglio rimanere con una semplice maglietta ^_^"
Seto: Oppure sarà perché è da quando che siamo partiti che volevo stringere il tuo cuore al mio? (Insistette a dirle togliendole anche la maglietta)
Kisara: O///O Se…Seto non… non avevi detto che non volevi farmi ammalare? >///<
Seto: Certo che l’ho detto… hai paura di prendere la mia stessa malattia?
Kisara: Quale malattia?
Seto: L’amore profondo che provo per te mia adorata draghetta
Kisara: Non ho bisogno di prenderla… ce l’ho già (gli rispose voltandosi verso di lui e togliendogli la lunga giacchetta bianca)
Seto: Allora siamo tutti due malati cronici non trovi anche tu?
Kisara: Esisterà una medicina in grado di curarci? (Gli chiese baciandolo dolcemente e accarezzandogli i capelli)
Seto: Non credo che esista una medicina in grado di guarirmi (le rispose ricoprendola di baci e coccolando il suo corpo con carezze e tenerezze varie)
Kisara: Lo credo anch’io… saremo malati per sempre ^///^
Seto: Adesso basta con le parole… voglio visitarti per controllare che la tua malattia non sia così grave
Kisara: O//////////O Credo di non aver capito >///////////<
Seto: Distenditi sul letto e te lo spiegherò per filo e per segno
Kisara: Ma… aspetta un momento io… O///__\\\O

Seto non le diede il tempo di ribattere. La spinse con dolcezza sul letto e dopo essersi tolto la maglietta, le si mise sopra, guardandola profondamente negli occhi…

Kisara: °///° Non puoi proprio aspettare questa sera?
Seto: Secondo te sono uno a cui piace aspettare?
Kisara: No affatto
Seto: Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento
Kisara: Anche io tesoro (gli disse abbracciandogli il collo e attirandolo così verso di sé) ti prego stringimi forte a te e non lasciarmi andare via >///<
Seto: Era proprio quello che avevo in mente di fare piccola
Kisara: Seto posso farti una domanda?
Seto: Tutto quello che vuoi
Kisara: Ti piacerebbe avere un figlio?
Seto: CHE COSA?!!!
Kisara: Non sono ancora incinta non preoccuparti >_<
Seto: Ah meno male =______=
Kisara: Né deduco che non vuoi neanche sentirne parlare non è così?
Seto: Non mi sento ancora pronto di diventare padre cerca di capirmi Kisara… già è una faticaccia occuparmi di Mokuba… avere un altro bambino per casa potrebbe disturbare momenti per noi sacri e indiscussi… non riuscirei proprio ad occuparmi anche di un altro bambino lo capisci?
Kisara: Amore mio… quello che desidero più di ogni altra cosa è avere te tutto per me… ti amo più della mia stessa vita e non mi interessa nient’altro quindi non farti problemi okay?
Seto: Kisara… piccola! Sei un tesoro e io sono pazzo di te
Kisara: Lo so… adesso perché non mi fai conoscere ancora un po’ il tuo corpo e la tua anima?
Seto: Volentieri mia dolce…

In quel momento bussarono insistentemente alla porta…

Mokuba: Fratellone!!! Voglio dormire con te!!!!!!!! °°°>___<°°°
Seto: Ecco uno di quei momenti sacri e indiscussi di cui parlavo prima =_=
Kisara: Proprio adesso doveva interromperci questo nanetto delle montangne? -___- (Tra sé)

Nella camera di fronte…

Mai: Certo che Ishizu e Marik mi hanno proprio stupita… non credevo avessero una casa così bella
Joey: Hai ragione e hai visto che bel camino in soggiorno?
Mai: Si… Joey… posso chiederti una cosa?
Joey: Vuoi chiedermi se ho voglia di farlo? ^____^
Mai: No non questo imbecille! (Gli rispose mollandogli un cazzottone in testa)
Joey: Aiò! Ma insomma possibile che non sai essere un po’ più femminile?
Mai: COSA?! Io Non sarei femminile?
Joey: Proprio così… da quando stiamo insieme non mi hai mai voluto dare un bacio… una carezza e io non ho potuto darli a te… mi spieghi cosa caspita ci stai a fare con me?! Non mi piacciono le donne maschiaccio come te sappilo!
Mai: Donne maschiaccio…? Joey ti odio!!! (Gli gridò uscendo dalla porta e lasciandolo tutto solo)
Joey: Maledizione…

Nella stanza accanto…

Bakura: Marik ti avviso prima… se ti azzardi a farmi qualche scherzo strano giuro sulla montagna di Maometto che non tornerai vivo in città… mi sono spiegato? Uomo avvisato mezzo salvato
Marik: Certo Bakuruccio ^__________^
Bakura: °_° Idiota avvisato del tutto partito -__-
Marik: Bakie mi aiuti a tirare già la roba dalla mansarda per addobbare la casa? ^____^
Bakura: VUOI SMETTERLA DI DARMI SOPRANNOMI IDIOTI RAZZA DI ZECCA NERA?!!! >__<
Marik: Uhm? O.O Okay Baka ^__^
Bakura: °°°=___=°°°
Marik: A proposito prima in prigione sei stato tu a farmi uscire non è così? Hai minacciato la guardia di spedirla nel regno delle ombre non è vero? ^____^
Bakura: No… se sei libero dei ringraziare solo Benedetta… è lei che ha convinto Seto a pagare la tua cauzione -_-
Marik: Cosa? Benedetta?
Bakura: Si quella cretina ti ha fatto uscire… fosse stato per me ti avrei lasciato lì =_=
Marik: Non me lo sarei mai aspettato da lei
Bakura: A dire il vero neanche io ma l’ha fatto purtroppo -__-
Marik: Devo andare a ringraziarla ^__^
Bakura: O_O Aspetta adesso non…! O____O Che idiota completo =__=

Troppo tardi Marik aveva lasciato la stanza e si stava dirigendo verso quella mia e di Yami. Intanto nella nostra camera…
Yami: Senti ancora freddo?
Benedetta: N… no non molto
Yami: E’ strano però… questa stanza mi sembra anche molto calda… non è che ti stai prendendo l’influenza?
Benedetta: Spero proprio di no non voglio trascorrere le festività a letto con la febbre
Yami: Sarebbe una buona scusa per prendermi cura di te (mi disse baciandomi sulla fronte)
Benedetta: O///O Si hai ragione >///< però mi seccherebbe ammalarmi proprio durante le vacanze… voglio divertirmi con te a giocare sulla neve e a prendere a palle di neve in faccia certa gente ^__^ (per certa gente intendo Tea, Mai, Yugi, Duke, Tristan, Bakura e Marik ^,^ nd:Benedetta),(non l’avevamo capito =__= nd:lettore)
Yami: Lo desidero anch’io ma l’idea di rinfrescarti la fronte dalla febbre o imboccarti mentre sei sdraiata sul letto mi alletta non poco
Benedetta: °//////° Se continui a fare certi discorsi la febbre mi verrà lo stesso >//////<
Yami: Dici sul serio? Allora se ti accarezzo in questo modo che effetto ti faccio? (Mi domandò accarezzandomi il collo con le sue labbra)
Benedetta: O//////O Yami ti prego non…. >///////<
Yami: Non? (Mi chiese dandomi un bacino sul naso)
Benedetta: Fare… questo… >/////<
Yami: Ma io non ho alcuna intenzione di fermarmi qui
Benedetta: Co…cosa intendi dire?
Yami: Non lo indovini?
Benedetta: NON VORRAI GIOCARE AL DOTTORE SPERO?!!!
Yami: No… non intendevo questo…
Benedetta: Allora cosa?
Yami: Possibile che non ci arrivi da sola?
Benedetta: …………………………………….
Yami: Hai capito adesso?
Benedetta: Ma Yami questa sarebbe la…
Yami: Lo so ed è per questo che voglio farlo
Benedetta: Ma…
Yami: Niente ma… ti dispiace forse?
Benedetta: E come potrebbe? >///<
Yami: Benissimo allora piccolina mia non ti dispiace se ti tolgo tutti questi maglioni vero?
Benedetta: Fa pure ^//////^

Improvvisamente non resistetti più e lo abbracciai forte…

Yami: Ehi cosa c’è?
Benedetta: Non mi lasciare mai ti prego!
Yami: Non ho alcuna intenzione di farlo sta tranquilla
Benedetta: Mi dai la tua parola?
Yami: Non solo quella (mi rispose baciandomi appasionatamente sulle labbra)
Benedetta: Yami… (riuscì quasi a dire in un sussuro)
Yami: Ora ti fidi a lasciare la presa?
Benedetta: Non voglio lasciare questa stretta per niente al mondo… impazzirei senza te
Yami: Sarò sempre accanto a te… questa è una promessa… (mi rispose togliendosi le mie braccia dal collo e continuando a baciarmi)
Benedetta: Mio adorato…
Yami: Allora adesso vuoi regalarmi quella dolce emozione che solo tu sai darmi?
Benedetta: Voglio regalarti le emozioni più belle che ti resteranno dentro per tutta la vita mio dolce amore

Proprio nel momento in cui stavamo per… ehm… bè avete capito… la porta della stanza si spalancò con un botto terribile che fece cadere tutti i quadri appesi…

Yami e Benedetta: °_°
Marik: Benninna Bennuccetta devo parlarti!!! ^_______^
Benedetta: =________= Marik sei un uomo morto!
Marik: Hai un minuto vero? (Disse sendendosi sul letto accanto a me anzì nel mezzo tra me e Yami)
Yami: Ehi!
Marik: Volevo ringranziarti per avermi fatto uscire di prigione convincendo Seto a pagare la mia cauzione…
Benedetta: Oh non è niente non preoccuparti…
Marik: Sei stata così gentile e dolce che non me l’aspettavo da te…
Benedetta: Nemmeno io -__-
Marik: Mi domando ancora se sia stata proprio tu… non riesco proprio a crederci
Benedetta: Beh è così… ho convinto io Seto a pagare la tua cauzione adesso Marik potresti lasciar…
Marik: E IO TE NE’ SONO IMMENSAMENTE GRATO!!! ^________________^ (Gridò abbracciandomi forte a sé)
Benedetta: Marik mi soffochi!

Yami leggermente inca**ato per l’interruzione di quel babbeo, lo afferrò per il collo della maglietta e lo buttò fuori dalla stanza con un bel calcio nelle chiappe…

Yami: Levati dai meloni e non romperci più razza di uomo delle caverne! Allora dove eravamo rimasti? (Disse ritornando da me)
Benedetta: Eravamo rimasti che tu mi ricoprivi di baci
Yami: Ah già! (Rispose tornando sul letto e mettendosi sopra di me) Adesso non ci disturberà più nessuno piccola mia

Ma ecco che venimmo interrotti per la seconda volta. Bussarono…

Benedetta e Yami: -___-
Yami: CHI E’ CHE ROMPE?!!!
Mai: Sono Mai… scusa Yami ti dispiace se ti rubo un momento Benedetta?
Yami: E certo che mi dispiace! Le parlerai più tardi fila via!
Benedetta: Cosa vuole da me? Aspetta un momento Mai arrivo
Yami: Ma come? Vuoi lasciarmi per raggiungere Mai?
Benedetta: Piuttosto che separarmi da te preferirei finire nel regno delle ombre lo sai bene… ma credo che Mai voglia parlarmi di qualcosa di importante... la sento un pò giù di corda (e chissenè frega porca tr**a m’ha interrotto proprio sul più bello! Nd:Benedetta),(Ma sei scema? Ti rispondi da sola? O_o Nd:lettore),(Ma allora non hai capito un caspio! -__- nd:Benedetta),(Con te è difficile capire qualcosa =_= nd:lettore),(porca giuditta! Ho detto che i commenti miei che faccio in parentesi sono solamente commenti di me come autrice e non come personaggio di questa storia! >_< Nd:Benedetta),(ora è tutto chiaro ma sempre scema rimani -_- nd:lettore),(Lo sai perché non ti caccio a pedate? è_é Nd:Benedetta),(perché sono io che leggo la tua fiction e se non la leggo io ti sei fatta un c**o per niente =___= nd:lettore),(ecco appunto ma non farmi inca**are perché posso diventare molto ma molto pericolosa ti avverto =.= nd:Benedetta),(e chi te dice niente -__- nd:lettore)
Yami: Questa tua dolcezza e gentilezza verso gli amici è la cosa che mi piace più di te
Benedetta: E i miei dolci baci appassionati no? (Gli domandai dandogli un bacio sulle labbra)
Yami: Anche questi… ovvio
Benedetta: Aspettami qui… torno subito

Così dicendo uscì dalla stanza e raggiunse Mai sul corridoio…

Benedetta: Cos’è successo Mai?
Mai: Scusami se ti ho disturbato proprio mentre stavate… ehm… ma cosa stavate facendo?
Benedetta: Questo se permetti sono affari nostri… allora cosa c’è?
Mai: Ho litigato con Joey
Benedetta: Povero ragazzo cosa gli hai combinato?
Mai: Ah io eh? Ma perchè ti preoccupi sempre più di lui che di me? (Che razza di domande, ovvio no? A Joey voglio un bene infinito mentre a te no <.< nd:Benedetta)
Benedetta: Non è vero (noooo =_= nd:lettore) è solo che devi ammettere che con lui sei molto fredda e scostante… posso capirlo poverino… se Yami mi trattasse come tu tratti Joey credo che soffrirei molto anch’io
Mai: Lo capisco questo ma non posso farci niente… in fondo non sono abituata alle smancerie come fai tu
Benedetta: Scusa se sono un tipo così da smancerie ma quando si ama qualcuno è impossibile non esserlo non trovi? (E’ impossibile che esistano persone sdolcinate come te =_= nd:lettore)
Mai: Io voglio molto bene a Joey (non l’avrei mai detto -_- nd:Benedetta) però non riesco ad avere lo stesso rapporto che tu hai con Yami
Benedetta: Allora per quale motivo hai accettato di diventare la sua ragazza?
Mai: Te l’ho detto… perché gli voglio bene
Benedetta: Ma cosa significa? Anche io voglio molto bene a Joey e a Seto ma non per questo sto insieme a loro
Mai: Dici che dovrei essere più dolce con Joey?
Benedetta: Sarebbe ora…
Mai: Eh?
Benedetta: Dicevo… se lo merita quel ragazzo un po’ d’affetto da parte tua non trovi? E non sto parlando di affetto d’amicizia… perché non lo sorprendi un momento che è distratto con un bacio? Magari come prima volta puoi cominciare sulla guancia
Mai: IO BACIARLO SULLA GUANCIA?
Benedetta: Senti Mai fai un po’ come ti pare ma ti avverto… non farlo soffrire che dopo te la vedrai con me chiaro?

