La storia dei nostri amati deck...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 21/8/2011, 17:54
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Raccontate qui la storia del vostro deck...di come lo avete avuto,quando,ecc ecc...
------------------------------------------------------
All'inizio avevo 8 anni e volevo essere una campionessa come il Faraone,così mi feci comprare dai miei i deck starter di Yugi e Seto,e portavo a scuola le carte per gli scambi tra me e un paio di compagni di classe e per i duelli a ricreazione,che vincevo sempre,insieme alle carte "più preziose" dei miei avversari...avevo formato un gran bel deck...
E poi,grazie ad una partita vinta contro un mio cugino,ho ottenuto persino il Drago del cielo di Osiride/Slifer...

Poi,un bruttissimo giorno di 5 anni fa,dimenticai il deck nella tasca dei pantaloni,che mamma mise in lavatrice...il giorno dopo non ho più trovato una carta che non fosse in mille pezzi sparsi chissà dove...
(purtroppo,ahimè,non sopravvisse neanche la divinità)
...piansi moltissimo per un mese...anche perchè sapevo che i miei non me le avrebbero mai ricomprate...
...Infine,l'anno scorso,un mio amico d'infanzia,dalla sua raccolta,mi diede delle nuove carte :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif: con le quali formò un deck che all'inizio sembrerebbe debole,ma che,in realtà,se viene usato applicando le giuste strategie diviene un deck potentissimo...ed è quasi tutto composto da carte di tipo oscurità...
------------------------------------------------
Ora tocca a voi...Me è curiosa...

------------
Oh,scusate,ma mentre scrivevo il titolo,il pc è uscito scemo e mi ha messo una gif,che non riesco a levare dalla descrizione...ci ho fatto caso solo ora...xd
 
Contacts  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 23/10/2013, 14:59




Io nn ce l'ho un dek ma ti dico cm vorrei k fosse: deve avere almeno 2 delle divinita' egizie ,tutte le carte del mio puccio giovane maga nera e mago nero niente male vero?*w*
 
Top
1 replies since 21/8/2011, 17:51   94 views
  Share