Così dicendole me né ritornai in camera dal mio adorato…

Mai: Ma guarda te che razza di amica… minaccia me di non comportarmi male con Joey quando dovrebbe stare dalla mia parte… dico io ma che gli passa per la mente?

E così pensando, se né scese al pian terreno. Intanto nella stanza mia e di Yami…

Benedetta: Eccomi qua tesoro! Dove eravamo rimasti?
Yami: A fare i cattivi ragazzi (mi rispose provocandomi)
Benedetta: Giusto! ^///^

Dal piano terra…

Bakura: CO****NI! SE NON SCENDETE SUBITO VENGO SU E VI STROZZO A TUTTI QUANTI!!!
Benedetta e Yami: =____=

Nella stanza accanto…

Seto e Kisara: =____=

Dopo qualche minuto ci ritrovammo tutti al pian terreno…

Ishizu: Grazie Bakura per averli chiamati ^_^"
Tristan: La prossima volta per chiamarmi usa soltanto la bocca e non le mani @__@
Bakura: No la prossima volta uso anche i piedi imbecille
Ishizu: Ora che vi siete sistemati nelle vostre stanze dovete aiutarmi a riordinare la casa… a proposito dov’è Marik? Bakura: ………………………………….

Tutti si voltano verso Bakura…

Bakura: Perché guardate tutti a me?
Ishizu: Bakura dov’è Marik? -__-
Bakura: Hai provato a vedere nel camino? O.O
Ishizu: °_°

Dalla porta di casa entrò Marik tutto sporco di furiggine con un nido di uccelli in testa e uno strano oggetto in mano...

Marik: Guarda sorella! Ho ritrovato il mio astronauta che avevo provato a far volare su per il camino con un petardo attaccato al c**o ^_______________^
Tutti: =________=
Ishizu: Bakura non voglio sapere come ha fatto Marik a salire su per il camino e a tornare giù conciato in questo modo =__=
Bakura: Meglio così perché non saprei proprio cosa risponderti ^__^
Benedetta: Come ci organizziamo per le pulizie?
Ishizu: Avevo pensato che noi ragazze ci occupavamo di sistemare la cucina mentre i ragazzi il soggiorno
Duke: Non ti sembra che sei ragazze siano troppe per sistemare la cucina? -.-
Mai: In effetti… allora Tea e Serenity aiuteranno voi ragazzi a sistemare il resto della casa
Serenity: Ma io…
Duke: Mi aiuterai a spolverare i quadri non è vero Serenity-chan? ^_^
Serenity: Kisara posso prendere il tuo posto?
Kisara: Certamente carissima amica mia ^__________^ così potrò spolverare fianco a fianco con Seto (tra sé)
Duke: ç__ç
Benedetta: Non è giusto anche io voglio fare cambio con Tea ç.ç
Tea: Scordatelo! Ehm… mi dispiace mia cara ma non è possibile ^__^
Benedetta: Naaaaaa Yamiiiiiiiiiii ç____ç
Yami: Ogni tanto verrò a trovarti in cucina okay piccola?
Benedetta: Yes! ^_________^
Tutti: =__=

I due gruppi così si divisero. Qualche minuto più tardi…

Seto: Non vi sembra ingiusto che il grande e mitico Seto Kaiba debba maneggiare una scopa?
Tutti: No!
Seto: =_=
Kisara: Dipende da come la vuoi maneggiare ^-^
Tutti: O///O
Seto: Kisara! Da quando sei diventata così spinta nel parlare?
Kisara: Ma che hai capito? Parlavo del modo in cui stai spazzando! >_<
Tutti: O///O
Seto: °///° Ah =///=
Tutti: =//////=

Nel frattempo in cucina…

Ishizu: Scusa Serenity-chan ma per caso hai litigato con Duke?
Serenity: Ad essere sinceri non è che abbiamo litigato… è solo che non mi è piaciuto il comportamento che ha avuto verso Benedetta tutto qui
Mai: E te pareva che non centrava lei? -_-
Benedetta: Yamiiiiiiiiiiiiii già mi manchiiiiiiiiiiiii ç_______ç
Mai: Insomma! La vuoi finire di pulire quella mensola? Sono tre ore che ci stai spolverando sopra!
Benedetta: Che cosa hai dettoooooooooo? ç_____ç
Mai: Piantala di pensare a quel caspio di faraone e datti da fare con le pulizie =_=
Benedetta: Ma mi mancaaaaaaaaaaaaaaa ç_____ç
Ishizu: Benedetta ragazza ma è mai possibile? In fondo lui è dall’altra parte della stanza -___-
Benedetta: Posso raggiungerlo? (Sguardo puccioso)
Ishizu: Neanche per sogno! Pensa a sistemare quello scaffale che dopo dobbiamo addobbare l’albero… il presepe e tutta la casa
Serenity: Ishizu non è che per caso avete degli scii?
Ishizu: Si certo… perché me lo chiedi? ^__^
Serenity: Perché vorrei tanto imparare a sciare ^^
Ishizu: Be allora troverai sicuramente qualcuno in grado di insegnarti e tanto per cominciare ci siamo io e Odion ^__^
Benedetta: Ci pensate? Yami che mi insegna a sciare?!!! ^____^
Mai: Scusa Ishizu ma tu sei originaria di qui?
Ishizu: No che dici? Io sono nata in Egitto… poi quando ci trasferimmo in Giappone comprammo questa casa e successivamente… per motivi che mi spinsero ad aiutare Marik a tornare in sé… sono venuta a vivere a Domino
Benedetta: Non mi sembra vero io e Yami che sciamo insieme *__*
Serenity: Vi sarà costata molto questa casa immagino
Ishizu: Non molto visto che l’abbiamo dovuto risistemare tutta
Benedetta: YAMI E IO SCIEREMO INSIEME!!! ^______________^
Ishizu, Serenity e Mai: Abbiamo capito =____=

Intanto nel soggiorno…

Duke: Noi qui abbiamo finito!
Tristan: E a voi due a che punto siete?
Tea: Qua è tutto a posto
Yugi: Abbiamo finito finalmente -.-
Seto: La prossima volta che Ishizu mi chiede di fare le pulizie la trasformo in una scopa =_=
Kisara: A proposito… vado a vedere se di là in cucina hanno finito ^_^
Tea: Ti accompagno (ecco brava levati dalle palle -__- nd:Benedetta)
Yugi: Yami che hai da essere così euforico?
Yami: NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI CAPODANNO!!!
Tutti: O___O
Joey: E perché scusa?
Yami: Segreto
Bakura: Ecchise né frega! Tieniti i tuoi segreti e non rompere l’anima a noi =__=
Yami: Grazie come al solito sei molto gentile
Duke: Avanti diccelo! Siamo tra amici

Uno sguardo da “ma và a mori ammazzato” da parte di Seto e Bakura arriva dritto dritto in faccia a Duke…

Duke: Quasi tutti amici =__=
Joey: Su non tenerci sulle spine!
Yugi: Vederti così sorridente e felice non è proprio da te… devi avere un motivo più che valido per esserlo
Yami: Promettete di non dire nulla?
Joey: Su di me… Yugi… Duke… Tristan e Odion puoi contare dubito degli altri però (riferendosi a Seto e Bakura)
Seto: Che è quella faccia? Non sono il tipo che và a fare la spia anche perché non me né può importare un fico secco
Yami: Magari però potresti spiattellare tutto per vendicarti di me per averti mandato nel regno delle ombre più di una volta
Seto: La vendetta è un piatto che và consumato freddo

Nel mentre che Bakura si stava facendo i fatti propri, Marik zitto zitto quatto quatto gli arrivò alle spalle senza farsi né notare né sentire e cominciò ad attaccargli dei fiocchetti colorati sui suoi ciuffi. Quando ad un certo punto gli altri se ne accorsero, scoppiarono a ridere…

Tutti: O___O ……………. XDDD
Bakura: Che c’avete tutti quanti da ridere in questo modo? O.O
Odion: Perché non ti guardi allo specchio? XD

Bakura si avvicinò allo specchio e cominciò a fissarsi…

Bakura: O.O …………… =__________= Marik…… io……. ti…….. UCCIDOOOOOOOOOOO!!! èèè___ééé

E così Bakura iniziò a rincorrere Marik per tutta la casa allontanandosi dal gruppo…

Tutti: Il solito Bakura -___-
Joey: Bè ora che quei due si sono levati dai piedi puoi dirci il tuo segreto
Yami: Mi raccomando a te Seto… se non vuoi che ti trasferisca in eterno nel regno delle ombre
Seto: Ok ok…
Yami: Bene… ho deciso che ad inizio anno nuovo chiederò a Benedetta di sposarmi!
Tutti: O___________O
Seto: Caspita come corri
Joey: E’ davvero una splendida notizia… sono sicuro che farà i salti di gioia quando gli e lo chiederai
Yugi: Hai voluto precederci tutti eh?
Seto: Se aspettiamo te allora stiamo freschi
Odion: Dove la vorresti portare in viaggio di nozze?
Yami: Odion… ancora le devo chiedere se vuole sposarmi… mi deve dare la sua approvazione e tu già stai al viaggio di nozze?
Odion: Bè in effetti sto correndo un po’ troppo ^^
Joey: Che lei ti dica di si questo è scontato… mi chiedo che faccia farà… forse le darai il colpo di grazia
Seto: Allora le hai già regalato l’anello di fidanzamento… non gli e lo visto al dito quindi vuol dire che gli deve fare particolarmente schifo
Yami: A… a… anello di fidanzamento?
Seto: Prima di chiedere ad una donna di sposarti occorre regalarle l’anello di fidanzamento… non dirmi che non gli e lo hai regalato
Yami: (Sbianca non poco) Me né sono scordato
Tutti: =___=
Yugi: Ma allora sei proprio un caso disperato
Joey: Senti chi parla
Yugi: Se è per questo neanche tu dovresti fiatare allora
Yami: E adesso come faccio?
Seto: Che faraone del caspio sei… giù in paese c’è una gioielleria potresti rifarti lì
Yami: Ma non ho contanti con me… almeno non così tanti
Seto: Te li presto io ma poi tornati a casa dovrai restituirmeli… con gli interessi ovvio
Yami: Allora ti darò una statua d’oro massiccio raffigurante il drago bianco occhi blu… vendendola potresti…
Seto: Va benissimo la statua affare fatto!
Yami: Okay ti ringrazio allora

Dalle scale intanto si vide rotolare uno scatolone con Marik chiuso dentro…

Bakura: Così impari a non rompermi più i cog***ni è__é
Marik: Che rotolata regà @___@
Tutti: =________=

Qualche minuto più tardi arrivarono le ragazze…

Ishizu: Eccoci qua! ^__^
Kisara: Visto che è tardi per il pranzo e che stasera ci sarà da preparare la cena per la vigilia mangeremo stasera visto che sono già le sei e che c’è da addobbare la casa ^__^

GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

Le ragazze: O___O
I ragazzi: =//////=
Tea: A quanto sembra i vostri stomaci non sono della stessa idea di Kisara =__=
Benedetta: Bè c’è da capirli visto che non abbiamo toccato cibo da questa mattina ^^
Mai: Di la verità hai fame anche tu non è vero?
Benedetta: Ehm… si abbastanza ^^"
Mai: Ecco lo sapevo -__-
Ishizu: Okay allora preparerò del thè
Tea: Si?
Ishizu: Ho detto Thè non Tea =__=
Tea: Ah scusa ^_^"
Ishizu: Dicevo preparerò del thè per tutti con il pandoro d’accordo?
Benedetta e tutti i ragazzi tranne Seto e Bakura: EVVIVA!!! ^____________^

Ishizu, Odion e le altre ragazze ad eccezione di me si diressero in cucina per preparare il thè. Intanto gli altri si erano seduti sui divani e le poltrone per riposarsi del lavoro svolto fin’ora.
Io approfittai della situazione per sorprendere Yami dietro le spalle e mettergli paura…

Benedetta: TU!!!
Yami: Che c’è? Ma sono scherzi da fare questi? Venirmi dietro alle spalle e gridarmi in questo modo? Non mi starai diventando una peste come Bakura spero?
Benedetta: Mi avevi promesso che saresti venuto a trovarmi in cucina ogni tanto e invece non ti sei fatto vedere… vergogna!
Yami: Hai ragione cara me né sono dimenticato scusami
Benedetta: Cattivo!
Yami: Eddai tesoro… se mi perdoni ti aspetterà una notte indimenticabile ok?
Benedetta: Mi sei mancato tanto! (Gli gridai gettandomi tra le sue braccia)
Yami: Anche tu piccola… ti chiedo perdono (mi rispose accarezzandomi la testa)
Benedetta: Non sono arrabbiata con te solo che quando non sono assieme a te mi sento così triste e sola
Seto: Patetica =_=
Bakura: Idiota completa -__-

Per i due improvvisamente calarono le tenebre. Nel regno delle ombre…

Seto e Bakura: =___=
Bakura: A rieccoce qui -__-
Seto: Giuro che prima o poi gli e la farò pagare a quel galletto =__=
Bakura: Quando verrà quel giorno avvisami che ti do una mano -.-

Nella casa di Ishizu…

Duke: Ormai c’hanno preso la residenza quei due XD
Marik: Povero Bakucciolo ç_ç
Benedetta: Yami sai che mi fa sempre un immenso piacere quando spedisci Bakura nel regno delle ombre ma Setuccio no ti prego… fallo tornare indietro per piacere ^^

Dal regno delle ombre, dove ricordo ai gentili (mica tanto) lettori, che si può ascoltare di tutto…

Seto: NON CHIAMARMI SETUCCIO… PIATTOLA!!! >_<

Dagli altri…

Benedetta: -__-
Yami: No… resta lì anche lui così impara a trattarti male
Benedetta: Ma lui non mi tratta male… su dai lascia lì soltanto Bakura

Nel regno delle ombre…

Bakura: Maledetta… se ti metto le mani addosso neanche Ra potrà salvarti questa volta =__=
Yami: Dopo il thè li farò tornare tutti e due
Benedetta: Ok ^_^

Dal fantomatico regno delle ombre…

Seto e Bakura: °_°
Seto: E noi cosa ci mangiamo qui? =_=
Bakura: Chi ti passa per primo davanti -__-
Seto: Che?
Bakura: Hai presente gli zombie?
Seto: Si e allora?
Bakura: Noi e tutte le persone che sono qui siamo come loro
Seto: Co… cosa vuoi dire?
Bakura: Voglio dire che loro possono papparsi noi e noi loro t’è chiaro? =__=
Seto: Si e non mi piace
Bakura: Allora tieniti la fame e nascondiamoci prima che qualcuno ci si pappi -.-
Seto: Ok… ehi! Ma scusa tu non hai il potere di riportarci indietro?
Bakura: O.O Ah già hai ragione ^__^"
Seto: =__=

Seto e lo psicopatico tornarono così a casa…

Yami: Acc! Mi ero scordato che Bakura ha il potere di tornare indietro dal regno delle ombre
Bakura: Esatto e adesso preparati a finirci tu è__é
Benedetta: Bakura non t’azzardare…

Ma senza ascoltarla Bakura spedisce il faraone nel regno delle ombre…

Bakura: Quanto riguarda te… (disse rivolgendosi a me) °_° che… che cosa c’è? O_o

Incavolata nera peggio di un toro scatenato, mi avventai su Bakura e cominciai a strozzarlo con un cuscino (?__? Nd:lettore),(non mi chiedete come potrei riuscirci perché non lo so neanche io -__- nd:Benedetta)…

Benedetta: Adesso ti faccio assaggiare il gusto del sangue! Il tuo sangueeeeeeeee!!! (Sguardo da psicopatica)
Bakura: Che qualcuno mi levi questa pazza di dosso!!! °__°

Nessuno alzò un dito per aiutarlo eccetto Marik che mi afferrò per un braccio e, con la delicatezza di un elefante dentro una cristalleria, (ma perché scusa tu hai mai visto un elefante dentro una cristalleria? O.O Nd:lettore),(No ma è solo un esempio ^^ nd:Benedetta),(che ca**o di esempio =__= nd:lettore) mi scaraventò addosso a Duke e Tristan i quali, senza ovviamente preoccuparsi per me, mi evitarono fino a farmi finire sopra Yugi stendendolo come un tappeto…

Benedetta: Azzo che botta!
Marik: Eh si che ti devo ringraziare per aver convinto Seto a pagare la mia cauzione e farmi così uscire di prigione ma non per questo ti lascerò far male al mio Baku papuccio chiaro?
Benedetta: La prossima volta ti ci lascio stanne certo
Bakura: Non sono il tuo Baku papuccio -__-
Joey: Tutto a posto Benny-chan? (Mi chiese aiutandomi a rialzarmi)
Benedetta: Si… qualcosa ha attenuato la caduta… ma cos’…?

Mi voltai e vedi che ero atterrata sul povero Yugi…

Yugi: #___#
Benedetta: Oddio povero tappo stai bene? (Non che me ne freghi qualcosa eh XD nd:Benedetta)
Yugi: Madonna mia sembra come se mi avesse investito un camion… che è successo? @__@
Benedetta: Come sarebbe a dire un camion?

Le ragazze, che erano in cucina a preparare il thè, tornarono con i vassoi in mano…

Tea: Yugi! O__O Cos’è successo?
Kisara: Setuccio ti vedo un pochino sconvolto… è tutto a posto? O__o
Ishizu: Dov’è il faraone?
Odion: Benny-chan tutto a posto?
Benedetta: A parte la botta avuta per colpa del tuo caro maestro e Yami finito nel regno delle ombre per colpa di quel fessacchiotto di Bakura allora si và tutto bene… Bakura maledetto fa tornare subito indietro Yami o giuro che non risponderò delle mie azioni!
Bakura: Te lo puoi scordare! Lo lascerò lì finchè campa! Puoi giurarci XD
Benedetta: Allora vorrà dire che morirai prima di lui!
Joey: Bakura fa tornare indietro Yami!
Seto: Lascialo lì -__-
Yugi: Eddai ragazzi cerchiamo di andare d’accordo almeno a Natale ^^
Tea: In fondo siamo tutti amici e l’amicizia è una cosa importante…
Tutti: Tea chiudi il becco =______=
Benedetta: Yami! Amore mio mi senti?! Dimmi che stai bene ti prego…
Kisara: Su non piangere Benny-chan vedrai che Yami se la caverà ^^"
Benedetta: Bakura! Mandami da lui!
Tutti: Eh???
Bakura: Puoi ripetere scusa?
Benedetta: Se non vuoi farlo tornare indietro allora manda anche me nel regno delle ombre!
Serenity: Ma Benny se vai lì potrebbe essere pericoloso e poi non è detto che riusciresti a trovarlo
Benedetta: Non mi importa! Voglio raggiungerlo ovunque si trovi
Mai: Rifletti prima di agire
Benedetta: Non ho bisogno di riflettere sul desiderio che ho di proteggere colui che amo più della mia stessa vita!
Bakura: Commovente ma inutile… sappi che non ti permetterò mai di raggiungerlo… né adesso né mai <.<
Benedetta: Se non mi ci manderai tu allora lo chiederò a Marik!
Marik: Mi spiace ma io sono con Baku-chan ^^
Benedetta: Mi devi un favore ricordi?
Marik: No… perché né hai fatto uno a me?
Benedetta: Ishizu ti prego aiutami tu
Ishizu: Mi spiace Benny-chan ma i miei poteri si limitano solo a prevedere il futuro
Tristan: E poi fossi in te non chiederei proprio a lei
Benedetta: Okay allora mi costringi a usare le maniere forti Marik!
Marik: Co…cosa intendi dire?

Mi avventai su Marik e iniziai a fargli il solletico…

Marik: No! Lasciami! Lasciami! Ho detto lasciami!!! °°°^__^°°° (mi gridò ridendo come un pazzo per il solletico)

Ma non avevo la minima intenzione di smetterla e Marik, non resistendo più al solletico, perse il controllo e mi spedì invece che nel regno delle ombre, in…

Benedetta: °_° Marik volevo finire nel regno delle ombre non in Antartide =____=

A casa di Ishizu…

Joey: Dove hai mandato la nostra amica?!
Marik: Ehm… non lo so ^^"
Bakura: Non l’avrai mandata nel regno delle ombre spero
Marik: No… se fosse lì percepirei la sua presenza
Tutti: O____O
Seto: A… allora dove l’hai mandata?
Marik: L’ho già detto… non lo so ^^
Seto: Come sarebbe a dire non lo so?!
Joey: Non ti lascerò fare del male alla nostra amica Marik!
Yugi: Poverina… chissà in questo momento dove sarà

In antartide…

Benedetta: Etciù! Mannaggiaccia a te Marik! Possibile che non né combina mai una giusta quel ragazzo?

STONK!!! Una ghianda cadde sulla mia testa…

Benedetta: Aiò! >_< Ma che cazz…? (Notai la ghianda a terra) O.O Cade giusto a pennello ho un certo languorino ^.^

Stavo per raccogliere la ghianda da terra quando uno strano animaletto di nome Scrat non me la fregò da sotto il naso, fissandomi piuttosto male…

Benedetta: Uhm? Come osi pulcioso scoiattolo ridammi subito quella ghianda! è_é
Scrat: Na! è.é
Benedetta: Co…cosaaaaaaaaaaaaaaaa? è__é

Lo scoiattolo cominciò a scappare mentre lo inseguiì furiosa…

Benedetta: Ridammi quella ghianda sotto specie di scoiattolo dei ghiacci!!! èèè___ééé

Ma il buffo animaletto non si fermò. La corsa proseguì per tutto l’antartide quando il povero scoiattolo venne fermato da una lastra di ghiaccio che gli impediva di passare…

Scrat: (Con la ghianda stretta in braccio) è.é
Benedetta: Mollala subito! è__é
Scrat: (Sguardo omicida verso di me)
Benedetta: Senti… non ho mai ucciso nessuno in vita mia e non voglio cominciare da te chiaro?
Scrat: (Mi guardò male e mi fece la linguaccia)
Benedetta: Come ti permetti?!!! èèè___ééé

Intanto a casa dagli altri…

Odion: Accidenti che guaio! Yami è finito nel regno delle ombre e rischia di fare la bistecca vagante mentre Benedetta è dispersa in qualche luogo remoto della terra… stiamo già al primo giorno di vacanze e di problemi né sono spuntati a catinelle -__-
Marik: Hai sbagliato a fare il paragone Odion… si dice né sono piovuti a catinelle altrimenti avresti dovuto dire… né sono spuntati come funghi ^__^
Odion: =__="
Bakura: (Fiero di quello che aveva fatto) Cosa si mangia stasera? U.U
Tutti: -__-

Ma improvvisamente una luce abbagliante si materializzò davanti a loro…

Yami: Sono tornato…
Tutti: O___O
Joey: Sei salvo! Evviva!!!
Yami: Ehi cos’è tutto questo entusiasmo? Non ti sarai preso una cotta per me spero?
Joey: Ma sei scemo? Mi preoccupo perché se ti accadesse qualcosa la nostra amica né soffrirebbe troppo… ovvio che mi preoccupo anche per te ma non nel senso che intendi tu
Yami: Ah… meno male… a proposito di Benedetta… dov’è finita?
Tutti: (Fanno finta di non sapere)
Yami: Allora?
Tutti: Eh? O.O
Yami: Dov’è Benedetta?
Marik: Prima quando il Baku ti ha mandato nel regno delle ombre… Benedetta gli ha chiesto di mandarci anche lei ma Baku-chan ha rifiutato e lei l’ha chiesto a me ^___^
Yami: Non dirmi che l’hai mandata in quel posto così pericoloso! Vero Marik?!
Marik: Ehm…….. no ^^
Yami: Meno male…
Marik: La mia intenzione era quella ma mi sono sbagliato e non ho la pallida idea di dove sia finita ^^"
Yami: ……………………………………. Stai scherzando vero?
Marik: No ^^"
Yami: …………………………………………………………

Senza pensarci due volte Yami spedisce Marik nel regno delle ombre…

Ishizu: Fratellino ç__ç
Odion: Maestro ç__ç
Seto e Bakura: EVVAI!!! ^_____^
Yami: Se le accadrà qualcosa sappi Marik che non vivrai un secondo di più nemmeno dove ti trovi adesso

Così dicendo pronunciò qualche strana parola in egiziano concentrandosi sul suo puzzle e come per incanto si teletrasportò nel posto in cui mi trovavo…

Yami: Benedetta mi senti? Sono Yami… ti prego rispondi!

NESSUNA RISPOSTA
Da non molto distante vide del fumo e così si diresse proprio in quel punto. Una volta lì…

Yami: Be… Benny-chan…. Ma cos...?

Yami notò che avevo acceso un falò, con che cosa non si sa, e che stavo cucinando qualche strana creatura che guarda caso aveva ancora stretta in bocca una ghianda…

Yami: Tesoro ma cosa stai facendo?
Benedetta: YAMI!!! AMORUCCIO MIO SEI SALVO! (Mi gettai tra le sue braccia piangendo come una fontana)
Yami: Và tutto bene tesoro… adesso ci sono io con te
Benedetta: Ho avuto tanta paura di non rivederti più… temevo che ti fosse successo qualcosa lì nel regno delle ombre…
Yami: Tranquilla… so come dominare le ombre e i suoi seguaci
Benedetta: Quello che conta adesso è che tu sia sano e salvo amore mio
Yami: No… quello che mi importa più di ogni altra cosa è sapere che tu stia bene… non oso pensare cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa… su ora torniamo a casa prima che ti prenda un malanno
Benedetta: Si… etciù!
Yami: Ecco hai visto? (Si tolse improvvisamente la sua giacchetta e me la poggiò sulle spalle)
Benedetta: No! Ma che fai? Non puoi rimanere così sbracciato sei pazzo? Ti beccherai la polmonite! Rimettila subito!
Yami: Shh (mi zittì sussurandomi dolcemente poggiandomi un dito sulle labbra facendomi così arrossire) mi basta il tuo corpo a riscaldami
Benedetta: Ma Yami…

E senza lasciare quel caldo e dolce abbraccio tornammo a casa…

Tea: Benny-chan allora sei viva! ^___^
Benedetta: Si ^_^ (ammettilo che preferivi il contrario =_= nd:Benedetta)
Joey: Tutto bene? Dov’eri finita?
Benedetta: Si sto bene… ho visitato l’antartide
Joey: Sul serio?
Benedetta: E’ stato divertente… un po’ freddino ma appetitoso
Joey: Eh?

Nell’antartide…

Esquimese: (FIX CARNE SUL FUOCO FIX) CIBO *___*
Amico dell’esquimese: FINALMENTE CARNE!!! BASTA PESCE! >_<

E senza pensarci due volte i due esquimesi si fiondano su quel poco di carne che era rimasta sul fuoco (e questa fu la fine di Scrat XDDD nd:Benedetta). Di nuovo a casa degli Ishtar…

Ishizu: Faraone ti prego fa tornare indietro mio fratello
Yami: No… deve essere punito per quello che ha fatto… per colpa sua Benedetta si è beccato il raffreddore (ETCIU’!!! “Uno starnuto fece tremare tutta la terra”),(°__° nd:lettore e i personaggi di Yugi-Oh),(O.O Scusate sono un pochettino raffreddata ^_^" nd:Benedetta),(=____= nd:lettore e i personaggi di Yugi-Oh)
Benedetta: Suvvia Yami in fondo sono sana e salva e poi il raffreddore lo avevo già da prima... fa tornare indietro Marik
Yami: E va bene… ma solo perché sei tu a chiedermelo (così dicendo riportò indietro Marik)
Marik: A RIECCOME QUA!!! ^__________^
Seto e Bakura: Che palle -__-
Yami: Ringrazia la mia ragazza se ti ho permesso di tornare qui
Marik: Benny-chan mi ha salvato di nuovo
Benedetta: Si e mi chiedo se sia davvero in me per comportarmi in questo modo =__=
Kisara: Beh adesso che siamo tutti qui organizziamoci per addobbare la casa ^__^
Ishizu: Eh si è giunto il momento… Marik hai tirato giù tutti gli addobbi e l’albero?
Marik: Si prima mi ha aiutato Baku-chan ^__^
Bakura: Abbiamo messo tutto all’ingresso
Odion: Molto bene… allora cominciamo dall’albero (andò in corridoio a prenderlo e iniziò a montarlo)
Benedetta: Accipicchia quanto è grande
Ishizu: Sono anni ormai che fa parte di questa famiglia ^__^
Tea: Bè si direbbe che si è mantenuto bene
Yugi: Certo che è umiliante che un albero di Natale sia più alto di me ç__ç
Tutti: =___=

Odion e Marik stavano aprendo l’albero quando improvvisamente l’albero cadde a pezzi…

Tutti: °__°
Ishizu: Il nostro vecchio albero! O________O
Seto: Si vede che non ce la faceva più
Odion: Accidenti! E adesso come facciamo?
Ishizu: L’unica soluzione è andare a comprarne un altro
Joey: Non credo che a quest’ora sotto la vigilia di Natale si possa trovare ancora un albero da comprare
Serenity: Ma senza un albero di Natale che Natale sarebbe?
Tea: Serenity ha ragione… dobbiamo fare almeno un tentativo
Odion: Okay allora andiamo io e Ishizu… voi intanto occupatevi di addobbare il resto della casa e il presepe ma mi raccomando a montarlo correttamente e fate attenzione ai circuiti

Ishizu e Odion lasciarono la casa con la speranza e la tranquillità che non sarebbe accaduto niente di strano durante la loro assenza…

Benedetta: Bene… vediamo cosa c’è qui (dissi frugando in uno scatolone)
Yami: (Sorridendomi dolcemente, mi arrivò alle spalle posandomi intorno al collo un filo decorativo dell’albero) Sei più splendente di questo filo colorato (mi abbracciò alle spalle poggiando il volto sulla sua mia schiena)
Benedetta: Y…Yami…
Yami: Scusa (mi rispose lasciando la presa) non volevo metterti in imbarazzo davanti a tutti
Benedetta: Ma quale imbarazzo? Se sei tu il mio imbarazzo allora vorrei imbarazzarmi tutta la vita ^///^
Yami: Piccola…
Bakura: Blah! >,<
Seto: Siete più smielosi di un bastoncino di zucchero
Kisara: Guardate che belli questi pupazzetti di cera a forma di Babbo Natale di renne e di angioletti ^_^
Seto: (Le sfiora sensualmente i lunghi e meravigliosi capelli) Sei tu qui l’angelo più bello mia draghetta dagli occhi blu
Kisara: O///O
Yami: Poi sarei io quello smieloso…. comunque sia è Benedetta l’angelo più bello qui
Seto: Si certo quella gamberetta… ah ah ah ah ah XDDD

Seto si ritrova nel regno delle ombre a ridere da solo come un pazzo…

Seto: XD ……… O.O …………….. =________=

Dagli altri…

Kisara: FARAONE! èèè____ééé
Yami: Inutile che fai quella faccia tanto non lo faccio tornare subito
Kisara: Se non ti dai una mossa a far tornare indietro il mio Setuccio giuro che di te rimarrà solo un vago ricordo
Benedetta: Kisa-chan sai quanto ti sono amica ma non azzardarti a toccare il faraone perché sennò…
Kisara: E anche di te non rimarrà altro che un vago ricordo se non lo convinci a far tornare indietro Seto
Benedetta: Non ho paura… se vuoi prendertela con qualcuno allora prenditela con me ma lascia stare Yami
Tutti: O__O
Tea: Su avanti ragazze non mi sembra il caso di litigare per delle sciocchezze ^^
Benedetta e Kisara: TACI!
Tea: °_°
Serenity: Tea ha ragione… ma che vi prende? In fondo siamo anche a Natale
Mai: E siete pure due ottime amiche… volete rovinare tutto per dei ragazzi?
Benedetta: SI! (Ci guardammo sorprese della risposta dataci all’unisono)
Yami: Non volevo scatenare questa rissa… su adesso lo faccio tornare indietro Seto ok? (Detto fatto)
Seto: FARAONE!!! PORCA MISERIA MO’ M’HAI ROTTO LE SCATOLE! LA DEVI FINIRE CON QUESTA STORIA DI MANDARMI NEL REGNO DELLE OMBRE!!!
Yami: (Gli diede una gomitata per calmarlo visto la situazione creatasi tra me e Kisara)
Seto: PURE LA GOMITATA ADESSO?! MA CHE CE L’HAI CON ME PER CASO???
Yami: Ra benedetto… vuoi finirla? Non lo vedi che Kisara e Benedetta hanno litigato?
Seto: Uhm…?
Kisara: Se le cose stanno cosi non abbiamo niente da dirci
Benedetta: Sono d’accordo… (ognuna di noi si voltò e tornò ad occuparsi delle decorazioni)
Yami: Accidenti non volevo che litigassero per colpa mia
Seto: Beh di chi sia la colpa non ha importanza… quello che mi da fastidio è vedere la mia Kisara così giù di morale
Yami: Cosa credi? Anche a me fa male vedere giù di corda la mia Benedetta
Serenity: (Si avvicinò a Kisara) Suvvia Kisara non ti sembra che abbiate esagerato tutte e due?
Kisara: Serenity mi aiuti a separare le decorazioni per colore?
Serenity: Kisara… va bene (le rispose con aria rassegnata)
Mai: (Si avvicinò a me) Certo che sei strana forte eh? Fino a ieri tu e Kisara eravate amiche inseparabili… conoscete vite segreti e miracoli l’una dell’altra e adesso? Litigate per delle assurdità? Ma cosa vi passa per la testa?
Benedetta: Come va con Joey? Hai risolto il problema che avevi con lui?
Mai: Adesso si sta parlando di te… non cambiare discorso
Benedetta: Non farlo nemmeno tu allora
Mai: …. E’ una causa persa

Insieme iniziammo ad appendere le decorazioni per tutta la casa…

Joey: Bene è rimasto solo il presepe
Marik: Noi Ishtar andiamo molto orgogliosi del nostro presepuccio
Bakura: Cominciamo a montarlo prima che tornino quegli scassa palle di tua sorella e del pelatone tatuato -_-
Marik: Okay ^_^ io mi occupo di sistemare il cielo e la montagna… tu Baku-chan occupati dei collegamenti elettrici della fontana del fuoco e di tutte le altre decorazioni del presepe ok? (Grosso… grossissimo errore nd:Benedetta)
Yami: Benny-chan hai tu la capanna sacra?
Benedetta: …….
Yami: Benny?
Benedetta: Eh? Ah si…. ce l’ho io eccola qua
Yami: Benny-chan…
Duke: Ehi dov’è l’asino?
Tristan: Manca anche il bue
Seto: Potremmo usare voi due al loro posto
Tristan e Duke: =___=
Mokuba: Che fine ha fatto il bambinello?
Benedetta: E’ ancora presto per metterlo nella culla comunque è riposto in questa scatolina… (risposi loro aprendola ma improvvisamente mi sentì poco bene e corsi veloce in bagno)
Tutti: ?__?
Yami: Benny-chan ma cos…? (Venne a controllare cosa avessi) Ehi tutto a posto? (Mi domandò bussando alla porta del bagno)
Benedetta: (Da dentro il bagno) Si… sto bene… solo un momento ed esco
Yami: Okay allora ti aspetto di là
Benedetta: Ma che mi prende? Questa è già la terza volta che mi sento poco bene… sarà colpa del cambiamento di stagione? Si… sarà sicuramente così (mi dissi tra me dopodichè usciì e raggiunsi gli altri)
Yami: Piccola sicura di sentirti bene? Sei così pallida
Benedetta: Ma certo… mi sento benissimo sta tranquillo
Yami: Ma…
Benedetta: Niente ma ora aiutami ad appendere queste stelle filanti (gli risposi pogiandogli un dito sul naso e dandogli un tenero bacino)
Yami: Va bene tesoro…
Yugi: Ehm… Yami…
Yami: Non mi rompere…
Yugi: Ma c’è una questione che dobbiamo risolvere
Yami: Non adesso… ti batterò di nuovo più tardi a duel monsters
Yugi: Cosa centra ora il duel monsters? E’ un'altra la questione urgente che dobbiamo risolvere
Yami: E quale sarebbe di grazia?
Yugi: (Sussurrandogli all’orecchio) L’anello di fidanzamento
Yami: Porca miseria! Me l’ero scordato!
Yugi: L’avevo capito -_-
Yami: Ma adesso non posso muovermi di qui e poi fino a capodanno c’è tempo
Yugi: Basta che non ti riduci all’ultimo momento
Yami: Non succederà
Tea: Ecco fatto! Ho appeso tutti gli striscioni natalizi
Seto: Brava e adesso che vuoi? La ricompensa?
Tea: Spiritoso -__-
Joey: Bè che dire? Siamo stati bravi no?
Yami: Adesso siamo immersi veramente in un clima natalizio
Tristan: Ehi voi! Che né dite? Vi piace come ho sistemato le pecorelle?
Duke: E secondo te le pecore stanno sui tetti delle case? =__=
Bakura: Idiota! Le pecore vanno sulla montagna e non sui tetti!
Marik: Il Bakullo ha ragione ^__^
Bakura: Ti ho detto di non chiamarmi con nomi stupidi! >_< E poi così il presepe non sa di niente aspettate che lo accendo

Non appena attaccò tutte le prese del presepe nella corrente la casa rimase al buio completo…

Tutti: °°
Seto: SE PO’ SAPE’ CHI CA**O HA SPENTO LA LUCE?!
Benedetta: Ma cos’è successo? BAKURA! Lo sapevo… è sempre colpa tua! Non né fai una giusta! Sei un buono a nulla pazzo psicopatico e idiota!

Silenzio sconcertante da parte di tutti. Marik accese una candela…

Marik: Così abbiamo un po’ di luce ^^
Serenity: Deve essere saltata la corrente
Joey: Già… Marik dove avete il generatore?
Marik: E’ lungo…
Joey: Fa niente dimmi dov’è
Marik: Allora cominciando dai miei nonni arriviamo a…
Joey: Ma che cacchio centrano i tuoi nonni? Ti ho chiesto dov’è il generatore e non l’albero genealogico!
Marik: Ah… pensavo che volessi sapere la nostra generazione
Joey: Ma quando mai? Ti ho solo chiesto dove fosse il generatore non la tua generazione
Marik: Ho confuso ore con one ^__^
Tutti: =_________=
Seto: Ma si può essere tanto idioti? =_=
Bakura: Ormai non mi sorprende più -__-
Benedetta: Qualcuno si vuole decidere ad andare a quel dannato generatore?
Yami: Vado io… allora dove si trova Marik?
Marik: Dove si trova cosa?
Tutti: -_______-
Benedetta: Basta! Vado io…

Così dicendo lasciai la stanza e mi diressi fuori dietro la casa…

Benedetta: E’ proprio vero che chi fa da sé fa per tre (dissi arrabbiata mentre cercavo il generatore a destra e a sinistra) eccolo! Finalmente… (mi avvicinai e iniziai ad osservarlo) uhm… non credevo fosse così complicato… ma quale pulsante devo premere?

In quel momento arrivò Yami…

Yami: Non vorrai far saltare in aria tutta la casa spero
Benedetta: Yami… tesoro che ci fai qui fuori? Rischi di ammalarti… torna subito dentro!
Yami: E tu allora? Sei uscita senza neanche mettere il cappotto… sciocca (mi rispose dolcemente pogiandomi il cappotto sulle spalle)
Benedetta: Ti ringrazio
Yami: Cosa ti è preso prima con Bakura? Si devo ammettere che quelle parole se l’è tutte meritate ma non è proprio da te parlare in quel modo… centra qualcosa il litigio con Kisara?
Benedetta: Probabile… si hai ragione… non dovevo alzare la voce in fondo poteva capitare a chiunque di far saltare la corrente… dovrò chiedergli scusa
Yami: Mi spiace che per colpa mia tu abbia litigato con Kisara… so che è la tua migliore amica… non volevo questo
Benedetta: Ma lo so amore… tu non centri niente e nemmeno Seto e Kisara è solo mia la colpa
Yami: E perché solo tua? In fondo quando si litiga si litiga in due e quindi è anche colpa di Kisara
Benedetta: No… la colpa è solo mia… avrei dovuto calmare le acque invece che agitarle… sono stata una stupida
Yami: Smettila di colpevolizzarti in continuazione… non puoi sempre sacrificarti per gli altri come hai fatto con Marik per ben due volte… cerchi sempre di difendere anche chi merita di essere punito… sei troppo buona
Benedetta: Lo so ma è più forte di me… non ci posso fare niente… vi voglio un mondo di bene anche se Bakura e Marik non si meritano di essere difesi non posso farne a meno… cerco sempre di trovare un lato positivo nel cuore di ognuno di loro
Yami: Credimi… tipi come Bakura e Marik non meritano la tua compassione e generosità
Benedetta: Può darsi… etciù!
Yami: Adesso rientriamo prima che ti ammali sul serio
Benedetta: (Mi accoccolai a lui) Se succedesse vorrei che fossi solo tu a curarmi ^///^
Yami: Sicuro… i miei baci e le mie carezze saranno la tua medicina (mi rispose baciandomi)
Benedetta: E poi dicono che le medicine sono cattive ^/////^

Rientrammo in casa…

Seto: Mbè? E la luce?
Yami: Quale luce?
Benedetta: Mica siamo l’enel
Seto: No siete due imbecilli completi
Joey: Possibile che non siete capaci di cambiare un fusibile?
Seto: Perché vorresti farmi credere che tu né sei capace?
Joey: Certo che si e ve lo dimostrerò…

Così dicendo uscì di casa e pochi minuti dopo la luce tornò…

Joey: (Rientrò) Allora?
Benedetta: Sei stato grande Joey!
Joey: Grazie
Seto: Di la verità te la suggerito un pinguino che hai incontrato lì fuori vero? =_=
Joey: Si certo e l’ho pagato con due pizze surgelate -__-
Yami: Bè sei stato in gamba… ammetto che io non c’ho capito niente di quell’affare
Benedetta: Si ma rimani sempre il mio genio adorato
Yami: Allora cos’altro posso desiderare dalla vita?
Benedetta: Io nient’altro che te
Seto: Mmm che palle… la volete finire mi fate venire da vomitare
Benedetta: Ma senti chi parla credi che non sappia che nel tuo intimo anche tu sei uguale con Kisara?
Seto: Come osi paragonarci a voi?!
Benedetta: Non ti scaldare… devi ammettere che è così
Seto: =_=
Bakura: Mi piacerebbe tanto sapere che fine ha fatto quella rompicog***ni di Ishizu e quel crostaceo bollito di Odion è quesi ora del cenone di Natale e non abbiamo ancora addobbato l’albero -__-
Tea: Beh visto che siamo alla vigilia di Natale e che come era presumibile l’albero fosse difficile da trovarsi…
Bakura: Non ho capito quello che vuoi dire ma continua…
Tea: Lo staranno cercando ancora
Bakura: E io che mi credevo chissà quale intelligente discorso stavi facendo =__= (non chiederle l’impossibile =_= nd:Benedetta)

Proprio in quel momento la porta di casa si aprì e tornarono finalmente Ishizu e Odion ma senza nessun albero di Natale…

Mai: Eccovi qua finalmente
Duke: Allora? L’albero dove l’avete lasciato?
Ishizu: Da nessuna parte
Tristan: Prego?
Odion: Non siamo riusciti a trovarne nemmeno uno bonzai =__=
Serenity: Oh no e adesso come facciamo
Benedetta: Non possiamo festeggiare il Natale senza un albero
Ishizu: Lo so… ma abbiamo la soluzione anche se sarà impegnativa faticosa e lunga
Yami: E cioè?
Odion: Nel bosco che c’è qui ci sono parecchi alberi… alcuni anche possibili da prendere potremmo…
Bakura: NO ASPETTA UN MOMENTO! VOI AVETE PER LA CAPOCCIA L’IDEA DI USCIRE FUORI IMMERGERCI NELLA FORESTA CON IL RISCHIO DI PERDERCI E DI CONGELARCI LE CHIAPPE PER ANDARE A SEGARE UNO STUPIDO ALBERO? O__O
Ishizu: L’idea era più o meno quella =__=
Seto: Avete lasciato il cervello giù in paese? =_=
Duke: Però bisogna ammettere che senza l’albero…
Bakura: E chi se né fotte di un inutile pezzo di legno con le foglie! Io non ci esco là fuori a quest’ora di sera con questo freddo polare! >_<
Yami: Bè resta pure qui coniglio
Seto: Perché invece tu hai l’intenzione di andare?
Yami: Certamente… sono d’accordo con con Benedetta… senza un albero non si può festeggiare il Natale
Seto: Ribadisco quello che ho detto prima… siete due imbecilli
Kisara: Seto in fondo Yami non ha tutti i torti… anche a me non farebbe molto piacere festeggiare la vigilia senza l’albero addobbato che riscaldi tutta la casa
Benedetta: Ben detto
Kisara: …………………..
Odion: Allora è deciso… prendiamo gli strumenti in garage e andiamo… ho bisogno della collaborazione di tutti i ragazzi
Bakura: Che? O__O Te lo scordi =__=
Duke: Già
Tristan: Io mi rifiuto di uscire lì fuori con questo freddo -_-
Yami: Non bastiamo io te Marik Joey Yugi e Seto… Odion?
Seto: Ehi! Non ho detto mica che…
Yami: Va bene smidollato resta a casa
Seto: Chi hai chiamato smidollato?
Yami: A te
Seto: Non darti tutte quelle arie faraone dei miei stivali ti ricordo che quando regnavi eri servito e riverito (che fa pure rima ^_^ nd:Benedetta),(porca p*****a non mi interrompere quando parlo! èèè__ééé nd:Seto),(ok °_° nd:Benedetta) e non muovevi un dito quindi non venire a chiamare me smidollato chiaro?
Yami: Che cosa vorresti dire con questo?
Seto: Non lo indovini razza di idiota?
Benedetta: Adesso basta!!!
Seto e Yami: ……..?
Benedetta: La volete smettere di litigare? Non posso sopportarlo
Yami: Benny-chan...
Benedetta: Seto per favore finiscila... non voglio che insulti Yami in questo modo è troppo doloroso per me… te lo chiedo con tutto il cuore
Seto: Tsk… piangere per una sciocchezza del genere… tipico di te… sbrighiamoci a fare quello che dobbiamo fare piuttosto
Odion: Bene andiamo…
Yugi: Sono pronto
Bakura: Non credo che il tuo aiuto sia necessario tappo
Yugi: E io penso invece che il tuo sarcasmo non mi tocca proprio
Bakura: Maledetto gnappo -__-
Joey: Bè voi due? (Riferendosi a Duke e Tristan)
Duke e Tristan: Ok veniamo =__=
Odion: Voi ragazze restate pure qui… torniamo presto
Kisara: Voglio venire anch’io! Non lascio Seto da solo in mezzo ai pericoli
Odion: Ma quali pericoli? -_-
Seto: No Kisara resta qui… non voglio che tu esca con questo freddo
Kisara: Ma amore io…
Seto: (Le alzò il volto dolcemente verso il suo) Torniamo presto piccola non preoccuparti (la baciò)
Kisara: O///O Ok… >///< ma fa attenzione mi raccomando
Seto: Contaci
Kisara: E se spunta fuori la donna delle nevi dille di tenere le mani a posto se non vuole che un drago bianco che più bianco non si può se la pappi chiaro?
Seto: Chiaro =_="
Tutti: -___-
Odion: Andiamo
Marik: Bakie vieni anche tu? ^__^
Bakura: No =__=
Marik: Non vuoi uccidere qualche animale?
Bakura: O__O Vengo anch’io ^__^
Tutti: =___=

E così i ragazzi ad eccezione di Yami uscirono di casa…

Yami: Benny-chan tutto a posto? (Mi domandò accarezzandomi tra le sue braccia)
Benedetta: Si
Yami: Senti riguardo a prima… non devi più piangere per me hai capito?
Benedetta: Ma tesoro tu per me sei la persona più importante della mia vita… come puoi chiedermi di non piangere o non preoccuparmi quando qualcuno ti tratta male o ti succede qualcosa? Non ci riuscirei mai
Yami: Ascolta… anche tu per me sei la persona più importante della mia vita e mi fa male vederti piangere o preoccuparti per me
Benedetta: Mi dispiace… io non volevo
Yami: (Mi asciugò le lacrime e accarezzandomi il volto mi abbracciò stretta a sé)
Benedetta: O///O
Yami: Sei così preziosa e importante per me mia dolce e capricciosa bimba (mi disse chiudendo gli occhi e tenendomi sempre stretta a sé)
Benedetta: >///<

Da fuori una voce molto gentile e soave chiamò il faraone…

Bakura: A STELLA ALPINA DI UN FARAONE MUOVI QUELLE CHIAPPE E ESCI SUBITO DA LI’ PRIMA CHE VI USI A TUTTI E DUE COME ADDOBBO NATALIZIO!!!

Da dentro…

Benedetta e Yami: =_____=
Yami: Adesso vado prima che quel cretino provochi una valanga di neve
Benedetta: Vengo anch’io!
Yami: No… non voglio che prendi freddo quindi resti qui
Benedetta: No non voglio lasciarti andare da solo stiamo scherzando?
Yami: Ma non mi succederà niente tranquilla
Benedetta: No! No e no!
Yami: Vuoi che ti ammanetti al letto?
Le ragazze: O___O
Benedetta: O//////O Ma Yami cosa dici?! >//////<
Yami: Bene allora vado (le disse uscendo di casa e raggiungendo gli altri)
Benedetta: >///< ………. =///= ………. O.o
Le ragazze: O.O
Benedetta: Co… cos’avete da guardarmi in quel modo? O_O
Tea: Ma cosa fate quando siete insieme?
Mai: No aspetta… è meglio che non ce lo dici -__-
Benedetta: Ehi… cosa vi siete messe in testa? =____=
Ishizu: Non ci posso credere… il faraone è un… un… °_°
Mai: Pervertito? =_=
Ishizu: °__°
Benedetta: Ma cosa dite?! Non stanno così le cose! >_<
Mai: No già hai ragione… anche tu sei una pervertita -__-
Benedetta: =//////=
Tea: Chi tace acconsente? -_-
Serenity: Ma dai ragazze smettetela di prenderla in giro… sono sicura che vi state sbagliando e che in realtà ci sia qualcosa sotto
Mai: Beata ingenuità =_=
Tea: Si certo Serenity… Benny-chan è una perla di serietà
Benedetta: Cosa vorresti dire con questo?
Tea: Niente lasciamo perdere
Benedetta: Ecco lasciamo perdere =///=

Intanto i ragazzi…

Bakura: GENNARO MIO CHE CA**O DI FREDDO CHE FA! MI SI STANNO GELANDO PURE LE CHIAPPE!!! >__<
Seto: Non ci interessa quello che succede alle tue chiappe -__-
Bakura: Ma chi cavolo t’ha detto niente? Stavo parlando tra me e me =.=
Marik: Come i matti Baku-chan? ^_^
Bakura: Qui il matto sei tu razza di gorgonzola andato a male =__=
Joey: Allora Odion dove si trovano questi alberi natalizi?
Odion: Ci siamo quasi
Tristan: Posso chiedere perché solo noi due dobbiamo portare gli attrezzi per tagliare l’albero?
Duke: C’avete preso per due facchini?
Seto: No… per due imbecilli si però
Odion: Bè se proprio volete saperlo… dunque… Yugi è troppo basso e debole per portare pesi (XDDD nd:lettore e Benedetta)
Yugi: ç__ç (>,< così impari a far andar via il faraone, gnappo dei miei stivali =_= nd:Benedetta)
Odion: Di Joey non mi fido potrebbe perderli
Joey: Ehi -__-
Odion: Seto potrebbe tirarmeli appresso
Seto: Ma no che dici? <.< Come minimo te li avrei ficcati nelle chiappe O.O
Odion: Ecco appunto =__= mentre Bakura neanche a parlarne -.-
Bakura: Appunto U.U
Odion: Il faraone è sopra tutti
Yami: Beh modestamente
Odion: Al maestro Marik non permetterei mai di scomodarsi
Marik: ^___^
Odion: E io devo guidarvi… chi rimanevano?
Tristan e Duke: I due imbecilli =____=
Odion: Ecco appunto… proseguiamo và prima che inizi il nuovo anno

Il gruppo proseguì in mezzo al bosco alla ricerca dell’albero giusto. Intanto noi ragazze a casa ci occupammo del cenone…

Ishizu: Una bella frittura di pesce è proprio quello che ci vuole ^_^
Tea: Già essendo la vigilia non possiamo mangiare la carne
Mai: Prepareremo anche dell’insalata mista… cos’altro poi?
Ishizu: Io direi di fare anche la pasta con le vongole
Kisara: Bene allora metto l’acqua sul fuoco
Tea: Io preparo il dolce
Serenity: Io mi occuperò della frittura
Benedetta: E io di cosa mi occupo?
Ishizu: Perché non apparecchi la tavola?
Benedetta: Eh?
Ishizu: Tu sei quella che ha più fantasia di tutti quindi…
Benedetta: Okay
Ishizu: Bene… i piatti le posate e i bicchieri sono nella credenza in soggiorno

Oraganizzandoci in questo modo, ci adoperammo per preparare una bella e gustosa cenetta. Nel frattempo dai ragazzi nel bosco…

Odion: Eccolo finalmente! Questo è l’albero giusto… iniziamo a tagliarlo… dunque i più forzuti?
Tutti: O.O
Yugi: Bè Yami Seto Joey e tu Odion ^^"
Bakura: A nano delle montagne vorresti insinuare che non sono forzuto? è__é
Yugi: (Fix Bakura fix) Bè in effetti ^^"

Una vanga si posa molto delicatamente sulla faccia del povero tappo…

Yugi: Quando imparerò a starmene un po’ zitto? @__@
Duke: Si può sapere perché avete portato anche una vanga? Mica dobbiamo scavare
Bakura: Mi serve per cercare qualche antico tesoro
Tristan: Ma quale tesoro? -__-
Bakura: Chiudi il becco scimpazè
Tristan: Senti scimpazè portatela da solo ok? (Disse tirandogli la vanga in faccia)
Bakura: Brutto figlio di una scorfana hai firmato la tua condanna a morte èèè___ééé (prende Tristan e con un calcio lo fa volare sopra l’albero che dovevano tagliare)
Tutti: =____=
Tristan: Fammi scendere subito da qui!!!
Bakura: Per me ci puoi morire XP


Tristan: Maledetto coniglio psicopatico!
Yami: (Con i suoi poteri lo fa scendere) Bakura… se non la smetti sarò costretto a confinarti nel regno delle ombre per tutta la vita chiaro?
Bakura: Uh che paura… dimentichi che ho il potere di tornare indietro -.-
Yami: Sono capace di sigillarti all’interno del tuo anello del millennio… non provocarmi
Joey: Dai ragazzi smettetela di litigare siamo a Natale
Yugi: Joey ha ragione forza tagliamo l’albero che le ragazze ci aspettano
Duke: Ehi ma dov’è finito Seto?
Odion: Anche Marik non c’è
Bakura: Allora Dio esiste
Yami: Dove si saranno cacciati quei due? Dobbiamo cercarli… Joey… Duke venite con me… voi altri occupatevi dell’albero
Odion: Agli ordini faraone…
Yugi: Vengo anch’io con voi tanto qui non sono di nessuna utilità
Tristan: Lo stesso anch’io
Yami: No… è meglio che rimanete qui… non vorrei che vi perdeste così dovremmo cercare anche voi

E così Yami, Joey e Duke si divisero dagli altri e andarono a cercare Seto e Marik mentre il resto del gruppo pensarono a tagliare l’albero…

Joey: Io vorrei tanto sapere perché quei due devono sempre piantar grane
Duke: Se ti riferisci a Marik è una causa persa mentre Seto… non è da lui andarsene senza dire niente… può darsi che...
Yami: Può darsi che cosa?
Duke: Che la donna delle nevi lo abbia rapito °__°
Yami: Non dire stupidaggini
Joey: Secondo te Seto è uno che si lascia rapire tanto facilmente?
Duke: E se lo avesse sedotto?
Yami: Seto non si fa certo sedurre dalla prima che capita e poi il suo unico amore è sempre e solo Kisara
Joey: E tu né sai qualcosa di unico amore eh?
Yami: Già… non potrei chiedere di più dalla vita
Duke: Ho degli enormi dubbi al riguardo
Yami: Mi dici perché non ti và tanto giù la mia ragazza? E’ la persona più dolce e gentile della terra è sempre disponibile ad aiutare tutti… allora perché ti comporti in questo modo Duke? E lo stesso discorso vale anche per Tristan
Duke: Per quanto mi riguarda è solo una smorfiosa e poi con me e con Tristan non sembra andare molto d’accordo
Joey: Non è che per caso il motivo è che l’avete sempre presa in giro per il suo amore per Yami?
Duke: Quelle erano semplici burle tra amici e poi Seto gli e ne dice di peggio perché invece con lui è sempre così dolce e gentile come dici tu Yami?
Yami: Seto in realtà le vuole molto bene ma non lo vuole far vedere… sai com’è fatto no? Per lui è una specie di sorellina da proteggere
Joey: Si per non contare il legame profondo che li ha legati dal primo giorno in cui si sono conosciuti… anche se potrebbe essere meno antipatico con lei
Yami: Ma dai… lo sanno anche le pietre che le vuole un bene dell’anima
Duke: Sarà… comunque anche io le voglio bene ma…
Yami: Ma non così tanto da considerarla tua amica giusto?
Duke: Si
Joey: Vabbè lasciamo perdere queste chiacchiere… andiamo a cercare quei due prima che passi la vigilia

Ad un certo punto davanti a loro apparve un orso…

Joey e Duke: Un orso!
Yami: Ragazzi state fermi non muovete un muscolo (disse loro sottovoce)
Duke: Co… co… co…
Joey: Hai fatto l’uovo?
Duke: =__=
Yami: Zitti… non spaventiamolo
Duke: Ah noi non dobbiamo spaventare lui eh? -__-
Joey: Cosa facciamo Yami?
Yami: Restiamo immobili finchè non se ne andrà
Joey: E se non se ne và?
Yami: Non possiamo muoverci potrebbe aggredirci

L’orso sembrava non volersene affatto andare…
Duke: Avete portato lo champagne?
Joey: Perché? O__o
Duke: Perché mi sa che brinderemo qui al nuovo anno =__=
Yami: Silenzio….
Duke: Basta mi sono rotto le scatole! (Prende un bastone da terra e inizia ad agitarlo verso l’orso)
Yami: Cosa fai? Fermo!
Duke: Non è questo il momento di essere codardi faraone

L’orso, infastidito dal comportamento di Duke, lo aggredì ma Yami spinse via l’amico facendosi ferire al braccio al posto di Duke…

Yami: Ugh…
Joey: Yami! (Prese un altro bastone da terra e riuscì a ferire l’orso che se ne fuggì via a gambe levate)
Duke: Yami stai bene?
Yami: Si… è solo un graffio
Joey: No amico non è solo un graffio stai sanguinando e la ferita è profonda… dobbiamo portarti subito in ospedale!

Yami: Non dire stupidaggini sto benissimo… piuttosto sbrighiamoci a trovare Seto e Marik

All’improvviso comparve Seto da dietro un albero…

Seto: Chi dovreste cercare?
Joey: Seto! Ma dove eri finito?
Seto: Ho saputo che qui da queste parti si potevano trovare delle castagne e siccome alla mia Kisara piacciono tanto sono andato a cercarle
Duke: E mentre tu andavi in cerca di castagne noi per poco non venivamo pappati da un orso -__-
Seto: Non sono così fortunato =_=
Yami: Beh rimane solo Marik da cercare… ugh
Joey: Yami! Accidenti dobbiamo portarti subito in ospedale
Seto: Sei ferito?
Joey: Che non si vede?
Duke: Joey tu e Seto portate Yami all’ospedale io mi occuperò di cercare Marik
Seto: Che dovrei fare io?
Duke: Su smettila… pensa a quanto potrebbe preoccuparsi Benedetta
Seto: Sai quanto me ne frega? -__-
Joey: Non c’è problema… ce l’accompagno io
Yami: Nessuno mi deve accompagnare da nessuna parte… ho detto che sto bene
Joey: Smettila di fare il duro e cerca di preoccuparti un po’ anche di te stesso… se non lo vuoi fare per te allora fallo per la tua ragazza… lo sai che ne morirebbe se ti dovesse succedere qualcosa
Yami: Ma è solo un graffio…
Seto: (Fix la ferita) Alla faccia del graffio… non vedi quanto sangue stai perdendo? (Prese un fazzoletto dalla tasca e gli fasciò la ferita)
Tutti: O____O
Seto: Uè! Presenti in sala… non azzardatevi a farne parola con qualcuno sennò vi ammazzo a tutti e tre chiaro?
Yami, Joey e Duke: Chiaro! °_°
Seto: Voi due rimanete a cercare quella sottospecie di microcefalo dal cervello bucato… io accompagno il faraone all’ospedale… il furgone non è molto lontano da qui
Joey: Okay ma fate attezione

Improvvisamente il faraone perse i sensi e cadde a terra…

Joey: Yami!!!
Duke: Amico rispondi!
Seto: Ha perso i sensi per via della ferita (disse caricandoselo in spalla) ma tu guarda a cosa mi sono ridotto a fare =_=
Joey: Al diavolo Marik! Vengo con voi
Duke: Andate pure… penserò io a cercare Marik
Seto: Non c’è bisogno di te Wheeler ci vediamo più tardi all’ospedale

Così dicendo si diresse verso il furgone che non distava molto da lì. Nel frattempo Joey e Duke ripresero la ricerca di Marik…

Joey: Dannazione! Il mio amico è ferito e sta andando all’ospedale mentre io sono bloccato qui a cercare quell’idiota di Marik
Duke: E se nel frattempo fosse tornato dagli altri?

Tutto ad un tratto squillò il cellulare di Duke…

Duke: Pronto? Ah sei tu Yugi? Come? Marik è tornato da voi mentre Seto no? Tranquilli Seto lo abbiamo trovato noi… veniamo subito… a dopo (riattaccò) Marik è tornato dagli altri
Joey: Quel cretino… e noi che c’abbiamo perso pure tempo a cercarlo

I due amici ritornarono dai loro compagni mentre Seto portava Yami all’ospedale. Sul furgone…

Seto: (Mentre guidava) Che cosa mi sono ridotto a fare? =__= Speriamo solo che non sia nulla di grave (disse tra sé gettando una rapida occhiata a Yami che era ancora privo di sensi) se quella stupida lo vedesse così le prenderebbe un infarto all’istante

Nel bosco…

Odion: Finalmente l’albero è pronto resta solo di portarlo a casa e addobbarlo
Tristan: Sono tornati… ehi ma dove sono Yami e Seto?
Yugi: Tutto bene ragazzi? Mi sembrate un po’ scossi
Joey: (Fissando Marik lo afferra per il bavero della maglia) Imbecille! Dove ti eri cacciato?!
Marik: °__° Beh grazie Joey per il tuo interessamento ma… ^_^
Joey: Ma che hai capito? Per colpa tua abbiamo perso fin troppo tempo per cercarti e Yami è stato ferito da un orso!
Tutti tranne Bakura: Cosa?! O___O
Yugi: Il faraone è stato ferito?!
Tristan: Com’è successo?
Odion: E dov’è adesso?
Joey: Seto lo ha accompagnato in ospedale con il furgone… perdeva molto sangue… è persino svenuto
Yugi: Oh no… povero Yami… dobbiamo andare subito da lui
Odion: Il problema è che senza furgone sarà difficile arrivare giù in paese
Joey: Non mi importa! Andrò a piedi… voi tornate a casa e avvertite le ragazze
Duke: Già e lì sta il dramma
Tristan: Che vuoi dire?
Yugi: Per Benny giusto? Quando saprà la notizia…
Joey: Adesso basta perdere tempo! Sbrighiamoci!

Nello stesso momento a casa avevamo quasi finito di preparare la cena…

Tea: Ho finito ^_^
Serenity: Anch’io ^^
Ishizu: Sarà una cenetta meravigliosa ^__^
Benedetta: (Entrando in cucina) Ho finito di apparecchiare….

Come entrai in cucina nè uscì di corsa tappandomi la bocca…

Tutte: ?___?
Tea: Ma Benny-chan che…? O__O
Ishizu: Oh no…
Serenity: Che c’è Ishizu?
Ishizu: Ho un brutto presentimento… anzi no una sconvolgente visione
Mai: E cioè?
Ishizu: La nostra Benny-chan è…

Intanto…

Benedetta: Ma cosa mi succede? E’ un mese che continuo ad avere questi fastidi… non può essere che… che… (percepivo una forte emozione dentro il cuore… il volto mi bruciava per quanto era diventato rosso… pregai affinchè i miei dubbi fossero certezze)

In cucina…

Serenity: Ma se davvero è come ha previsto Ishizu… Yami come la prenderà?
Tea: Non ne ho la più pallida idea
Mai: Bè comunque sarà meglio fare prima degli accertamenti
Kisara: Mai ha ragione… Ishizu potrebbe anche sbagliarsi
Ishizu: Questa volta spero di sbagliarmi sul serio

In quel momento tornai da loro…

Serenity: Tutto a posto Benny-chan?
Benedetta: S…si tutto bene
Ishizu: Sei sicura?
Benedetta: Perché me lo chiedi?
Tea: Possiamo farti una domanda personale?
Benedetta: Si certo ditemi pure
Tea: Tu e Yami… ecco insomma… quante volte…
Benedetta: Cosa?
Tutte: =_____=
Mai: Quante volte l’avete fatto! >_<
Benedetta: O///O Ma che razza di domande fai?! >///<
Ishizu: Rispondi dai è importante
Serenity: E poi sei tra amiche ^^
Benedetta: Una =///=
Tutte: CHE COSA?! O____O
Benedetta: Perché quella faccia?
Mai: Con una volta non ti starai riferendo a quella volta in Sardegna vero?
Benedetta: Già proprio quella ^///^
Tutte: °__°
Tea: Allora non può essere come hai previsto tu Ishizu
Mai: E no che non è possibile… non si può essere sfigati fino a quel punto
Ishizu: Eppure…
Benedetta: Si può sapere di cosa state parlando?
Ishizu: Da quanto tempo è che hai questi disturbi?
Benedetta: Da un mese circa perché?
Ishizu: E quante volte ti sono venuti?
Benedetta: Ho perso il conto…
Ishizu: Mai ti andrebbe di guidare? Vorrei portarla in ospedale per un controllo
Benedetta: Ma che ti salta in mente Ishizu? Tra un po’ arriveranno anche i ragazzi e la cena è pronta
Ishizu: La cena può aspettare… voi altre restate qui… io e Mai accompagniamo Benedetta in ospedale…
Benedetta: Ma io sto bene!
Ishizu: Se non vuoi che Yami venga a sapere che sei all’ospedale possiamo dirgli che sei venuta con me e Mai giù in città per comprare un ingrediente per la cena
Benedetta: Primo non gli mentirei mai e secondo non ho alcuna intenzione di andare in ospedale
Ishizu: Se ti dico che è importante per tutti e due che tu ci vada?
Benedetta: Ma…. ok allora…
Mai: Bene… vado a preparare il furgone…
Tea: Noi allora vi aspettiamo qui
Serenity: Cosa vuoi che diciamo a Yami?
Benedetta: …………….
Serenity: Non ti preoccupare inventeremo noi una scusa per lui

E così insieme ad Ishizu e Mai uscimmo di casa. Notammo subito che il furgone non c’era più…

Mai: Ma chi ha preso il nostro furgone?
Benedetta: Forse i ragazzi
Ishizu: Dubito… per andare nel bosco non serve alcun mezzo di trasporto

Improvvisamente Serenity uscì di casa e raggiunse le ragazze fuori…

Serenity: Ragazze aspettate!
Benedetta: Serenity-chan cosa ci fai fuori senza giaccone? Torna dentro prima che ti prenda un malanno
Serenity: Mi ha telefonato Joey…

Anche Kisara e Tea uscirono fuori raggiungendoci…

Mai: Cosa ti ha detto?
Serenity: (Abbassò lo sguardo e divenne improvvisamente cupa)
Mai: Allora vuoi parlare?!
Benedetta: Mai! Coraggio Serenity… dicci cos’è successo
Serenity: Joey mi ha raccontato che mentre erano nel bosco è apparso un orso…
Tutte: Cosa?!!!
Benedetta: E come stanno i ragazzi?
Serenity: Bene… stanno bene ma Yami…
Benedetta Yami? Yami cosa?!!! Avanti parla Serenity!
Serenity: Yami è rimasto ferito per proteggere Duke
Benedetta: (Rimasi impietrita da quella terribile notizia)
Tea: Benny-chan...
Benedetta: Non può essere… DITEMI CHE NON E’ VERO!!!
Tutte: ……
Serenity: Ora Seto lo ha accompagnato all’ospedale… sembra che abbia perso i sensi improvvisamente

Senza neanche dire una parola, corsi via…

Ishizu: No aspetta! L’ospedale è molto lontano da qui non puoi andare a piedi nelle tue condizioni!
Benedetta: Lo raggiungerò anche se dovessi camminare a piedi nudi lungo un sentiero di rovi e spine! (Così dicendo ripresi a correre per raggiungere il mio Yami)
Mai: Razza di scema
Serenity: Forse non avrei dovuto dirglielo
Mai: No figurati… anzi hai fatto bene… è quella scema che quando centra Yami non sente ragioni e perde la testa
Ishizu: E’ proprio una stupida… l’ospedale è molto lontano da qui e a quest’ora così buio potrebbe succederle qualcosa…
Tea: Allora dobbiamo inseguirla!

In mezzo ad una strada in discesa correvo senza sosta e con la paura nel cuore piangevo disperata…

Benedetta: Yami… amore mio… se ti dovesse succedere qualcosa io…

Nel frattempo gli altri ragazzi erano tornati a casa…

Yugi: Ragazze siamo tornati
Tea: Yugi… ragazzi state bene?
Odion: Noi si… è il faraone che è rimasto ferito però…. (non notando la mia presenza si interruppe) ehi dov’è Benedetta?
Ishizu: Appena ha saputo di Yami è corsa da lui senza neanche darci il tempo di spiegarle
Tristan: Quella stupida
Ishizu: E poi…
Joey: Poi cosa?
Ishizu: Niente…. niente di sicuro
Serenity: Dobbiamo andare anche noi in ospedale a vedere come sta Yami
Duke: Il problema è che non abbiamo un mezzo di trasporto
Tristan: Chiamiamo un taxi?
Marik: Perché invece non usiamo l’anello del millennio di Bakura? Con quello possiamo teletrasportarci tutti dove vogliamo ^_^
Bakura: Cosa vuoi fare con il mio anello?
Marik: Teletrasportarci tutti dove si trova il faraone ^^ vedi Baku-chan il tuo anello ha anche la capacità di teletrasporto solo che richiede parecchia energia da parte di chi lo indossa cioè da te ^__^
Odion: Davvero?
Ishizu: Proviamoci allora
Joey: E subito!
Bakura: State lontani da me esseri inferiori
Serenity: Ti prego Bakura non è questo il momento di essere cattivi
Bakura: Io sono sempre così e non ho intenzione di cambiare U.U
Serenity: Ti prego solo per questa volta (lo implorò tra le lacrime)
Bakura: Eh?

Approfittando della distrazione di Bakura, Joey gli salta addosso e inizia a stringergli il collo...

Serenity: Joey fermati!
Bakura: Lasciami maledetto!
Joey: Il mio amico è in ospedale e non sapppiamo come sta… Benny è corsa a piedi da lui a quest’ora della notte e con questo freddo… se non ti sbrighi ti strozzo giuro su Dio!
Bakura: Se non mi molli ti farò pentire di essere nato!
Marik: Ma Bakuruccio non possiamo restare in disparte in un momento come questo
Bakura: Per me il faraone ci può anche morire!

Improvvisamente Serenity gli mollò uno schiaffo…

Tutti: O____O
Bakura: Ma co…?
Serenity: Ti domando scusa Bakura però non devi dire queste cattiverie
Bakura: Come hai osato? (Le disse in tono minaccioso)
Joey: (Parandosi davanti sua sorella) Non osare toccarla
Tristan: Accidenti a te Bakura! Il nostro amico è in pericolo vuoi capirlo?
Bakura: E allora?
Joey: Maledetto

Stanco del comportamento di Bakura, lo afferrò per l’anello millenario, e improvvisamente una luce avvolse tutti i presenti che per incanto si ritrovarono in ospedale…

Tutti: O___O
Yugi: Siamo arrivati in ospedale…
Tea: Allora funziona davvero anche come teletrasporto l’anello di Bakura

Fortunatamente nessuno li aveva visti. Così entrarono all’interno della struttura ospedaliera e non appena dentro incrociarono un infermiera…

Joey: Mi scusi! Stiamo cercando un nostro amico… è arrivato da poco accompagnato da un altro nostro amico… aveva una ferita profonda al braccio a causa di un orso
Infermiera: Si… il ragazzo era svenuto… ricordo perfettamente adesso è in sala medica lo stanno curando
Ishizu: Come sta?
Infermiera: Questo non gli e lo so dire… quando avranno finito di medicarlo potrete vederlo… ora scusate ma devo andare
Tristan: Speriamo che non sia niente di grave
Mai: Mentre di Benedetta neanche l’ombra… dove sarà quella scema?

Improvvisamente la porta dell’ospedale si spalancò di botto facendo tremare tutta la struttura…

Tutti: °__°
Benedetta: …..
Ishizu: Benny-chan… sei…
Benedetta: Dov’è Yami?!
Tea: Benny-chan sta tranquilla adesso lo stanno medicando
Kisara: Ecco Seto…
Benedetta: (Corsi verso di lui) Seto come sta Yami?! Ti prego dimmi dov’è! (Gli chiesi disperata)
Seto: Sta bene…
Benedetta: Sia ringraziato il cielo.. voglio vederlo! Fatemelo vedere per favore!
Seto: Il medico ha detto che per questa notte sarebbe meglio se rimanesse qui
Joey: Cosa? Dovrebbe trascorrere la vigilia di Natale qui in ospedale?
Serenity: Ma è troppo triste
Yugi: Si ma è per il suo bene
Benedetta: Dov’è adesso?
Seto: Nella seconda stanza a destra però…

Non fece in tempo a finire la frase che mi precipitai da Yami. Apri la porta della stanza e vidi che Yami si trovava seduto sul lettino con solo i pantaloni addosso…

Yami: Benny-chan...?
Benedetta: Yami… amore mio sei salvo… ho avuto tanta paura quando mi hanno detto che eri stato aggredito da un orso… io… io… ho temuto il peggio! (Gli gridai abbracciandolo)
Yami: Non devi preoccuparti così per me piccola… sto bene (mi rispose accarezzandomi la testa)
Benedetta: Mi hai fatta quasi morire di paura
Yami: Sto bene ti dico… non devi più piangere okay? (Mi tranquillizzò sfiorandomi il volto con una carezza)
Benedetta: Il dottore vuole che resti qui stanotte
Yami: Non ci penso nemmeno… voglio festeggiare la vigilia di Natale con te i miei amici quindi torno a casa con voi
Benedetta: Ma tesoro mio sei ferito e se ti dovesse succedere qualcosa…
Yami: Non mi succederà niente… ora sto bene e questa ferita è solo un graffio… voglio venire a casa con te e i ragazzi
Benedetta: Sei proprio sicuro?
Yami: Si (mi rispose sicuro baciandomi)

Com’era prezioso e caldo quel dolce bacio ricevuto dal mio essere divino. Magia, realtà, sogno… non sapevo cosa fosse quella sensazione forte che mi riempiva il cuore di gioia. Abbandonandomi a quel bellissimo momento, chiusi gli occhi ricambiando quel gesto che mi aveva sempre restituito la luce nei momenti più bui…

Yami: Adesso andiamo… gli altri ci aspettano
Benedetta: Okay ^///^

Aiutai Yami a rivestirsi dopodichè raggiungemmo i nostri compagni…

Joey: Amico tutto a posto?
Yugi: Ci hai fatto preoccupare molto… come và la ferita?
Yami: Meglio… grazie a questa fasciatura non mi fa male
Tristan: Il dottore ci ha detto che dovrai restare tutta la notte qui… ci dispiace
Yami: Ma io non ho alcuna intenzione di rimanerci
Ishizu: Siete sicuro? Forse vorranno farvi altri accertamenti e tenervi sotto controllo
Yami: L’unico controllo che voglio avere è quello della mia amata (disse tirandomi verso sé e pogiandomi il volto sul mio)
Benedetta: °///° Ma Yami! >///<

I ragazzi vennero interrotti da un dottore che passò di lì per il suo giro di routine di visite…

Dottore: Ragazzi non potete stare qui davanti le stanze dei pazienti… questo è un ospedale se dovete parlare andate in sala d’aspetto senza disturbare i malati
Benedetta: Ci scusi dottore non volevamo disturbare…
Ishizu: Dottor Hizuki è lei?
Dottore: Ma lei è la signorina Ishtar e c’è anche suo fratello Marik…
Marik: Salve dottore! ^_____^
Dottore: Cosa ci fate qui ragazzi?
Ishizu: Il nostro amico (indica Yami) si è ferito ad un braccio e lo abbiamo accompagnato qui
Dottore: Niente di grave?
Yami: Sto bene è solo un graffio
Ishizu: Mi scusi potrei parlarle un momento in privato?
Dottore: Sicuro prego mi segua (Ishizu seguì il medico mentre i ragazzi rimasero lì ad aspettarla)
Bakura: Sta ca**o di vigilia la dobbiamo passare qua? =__=
Benedetta: Non dire queste parole Bakura!
Bakura: Io dico quello che mi pare befana
Yami: Bakura adesso mi hai davvero stancato io… ugh
Benedetta: Cosa c’è tesoro?! Ti fa male la ferita? (Gli domandai preoccupata)
Yami: No… è tutto a posto non preoccuparti
Benedetta: Non ti sforzare ti prego sei ancora ferito
Yami: Sta tranquilla
Joey: Ma per quale motivo Ishizu avrà voluto parlare in privato con il dottore?
Odion: Bah forse per raccontarsi qualche vecchia storia
Duke: Mi sembra improbabile però e poi dobbiamo tornare a casa e preparare ancora l’albero
Yami: (Fix Benny fix) Cosa c’è Benny? Ti vedo un po’ pallida… per caso senti freddo?
Benedetta: Ma no amore sto bene ^^

Qualche minuto dopo Ishizu mi chiamò, chiedendomi di seguirla…

Benedetta: E scusa perché dovrei?
Ishizu: Per una questione importante… su vieni
Tutti tranne le ragazze: ?___?
Benedetta: Ma io…
Yami: Cosa c’è Ishizu? Perché la vuoi portare dal dottore?
Ishizu: Non è nulla… devo solo chiederle di farle vedere una cosa
Yami: Allora vengo con voi
Ishizu: No aspettate qui faraone… dopo chiariremo tutto
Yami: Ma cosa c’è da chiarire? Benny-chan cos…? Benny-chan?
Benedetta: Okay vengo…
Yami: Si può sapere perché non mi dici niente?
Benedetta: (Voltandomi verso di lui) Yami… sappi tesoro mio che qualunque cosa succeda io ti amerò per sempre…
Yami: Co… cosa vuoi dire?
Ishizu: (Mi prese per mano) Andiamo su…
Yami: Aspettat… (Serenity e Kisara lo fermarono)
Serenity: Ti prego di aver pazienza Yami
Kisara: Non preoccuparti non è niente di grave ma dobbiamo verificare una cosa molto importante
Yami: E sarebbe?
Kisara: Abbi un po’ di pazienza e saprai tutto
Seto: E’ successo qualcosa mentre eravamo via?
Joey: Cos’ha la nostra amica? E perché prima ha detto quelle parole a Yami?
Yugi: Era strana… è successo qualcosa mentre non c’eravamo vero?
Mai: State zitti! Non è niente di grave ma per spiegarvi la situazione dobbiamo aspettare che Benny ritorni con Ishizu
Yami: Benny…

Nell’ufficio del dottore…

Dottore: Non vi è ombra di dubbio… signorina i controlli che abbiamo fatto parlano chiaro…
Ishizu: Allora i disturbi che ha avuto da un mese a questa parte erano dovuti a questo motivo?
Dottore: (Annuì)
Benedetta: Io… io non posso crederci…. sono…

I miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime. Ma le mie non erano lacrime di tristezza o di paura. Ciò che appresi aveva lasciato nel mio cuore un sentimento del tutto nuovo. Sfiorai timidamente il mio ventre e in quell’istante nacque in me una nuova emozione e l’inizio di un qualcosa di semplicemente meraviglioso.
Intanto gli altri…

Yami: Kisara… Serenity mi spiegate che cosa succede? Perché Benny dev’essere visitata da un medico? Sapete qualcosa che non so? Vi prego ditemi cosa succede!
Serenity: Sta tranquillo Yami.. la tua Benny sta bene non devi preoccuparti ^^
Yami: Allora cosa succede?
Kisara: Per favore pazienta il suo ritorno… sarà lei a comunicarti ciò che vuoi sapere
Tea: E scommetto che ne sarai super felice ^^
Joey: Voi lo sapete vero?
Mai: Diciamo che lo supponiamo per questo dobbiamo aspettare che torni… per averne la conferma
Yugi: Ma la conferma di cosa?
Tea: Se è come pensiamo ce lo dirà lei!
Seto: Kisara…. è come penso?
Kisara: Uhm?
Seto: E’…
Kisara: Shhhhhhhhhh! Se hai capito tienitelo per te non rovinare la sorpresa
Duke: Scommetto che ha qualcosa di imbarazzante e non vuole dircelo

Improvvisamente una lattina di caffè approdò sulla testa di Duke…

Marik: Scusami Duke mi è scivolata ^^"
Duke: =__="
Marik: Ancora non sono tornate?
Odion: No sono ancora dentro
Bakura: Quella rincitrullita ci farà trascorrere qui anche l’epifania ve lo dico io -___-
Yami: Bakura smettila! Se siamo ancora qui il motivo sarà sicuramente serio… cavolo sono così in pensiero… ma perché non torna?! (Gridò preoccupato tirando un pugno sul muro)
Kisara: Yami per favore cerca di calmarti…
Serenity: Vedrai che andrà tutto bene e…

In quel momento io e Ishizu tornammo dagli altri…

Yami: Finalmente… Benny… cosa succede? Ti prego dammi una spiegazione! Ma… cosa ti succede? Hai uno sguardo diverso…
Benedetta: (Sorrisi imbarazzata) L’hai notato anche tu? ^^
Yami: Stai bene?
Benedetta: (Annuì) Sai una cosa Yami?
Yami: Cosa…?
Benedetta: La mia vita prima di conoscerti era solo un buco nero di dolore e tristezza… anche se sono sempre stata circondata da amici meravigliosi… non sono mai stata del tutto libera dalle tenebre che accerchiavano il mio cuore…
Yami: Benny…?
Benedetta: Ma poi arrivasti tu come la luce del sole e il mio mondo cambiò… dolore… tristezza e paura svanirono nell’attimo in cui posasti il tuo sguardo su di me… lo ricordo come fosse ieri… e d’allora tutto cambiò… iniziai la mia lunga e faticosa avventura per raggiungere il tuo cuore… non sai quante lacrime e quanti momenti di sconforto… eri irraggiungibile come il manto celeste che non si può toccare ma solo vedere… rappresentavi la stella più splendente di tutto il firmamento… sei stato sempre il mio orizzonte infinito… le mie speranze erano riposte nel tuo cuore… e quando alla fine hai ricambiato i miei sentimenti fu come uno spettacolo di fuochi d’artificio… mi lasciò senza fiato e senza parole… aspettai di svegliarmi perché credevo fosse tutto un sogno… invece era la realtà… tu eri li accanto a me e mi stringevi tra le tue braccia… non esisteva nient’altro che contasse di più… oramai eri diventato tutto il mio mondo e dal quel momento la persona che mi avrebbe amata più di quanto si possa desiderare… adesso poi…
Yami: Adesso cosa…..?
Benedetta: E’ accaduto un piccolo… dolce e prezioso miracolo….
Yami: Un miracolo? Ti prego non tenermi sulle spine… è successo qualcosa?
Benedetta: Spero che ciò che sto per dirti riempia il tuo cuore di gioia come è accaduto a me… perché ciò che ora saprai sarà la mia seconda luce… una nuova speranza… dove io ho riposto la mia vita…
Yami: Non capisco… mi spieghi per favore? Sto impazzendo… se c’è qualcosa di grave… lo affronteremo insieme... te lo prometto piccola…
Benedetta: Aspetto un bambino da te….
Yami: ………!
Tutti tranne Seto, Bakura e le ragazze: Eh?!
Benedetta: (Abbassai lo sguardo timido ed impaurito dalla sua possibile reazione) Questa bimba è frutto del tuo amore ed io ho deciso che la farò nascere e le darò tutto il mio amore… perdonami… ma ho già preso la mia decisione
Ishizu: Brava Benny… è così che parla una donna adulta
Yugi: Ma è fantastico Benny
Joey: Benny ma dici sul serio? Tu… incinta?
Bakura: Che cosa orrenda…
Benedetta: Bakura non ti permetto! Non ti lascerò offendere mia figlia! (Gli lanciai uno sguardo furioso)
Marik: Benny ma tu sei ancora giovane e…
Duke: Completamente irresponsabile
Tristan: Già come pensi di crescere un bambino?
Benedetta: Con tutta me stessa.. mi dedicherò a lei con tutto il mio cuore… lei è il prezioso simbolo d’amore che mi lega a Yami… qualcosa di semplicemente meraviglioso e non permetterò a niente e a nessuno di portarmela via
Seto: Allora è per questa ragione che sei svenuta più di una volta quando sei venuta a trovare Kisara a casa nostra
Benedetta: Già… non avrei mai immaginato che fosse questa la causa…

Raccolsi tutto il coraggio che avevo e alzai lo sguardo su Yami. Non credetti ai miei occhi. I suoi occhi brillavano di una luce nuova…

Benedetta: Yami…?
Yami: Questo… è il regalo più bello che potessi farmi… Benny…

Improvvisamente mi abbracciò stretta a sé. Il suo abbraccio era così forte e tremolante che colsi la sua profonda emozione. Percepivo il suo cuore battere allo stesso ritmo accellerato del mio. Era tutto così magico. Le mie paure svanirono. Era felice di avere un figlio da me e questo mi rincuorava dalla paura che avessi potuto rovinare la nostra splendida storia d’amore…

Benedetta: Yami…
Yami: Aspetta non dire niente!
Benedetta: ……..
Yami: Voglio sentire il suo battito… voglio percepire il battito del suo cuore…
Benedetta: Ma tesoro non credo sia ancora ora e poi non è dal mio cuore che riuscirai a sentirlo (risposi imbarazzata mentre le lacrime iniziarono a rigarmi il viso)
Yami: Cosa c’è? (Mi domandò sentendo le mie calde lacrime bagnargli il volto)
Benedetta: Sono così felice… temevo che non avresti accettato la mia condizione… che ti saresti infuriato e mi avresti chiesto di scegliere tra te e la nostra bambina…
Yami: Come hai potuto pensare anche lontanamente che non avrei accettato nostra figlia? Mi hai fatto dono della cosa più bella che potessi darmi… avrò da te una figlia… dalla donna che amo… come potrei rinnegare questo meraviglioso dono che mi hai fatto? Mi hai reso l’uomo più felice del mondo e il mio amore per te è cresciuto ancora di più
Benedetta: Oh Yami amore mio….
Yami: E’ meraviglioso! Sarò padre… sarò papà…. come mai sai già il sesso?
Benedetta: A dire il vero non volevo saperlo.. a me interessa soltanto che sia sano… però non ho potuto fare a meno di capirlo dal monitor mentre il dottore mi visitava.. è… è una bambina
Yami: Una femminuccia… avrò una femminuccia… una femminuccia… una bellissima femminuccia… (ripetè talmente imbarazzato ma al contempo così dolce e indifeso, che mi commossi a vederlo così)
Benedetta: Si… sarà una splendida e dolce femminuccia… il regalo più speciale che avessi mai potuto ricevere…
Kisara: Non è meraviglioso? ^__^
Seto: A dire il vero non ce lo vedo il faraone a cantare ninna nanne e a cambiare pannolini
Yami: Smettila di prendermi in giro!
Benedetta: Ma Seto piantala!
Yami: Sono al settimo cielo… sarò papà di una graziosa femminuccia e ho accanto a me la ragazza più meravigliosa della terra… cosa posso chiedere di più dalla vita?
Bakura: Un lucano? O.O
Tutti: -________-"""
Yami: (Mi a bbracciò di nuovo stretta al suo petto) Grazie piccola mia… grazie per questo regalo te ne sarò eternamente grato per tutta la vita…
Benedetta: No grazie a te mio tenero amore
Joey: Beh allora congratulazioni amica mia… sappi che potrai contare sempre sul mio sostegno
Benedetta: Grazie Joey… te ne sono immensamente grata
Bakura: Tra poco inizierò a chiamarti panciona lo sai? XD
Yami: Bakura… se da adesso in poi oserai toccarla o prenderla in giro sappi che non risponderò delle mie azioni… sono stato abbastanza chiaro?
Bakura: Uh sto tremando di paura si nota? O.O
Yami: Razza di…
Benedetta: No Yami per favore! Lascialo perdere non ne vale la pena
Marik: Benny-chan diventerà mamma… non riesco ancora a crederci
Seto: Povera bambina
Benedetta: Che vuoi dire con “povera bambina”?
Seto: Che con una madre pazza e imbranata come te c’è da aspettarsi di tutto
Benedetta: Sei cattivo… uffa…
Seto: Ma… forse un lato positivo riuscirai a tirarlo fuori se ti metterai di impegno
Benedetta: Eh? Dici sul serio?
Seto: Ma… se credi ai miracoli…
Benedetta: Uffa!
Yami: Non starlo a sentire… sarai una mamma meravigliosa
Benedetta: Lo credi davvero?
Yami: Si… lo sarai senza ombra di dubbio
Kisara: Benny-chan…
Benedetta: Si?
Kisara: Scusa… per il mio comportamento di prima… ti chiedo scusa… e poi volevo farti le mie congratulazioni per questa bella notizia… puoi perdonarmi?
Benedetta: (L’abbracciai felice) Oh amica mia… non ho niente da perdonarti… ti voglio tanto bene
Kisara: Anch’io… anch’io ti voglio tanto bene amica mia (mi rispose ricambiando il mio gesto)
Tea: Meno male alla fine hanno fatto pace
Mai: Quelle due sono amiche per la pelle ed è impossibile che si tengano il muso
Ishizu: Ora subito a casa dobbiamo ancora cenare ma prima addobbiamo l’albero
Seto: Allora sarà meglio che guidi io

Finalmente uscimmo tutti dall’ospedale e, con nostra grande sorpresa, vedemmo scendere giù i primi fiocchi di neve…

Ishizu: Ma questo è un miracolo (disse alzando gli occhi al cielo)
Odion: Erano anni che non nevicava qui in paese
Kisara: Che bella la neve non l’avevo mai vista
Joey: Si ma che freddo
Tea: Non immaginavo proprio che venisse a nevicare
Yugi: Già ma è meraviglioso non trovi?
Tea: Hai ragione (rispose abbracciando il tappo),(ma lo sai che sei proprio cattiva? Ma povero Yugi non ti fa un po’ pena come lo tratti ogni volta? Nd:lettore),(O.O no neanche un pò ^__^ nd:Benedetta),(=___= nd:lettore)
Yami: Se è vero che non nevica da anni allora questo miracolo… (mi fissò sorridente)
Benedetta: Uhm? Cosa c’è tesoro?
Yami: E’ opera tua non è così?
Benedetta: Opera mia?
Yami: Questo piccolo dolce miracolo… lo dobbiamo a te
Benedetta: Quale miracolo?
Yami: La notizia che sei in dolce attesa è arrivata anche al cielo e ha voluto darti la sua benedizione dipingendo di bianco questo nostro primo Natale insieme…
Benedetta: °///°
Joey: Mi sa tanto che Yami ha ragione… la vostra piccolina ancora non è nata ma già fa miracoli… chissà cosa sarà capace di fare da grande
Benedetta: Ma Joey dai
Marik: Se riprenderà dai genitori allora sarà un angioletto sceso dal cielo per allietare le anime tristi e soli
Benedetta: Marik smettila così mi metti in imbarazzo
Yugi: Comunque sia questa prima neve la dobbiamo a te Benny-chan grazie per questo bianco Natale
Benedetta: Ma che dite? Io non ho fatto niente
Seto: Tu non di sicuro… dobbiamo ringraziare semmai il tuo angioletto…
Benedetta: Il mio angioletto? Seto ma…
Seto: Muovete le chiappe che mi sto congelando! (Disse salendo sul furgone)
Benedetta: Sapevo che in fondo sei un ragazzo dolcissimo dal cuore d’oro (tra me)
Seto: Su forza panciona vieni a sederti davanti e anche tu braccio fasciato (riferendosi a Yami)
Benedetta: Ecco… ho parlato troppo presto =///=
Yami: (Mi coccolò con una carezza sul volto) Dai non prendertela… in fondo a me adesso piaci ancora di più lo sai? (Mi sussurrò aiutandomi a salire sul furgone assieme a lui)
Seto: Già ti trovavo un po’ ingrassata ma il motivo era questo allora
Yami: Però sei sempre bellissima
Benedetta: °///° …….. >///< Gr… grazie… un momento… come ingrassata?
Seto: Beh sei incinta no? Quindi è normale… a che mese sei?
Benedetta: Al terzo mese
Ishizu: (Da dietro il furgone) Allora è normale che inizi a vedersi qualcosa
Benedetta: Uffa
Yami: Sciocchina… non hai nulla di cui imbarazzarti (mi rimproverò dolcemente con un pizzicotto sulla guancia)

Dopo un po’ arrivammo a casa…

Odion: Aiutatemi a montare l’albero
Joey: Si… ti aiuto io
Yugi: Ragazze pensate voi ad addobbarlo?
Tea: Si ci pensiamo noi
Serenity: E’ davvero grande
Benedetta: Uao che bello… voglio aiutarvi ad addobbarlo! ^____^
Yami: No!
Benedetta: Eh?
Yami: Non ti devi affaticare… ora ti siedi e te ne stai buona ok?
Benedetta: Ma Yami non sono malata sono solo incinta… oddio che strano effetto mi fa dirlo però…
Yami: Non voglio che la piccola corra dei rischi
Benedetta: Ma io…
Yami: Non farmi preoccupare ti prego
Benedetta: Non ne ho alcuna intenzione! Scusami se ho fatto i capricci
Yami: Su non piangere piccola (mi accarezzò la testa)
Ishizu: Faraone non vi dovete preoccupare… quando si è nel suo stato si può fare quasi di tutto l’importante è non esagerare
Yami: Sarà ma non voglio che lei debba sforzarsi in alcun modo
Bakura: E pensi che solo perché aspetta una marmocchia dobbiamo essere clementi con lei?
Yami: Come hai chiamato la mia bambina?
Bakura: MARMOCCHIA!
Yami: (Gli molla improvvisamente un pugno in faccia)
 
Image and video hosting by TinyPic  Top
0 replies since 16/1/2011, 17:12   80 views
  Share